Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

Finito ieri.

Beh dopo l'avvertimento di Viga sulla fase finale pensavo mooolto peggio. Alla fine è stato un bel gioco, certo non ha la classe del primo ma anche questo è consigliato.

E' lontano comunque dal primo episodio, in questo ho contato un paio di passaggi che posso eguagliarlo.

Torno a ripetere, il livello del lago è stato veramente bello....
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro Problema...

 

mi trovo nel livello dove si è in una nave piena di rifiuti,non ricordo il nome,comunque mi appare un Bestione tutto corazzato e mi dice di scappare..ma non ho capito dove scappare!

Qualche aiutino?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale la pena prenderlo, magari usato così risparmi.

Però ha anche un problemuccio anzi due mica da poco:

è inferiore come atmosfera (e di molto) al primo Condemned

Se non hai giocato al primo, capirai poco del protagonista e di molti altri nel gioco, purtroppo non hanno inserito flashback o simili che spieghino cosa è successo prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sto giocando da un paio di giorni...

Considerazioni:

 

Graficamente è molto bello e l'audio fa il suo dovere...

E' sicuramente inferiore al suo predecessore per atmosfera come detto da Eso...

Alcuni livelli sono veramente tremendi:

 

Livello dei Binari:

Sicuramente il peggior livello incontrato fin'ora...troppi combattimenti...anche se il sistema di combo è molto bello...

 

La fabbrica di bambole:

Odio quelle bambole....spero non si ripresentino più in giro...ormai ho gli incubi...

Odio la maschera anti-gas...già sono claustrofobico di mio...:D

 

La centrale della polizia ( dove mi trovo adesso ):

Nervi a fior di pelle per i primi 5 minuti in cui si è praticamente da soli e si hanno quelle visioni...

Poi frustrazione: non mi piacciono quegli scontri a fuoco...non si addicono allo spirito del gioco...

 

In conclusione posso dire che :

il gioco fa la sua porca figura e raggiunge ( per adesso ) lo scopo: tensione e paura costanti...purtroppo alcuni di voi mi hanno "anticipato" un calo di atmosfera nel finale...vedremo...

 

 

Piccolo edit giornaliero:

 

Domande varie:

 

Mi trovo nel Museo...

Devo tornare nella hall dopo aver fatto indagini sulla morte del sindaco e sto lievemente bestemmiando a causa del tizio con l'armatura completa...non riesco a batterlo...

a che punto mi trovo del gioco?

 

Sapete indicarmi un sito dove vengono spiegati gli obiettivi per bene ( meglio se in italiano ) perché alcuni non riesco a capirli proprio...

 

Grazie...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo edit giornaliero:

 

Domande varie:

 

Mi trovo nel Museo...

Devo tornare nella hall dopo aver fatto indagini sulla morte del sindaco e sto lievemente bestemmiando a causa del tizio con l'armatura completa...non riesco a batterlo...

Al primo incontro puoi solo scappare, ma al secondo "meeting" devi per forza colpirlo con la balestra (sulla schiena e' meglio e lo abbatti piu' velocemente......).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quindi

la balestra la trovo andando avanti? perché per adesso non l'ho mai vista ne avuta...

Si', nell'ultimo stanzone del museo troverai molte balestre da prendere dalle vetrinette, per abbattere il boss in armatura. Se non ricordo male, quando brandisce la scure, gli si conficca nel pavimento e resta 3-4 secondi immobile cercando di schiodarla da terra. In quel momento devi passargli alle spalle e bersagliarlo con i dardi.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quindi

la balestra la trovo andando avanti? perché per adesso non l'ho mai vista ne avuta...

grazie viga69...ormai ero disperato...

 

Comunque questi combattimenti alla lunga stancano...ti fanno perdere l'atmosfera...

come hai detto ,ci sono troppi combattimenti!il primo capitolo era di tutt altra atmosfera,piu ragionato,piu emotivo,piu emozionante.questo secondo capitolo,tranne alcuni momenti davvero riusciti,è stato davvero troppo action,tradendo cosi le buonissime basi poste dal primo!speriamo in un ritorno alle origini,magari con un terzo capitolo...approposito ,ma sapete per caso se ,in fatto di vendite ,questo sequel sia stato all altezza?magari qualche cifra? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricordi bene avevo notato anch'io quella cosa...

Grazie... :ok:

 

Aggiornamento:

 

Ho passato il Museo e fatto anche il livello innevato

Adesso devo cominciare "il distretto di Trenton" ( se non ricordo male il nome )...

Rinnovo la critica...troppe sparatorie e combattimenti snervanti...a volte mi ricorda F.E.A.R. ...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco ieri...

Gli ultimi due capitoli non mi son piaciuti...

Una domanda per chi ha già finito il gioco:

Nel video finale si intravede il presidente degli U.S.A. fare un discorso...sul biglietto che gli danno cosa c'è scritto? Purtroppo il mio inglese è pessimo...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mante del primo ho comprato il secondo ad occhi chiusi. Dopo una pio di ore di gioco devo purtroppo lasciarlo in quanto mi provoca giramenti di testa. Non so se è capitato a qualcun'altro, ma sopratutto nella seconda missioni dopo un pò che ci gioco mi viene.

Comunque, anche se purtroppo ci ho giocato poco, sin dall'inizio si capisce che non ha lo stesso stile e carisma del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mante del primo ho comprato il secondo ad occhi chiusi. Dopo una pio di ore di gioco devo purtroppo lasciarlo in quanto mi provoca giramenti di testa. Non so se è capitato a qualcun'altro, ma sopratutto nella seconda missioni dopo un pò che ci gioco mi viene.

Comunque, anche se purtroppo ci ho giocato poco, sin dall'inizio si capisce che non ha lo stesso stile e carisma del primo.

a me non ha dato nesun problema...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiutino.....sono nel capitolo la penisola dove ti da l urlo come arma.......e arrivi in un punto che praticamente tiri delle leve in un montacarichi che sale per due piani fino a poi fermarsi..Li poi nn riesco ad andare avanti.grazie

Grazie e cmq con l occasione saluti a tutti.... Modificato da marcom.
Link al commento
Condividi su altri siti

1) al primo stop scendi dal montacarichi ed aziona la leva: il montacarichi sale ancora di un piano

2) quando arrivi in cima, apri la porta premendo A (anche se non ti compare l'azione contestuale sullo schermo......)

(mi ero bloccato anch'io li'......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

1) al primo stop scendi dal montacarichi ed aziona la leva: il montacarichi sale ancora di un piano

2) quando arrivi in cima, apri la porta premendo A (anche se non ti compare l'azione contestuale sullo schermo......)

(mi ero bloccato anch'io li'......)

grande!!!!!sono diventato pazzo per capire......Come mai nn l avranno scritto come sempre di premere A?

Modificato da marcom.
Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!!!!sono diventato pazzo per capire......Come mai nn l avranno scritto come sempre di premere A?

Sara' un piccolo bug.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...