Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

Grazie viga stasera riprovo ma. . .

ero già salito sulla scala e non mi faceva attraversare,forse perchè non avevo analizzato le telecamere

Mi sa proprio che e' per quello.......infatti poco piu' avanti troverai la sala registrazioni dove ti chiedera' di

scegliere quale registrazione inviare a Rosa, e quindi e' indispensabile analizzare almeno una telecamera

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda: come si fa ad aumentare gli indicatori di attacco speciale in alto a destra? (intendo le barrette verdi......). Io ne ho sempre 1 sola, mentre ho visto su youtube che qualcuno, al secondo livello, ne aveva gia' 3........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e ragazze,sono bloccato

nella chiatta nel punto in cui sei fermo con una specie di pistola e ti assalgono un sacco di mostri,riesco ad ucciderli poi appare in lontananza una creatura su una passarella e mi uccide sempre,
voi come avete fatto?

grazie mille per l'aiuto!!!

Modificato da Shadowlord
utilizzare lo spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e ragazze,sono bloccato
nella chiatta nel punto in cui sei fermo con una specie di pistola e ti assalgono un sacco di mostri,riesco ad ucciderli poi appare in lontananza una creatura su una passarella e mi uccide sempre,
voi come avete fatto?

grazie mille per l'aiuto!!!

 

Spara come un dannato, senza mai smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il non utilizzo dello spoiler,grazie per il consiglio ho superato quel punto e finito il livello.

Grande sfortuna ero arrivato a meta' del livello successivo e mi ha perso i salvataggi in pratica ora dal menu principale mi fa iniziare dal primo livello...

dato che non ho voglia di iniziare da capo e ho paura che succeda ancora lo stesso problema,mi mancava molto alla fine'?in spoiler qualcuna mi sa dire il finale?

grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande sfortuna ero arrivato a meta' del livello successivo e mi ha perso i salvataggi in pratica ora dal menu principale mi fa iniziare dal primo livello...

Tragica notizia......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di aiuto per la quarta missione:

 

sono nella fabbrica delle bambole e devo salvare il tipo dalle fiamme, ma non posso senza la maschera anti-gas.. ma dove la trovo sta maschera?

ma poi ste bambole, l'unico modo per difendersi e scappare quando stanno per esplodere?

Allora......le bambole le puoi scalciare prima che esplodano, e una volta che sono a terra le puoi colpire e si rompono. Se le colpisci quando sono in piedi esplodono.

Per la maschera:

quando senti le parole di quello che chiede aiuto, guarda sulla parete alla tua sinistra e vedrai uno squarcio nel muro.....lancia qualcosa attraverso lo squarcio per colpire una bombola di gas. Dopo l'esplosione esci nel piccolo ufficio e verso destra ti l'esplosione ti ha liberato la via per l'ufficio accanto in cui troverai una maschera

 

Kiro, mi dici come fare ad aumentare gli indicatori verdi in alto a destra (quelli degli attacchi speciali....)? Ne ho sempre e solo uno.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora......le bambole le puoi scalciare prima che esplodano, e una volta che sono a terra le puoi colpire e si rompono. Se le colpisci quando sono in piedi esplodono.

Per la maschera:

quando senti le parole di quello che chiede aiuto, guarda sulla parete alla tua sinistra e vedrai uno squarcio nel muro.....lancia qualcosa attraverso lo squarcio per colpire una bombola di gas. Dopo l'esplosione esci nel piccolo ufficio e verso destra ti l'esplosione ti ha liberato la via per l'ufficio accanto in cui troverai una maschera

 

Kiro, mi dici come fare ad aumentare gli indicatori verdi in alto a destra (quelli degli attacchi speciali....)? Ne ho sempre e solo uno.......

grazie mille viga

 

comunque per aumentare gli indicatori verdi devi fare delle combo (quelle che trovi nel menù di pausa) oppure devi fare le uccisioni finali (quelle che devi premere i due grilletti quando il nemico è inginocchio).. solo che per riempirli tutti e tre, non devi usare gli attacchi a catena, perchè ogni attacco a catena consuma uno degli indicatori (se non mi sbaglio) e con tutti e tre gli indicatori pieni potrai fare gli attacchi a catena di terzo grado..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per aumentare gli indicatori verdi devi fare delle combo (quelle che trovi nel menù di pausa) oppure devi fare le uccisioni finali (quelle che devi premere i due grilletti quando il nemico è inginocchio).. solo che per riempirli tutti e tre, non devi usare gli attacchi a catena, perchè ogni attacco a catena consuma uno degli indicatori (se non mi sbaglio) e con tutti e tre gli indicatori pieni potrai fare gli attacchi a catena di terzo grado..

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera di ritorno dal calcetto ho deciso di iniziare nuovamente il gioco,nonostante il rischio di perdere di nuovo i salvataggi ora confido in voi per un'aiuto.

sono al livello la penisola ho abbattuto l'elicottero e sono arrivato in un stanza dove ci sono le creature che ti uccidono con le onde della mente,non riesco a capire cosa fare per andare avanti...

confido in voi...grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera di ritorno dal calcetto ho deciso di iniziare nuovamente il gioco,nonostante il rischio di perdere di nuovo i salvataggi ora confido in voi per un'aiuto.
sono al livello la penisola ho abbattuto l'elicottero e sono arrivato in un stanza dove ci sono le creature che ti uccidono con le onde della mente,non riesco a capire cosa fare per andare avanti...

confido in voi...grazie mille...

ciao, non sono onde mentali, gli escono dalla voce,... li puoi uccidere, prima devi usare il "rugito" di ethan (con RT e LT), dopo ke l'hai usato, li elimini tranquillamente. invece per proseguire nel livello,devi distruggere i dispositivi della oro, (c'è una console nei 2 angoli della stanza)...
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se continuo a fare domande.. per chi ha finito la quarta missione:

 

quando bisogna analizzare l'ascensore, c'è una placca con scritto chiaramente 4C, però se come risposta do proprio "ascensore di servizio 4C", mi da come risultato dell'investigazione BUONO invece di PERFETTO.. sembrerà un caxxata, però per questo motivo non ho preso il distintivo d'oro della missione.. qualcuno sa il perchè? non ho avuto tempo di provare le altre risposte..
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se continuo a fare domande.. per chi ha finito la quarta missione:

 

quando bisogna analizzare l'ascensore, c'è una placca con scritto chiaramente 4C, però se come risposta do proprio "ascensore di servizio 4C", mi da come risultato dell'investigazione BUONO invece di PERFETTO.. sembrerà un caxxata, però per questo motivo non ho preso il distintivo d'oro della missione.. qualcuno sa il perchè? non ho avuto tempo di provare le altre risposte..

E' successo anche a me.......non ho una risposta solutiva del problema....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a Valentina per la recensione!!!

Mi hai convinto a prenderlo sai... Spettacolare il tocco finale da Mamma "L'importante è che si distingua la realtà dal gioco" impagabile!!!

Io volevo solo sapere se si capisce di più sulla vita del personaggio, ovvero alla fine del primo io sono rimasto un pò basito... Questo capitolo è totalmente slegato o riprende da dove è finito l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se continuo a fare domande.. per chi ha finito la quarta missione:

 

quando bisogna analizzare l'ascensore, c'è una placca con scritto chiaramente 4C, però se come risposta do proprio "ascensore di servizio 4C", mi da come risultato dell'investigazione BUONO invece di PERFETTO.. sembrerà un caxxata, però per questo motivo non ho preso il distintivo d'oro della missione.. qualcuno sa il perchè? non ho avuto tempo di provare le altre risposte..

Scegli la risposta prima 3B se non sbaglio e ti darà ottimo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...