Vai al contenuto

Le mancanze di FM2


Messaggi raccomandati

In effetti si,qualche auto fiat la potevano anche mettere.. :rolleyes:

Comunque io ho notato che manca una cosa..il pilota!xD

Cioè,le auto vanno avanti da sole? :mrgreen:

Magari è una caratteristica del genere (questo è uno dei miei primi "giochi di corse seri",quindi non lo posso sapere),ma mi sembra un po' una stupidaggine :whew:

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le mancanze più evidenti sono:

1) assenza di condizioni meteo variabili;

2) visuale dall'abitacolo;

3)scarsità di piste (con l'uscita delle due nuove piste scaricabili oggi la situazione è migliore...)

 

Per il resto è un gioco meraviglioso....con tornei bellissimi...basta iscriversi su tlc....

 

Il miglior gioco di auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

le mancanze più evidenti sono:

1) assenza di condizioni meteo variabili;

2) visuale dall'abitacolo;

3)scarsità di piste (con l'uscita delle due nuove piste scaricabili oggi la situazione è migliore...)

 

Per il resto è un gioco meraviglioso....con tornei bellissimi...basta iscriversi su tlc....

 

Il miglior gioco di auto...

 

Grazie dell'indicazione.

Ho fatto una ricerca con Google e ho scoperto il sito della TLC. :hot:

Non lo sapevo proprio.

Nei prossimi giorni approfondisco l'argomento Tornei.

 

Chiaramente anche per me FM2 e' il miglior gioco di auto :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho notato che manca una cosa..il pilota!xD

Cioè,le auto vanno avanti da sole? :mrgreen:

Magari è una caratteristica del genere (questo è uno dei miei primi "giochi di corse seri",quindi non lo posso sapere),ma mi sembra un po' una stupidaggine :whew:

boh..

Prova a prendere una scoperta, tipo un'Audi R8 (classe R1): il pilota si dovrebbe vedere :ok:

Comunque per me le mancanze sono quelle dette da paco tranne le condizioni atmosferiche. Sinceramente, non so come farei a guidare una trazione posteriore da 500 CV sotto la pioggia a FM2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me le mancanze sono quelle dette da paco tranne le condizioni atmosferiche. Sinceramente, non so come farei a guidare una trazione posteriore da 500 CV sotto la pioggia a FM2 :ph34r:

Vabbè, ma se fai una simulazione automobilistica le condizioni atmosferiche sono una variabile molto importante, sinceramente anche di più delle gomme sulle quali si sono concentrati, giustamente, tantissimo. Basti pensare che ci sono piloti fortissimi sull'asciutto e scarsi sul bagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se fai una simulazione automobilistica le condizioni atmosferiche sono una variabile molto importante, sinceramente anche di più delle gomme sulle quali si sono concentrati, giustamente, tantissimo. Basti pensare che ci sono piloti fortissimi sull'asciutto e scarsi sul bagnato.

Ti do ragione, anche perchè mi è sopraggiunta un'idea: in caso, non si potevano mettere le gomme da pioggia? In questo caso la mia preoccupazione sarebbe stata infondata, e si sarebbe aggiunto realismo al gioco ( basti pensare che si deve fare un assetto solo per il bagnato...) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le cose importanti che mancano e che dovrebbero aggiungere a fm3 per creare il gioco perfetto sono:

 

1) pit stop con animazione dei meccanici

 

2) meteo variabile

 

3) più piste

 

4) bacheca delle vittorie

 

poi se ci mettessero anche le visuali interne, maggiori possibilità di aerografia (vedi vetri) e piu macchine italiane ben venga..!

 

bello sarebbe anche se inserissero gare di accellerazione e di drift; in fondo mica deve essere per forza roba da need for speed..

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

manca secondo me:

1)GRAFICA PENOSA IDENTICA A FM XBOX ORIGINALE

2)pit stop poco credibili

3)area di gioco morta pubblico poco curato

4)DANNI POCO CREDIBILI... A 400KM/H LE AUTO SI DOVREBBERO POLVERIZZARE

5) qualifiche

6)poche auto in gara

7) condizioni meteo e orario di gara.. pomeridiano , notturno , mattina , alba, notte

8) IA più vredibile

9)aerografie auto solo con la sovrapposizione di vinili

10)poche auto e piste

 

resta il miglior simulatore di guida fin ora

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

manca secondo me:

1)GRAFICA PENOSA IDENTICA A FM XBOX ORIGINALE

2)pit stop poco credibili

3)area di gioco morta pubblico poco curato

4)DANNI POCO CREDIBILI... A 400KM/H LE AUTO SI DOVREBBERO POLVERIZZARE

5) qualifiche

6)poche auto in gara

7) condizioni meteo e orario di gara.. pomeridiano , notturno , mattina , alba, notte

8) IA più vredibile

9)aerografie auto solo con la sovrapposizione di vinili

10)poche auto e piste

 

resta il miglior simulatore di guida fin ora

 

E meno male che è il miglior simulatore in circolazione..... lo hai distrutto con le sue mancanze :mrgreen:

 

Per me la grafica va benone, se poi la riescono a migliorare senza pregiudicare la fisica di gioco va tanto meglio. Le cose da introdurre secondo me sono le condizioni meteo variabili, maggior numero di piste e auto (sarebbe bello se riuscissero ad avere la licenza dalla Fiat).

Link al commento
Condividi su altri siti

- Più grafica

- Più treacciati

- Più varietà di auto

- Visuale interna

 

Il fatto di scaricare le auto dal Live lo trovo ridicolo perchè chi non le ha vede dei cubi verdi che corrono :rolleyes:

 

cut

La I.A. è una delle cose perfette in questo gioco, per i danni, beh quei danni li vedremo su FM li vedremo su XBOX 2020 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di scaricare le auto dal Live lo trovo ridicolo perchè chi non le ha vede dei cubi verdi che corrono :rolleyes:

 

Tutte le volte che esce un pacchetto di auto a pagamento ce n'e' sempre una, a parte, da scaricare gratis.

Se controlli vedrai che il pacchetto con le auto a pagamento e' grande quanto quello che apparentemente contiene solo l'auto gratis.

Io non l'ho mai verificato, perche' ho sempre preso i pacchetti a pagamento, ma pare che chi scarica il pacchetto con l'auto gratis poi vede anche tutte quelle del pacchetto a pagamento, anche se ovviamente non le puo' usare. :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se si investe a 400 in ogni caso la gara si è conclusa: tutto diventa rosso :fischio:

 

 

La I.A. è una delle cose perfette in questo gioco, per i danni, beh quei danni li vedremo su FM li vedremo su XBOX 2020 :D

 

1)infatti ci sarà l'opzione della tipologia di danni

2)L'IA è poco aggressiva.... pensare che gioco con il volante senza aiuti a livello massimo dovrei avre qualche difficoltà a vincere, ps auto potenziate a livello della vettura più potente guidata dalla cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Opzione tipologia di danni? O.o i danni che a 400 Km/h con la macchina che si frantuma è sicuro che li avremo tra 2 o una generazione almeno :mrgreen: ho visto che non sei ancora a livello 30 su FM, corri a livello massimo senza aiuti in carriera (in simulazione) in classe R3, R2, R1 e poi fammi sapere se è ancora senza difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Opzione tipologia di danni? O.o i danni che a 400 Km/h con la macchina che si frantuma è sicuro che li avremo tra 2 o una generazione almeno :mrgreen: ho visto che non sei ancora a livello 30 su FM, corri a livello massimo senza aiuti in carriera (in simulazione) in classe R3, R2, R1 e poi fammi sapere se è ancora senza difficoltà :D

 

mi si è rotto il volante, con il pad sono na farana,in classe R3, R2, R1 off /on line e devo dire che :

online se trovo gente con il pad e gioca in assistito non li tengo.... se giocano manuale e tutto off li le cose cambiano .

off/line ... le gare con le auto a trazione posteriore le ho superate con molta difficoltà... infatti preferisco 4x4 o trazione anteriore.

 

cmq , "ho visto che non sei ancora a livello 30" ti rispondo subito halo 3 ,gears of wars , call of duty 4 infine pes 08....

e poi con il volante ti stanchi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il volante e gioco regolarmente anche 2-3 ore di fila e ti straquoto è veramente stancante dopo un pò però in compenso con il sedile o una buona postazione comoda fai molta meno fatica !

si si, io infatti ho la mia postazione fai da te.... sedile auto ecc tutto ok, pero le braccia a lungo andare stancano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotto il volante, con il pad sono na farana,in classe R3, R2, R1 off /on line e devo dire che :

online se trovo gente con il pad e gioca in assistito non li tengo.... se giocano manuale e tutto off li le cose cambiano .

off/line ... le gare con le auto a trazione posteriore le ho superate con molta difficoltà... infatti preferisco 4x4 o trazione anteriore.

 

cmq , "ho visto che non sei ancora a livello 30" ti rispondo subito halo 3 ,gears of wars , call of duty 4 infine pes 08....

e poi con il volante ti stanchi :rotfl:

Si era per dire che più andando avanti il livello aumenta e le auto sono tutte alla pari in classe R quasi

 

io ho il volante e gioco regolarmente anche 2-3 ore di fila e ti straquoto è veramente stancante dopo un pò però in compenso con il sedile o una buona postazione comoda fai molta meno fatica !

A saturn tempo fa davano la postazione a blocco con sedile saprco mi sembra e il kit volante MS davvero comodo ma costava troppo, più di 350 mi sembra di ricordare :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo visto anche un sedile fatto appositamente dalla logitech purtroppo si aggirava cmq in una cifra troppo esorbitante sempre intorno ai 400.

 

Comunque faccio parte di un clan su forza e giochiamo senza aiuti alla guida con macchine NON buggate se ti interessa questa settimana si prepara la 512 tr in classe A e il vincitore della gara a squadra della domenica sceglie la macchina per la settimana dopo (vincitore del campionato piloti)

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi serve vi posto una quida su come farvi una postazione fai da te , con un sedile d'auto, due pedane una asta a forma di L un piano 40x40 per i pedali da mettere all'asta , po dipende se avete un tavolino per il volante e tv o lo volete fare voi xd :rotfl:

note negativa solo il sedile sarà regolabile:(per motivi di risparmiose no si poteva fare tutto regolabile pedali e volante, con le misure opportune va alla grande)

avanti-dietro, schienale/angololo, ribaltabile se è di una 3 porte(lo consiglio)

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi piacerebbe se aggiungessero la figura del <meccanico virtuale>.

Al momento si possono pagare piloti perche' prendano il nostro posto al volante, ma non si possono pagare meccanici che facciano per noi il lavoro di elaborazione dell'auto.

 

Francamente ogni volta che mi metto davanti alle tabelle di sospensioni, angoli di camber, differenziali, ecc.. , mi cascano le braccia.

Sia perche' ci capisco poco, sia perche' alla fine, nonostante utilizzi i programmi che si trovano in rete, i risultati sono scarsi.

E poi tutto questo lavoro, almeno per me, ma credo anche per tanti altri, non e' ne' comodo ne' divertente.

 

Cosi' alla fine scopiazzo sul live gli assetti di quelli che generosamente li lasciano a disposizione.

 

Non dico di togliere quello che c'e'.

Solo di aggiungere meccanici che, a pagamento, magari anche salatissimo, si facciano carico di tutto il potenziamento ed equilibratura dell'auto. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...