Vai al contenuto

Le mancanze di FM2


Messaggi raccomandati

Ascolta non hai capito bene quello che ho detto, è un gioco simulativo che ti permette di fare quello che vuoi con l'auto, ma non è un gioco per fare drift, capisci? E' un gioco simulativo di corse non so se mi spiego.

 

 

Non per seccare però da regolamento: Punto 4.3 è gradito l'uso di un buon italiano. Cosi capisco meglio e non devo rileggere 3 volte la frase per cercare di capire.

 

 

senti lascia xdere questi nn so discorsi x farli con te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhe io credo che dovresti essere più educato per prima cosa.

E poi Jim ha ragione: in FM 2 non ho MAI visto una modalità di gioco che si chiama DRIFT come c'è invece in altri giochi. Quindi se vuoi fare Drift va bene anche perchè l'alta Simulazione del gioco lo permette. Ma non puoi dire che questo sia un gioco di Drift.

 

Ps: Leggiti il Regolamento al paragrafo 4.3 che si capisce poco di quello che scrivi.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io credo che dovresti essere più educato per prima cosa.

E poi Jim ha ragione: in FM 2 non ho MAI visto una modalità di gioco che si chiama DRIFT come c'è invece in altri giochi. Quindi se vuoi fare Drift va bene anche perchè l'alta Simulazione del gioco lo permette. Ma non puoi dire che questo sia un gioco di Drift.

 

Ps: Leggiti il Regolamento al paragrafo 4.3 che si capisce poco di quello che scrivi.

 

La penso esattamente così, in tutto e per tutto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente così, in tutto e per tutto.

 

 

Ho cpt prima di tutto io sono educato poi nn o mai detto cke c'è la modalità del drift 3 se nn capisci mi dispiace tanto state sparando delle cavolate cmq finiamola qui o seneva x le lunghe :ok:

Modificato da Cp Corvo d
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvo c'è un regolamento e tu l'hai accettato al momento dell'iscrizione al forum.

Vedi di adeguarti quindi :ok:

 

 

scusa staff ma nn sto dicendo nnt di male bhe se cosi nn parlo + :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa staff ma nn sto dicendo nnt di male bhe se cosi nn parlo + :ok:

 

Scusa ma vuoi prenderci in giro? Eso (dopo i suggerimenti degli altri utenti) ti dice di rispettare il regolamento e tu continuo con il tuo stile? Alla prossima vedi di adeguarti veramente ho prenderemo provvedimenti :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io credo che dovresti essere più educato per prima cosa.

E poi Jim ha ragione: in FM 2 non ho MAI visto una modalità di gioco che si chiama DRIFT come c'è invece in altri giochi. Quindi se vuoi fare Drift va bene anche perchè l'alta Simulazione del gioco lo permette. Ma non puoi dire che questo sia un gioco di Drift.

 

Ps: Leggiti il Regolamento al paragrafo 4.3 che si capisce poco di quello che scrivi.

 

nn per fomentare ancora la discussione, ma nel retro della mia collector edition c'è scritto: "sperimenta un entusiasmante carriera nel mondo delle corse, comprendente gare singole, coppe, GARE DI DRIFTING, gare endurance e molto altro ancora...... :lol: e con questo ho detto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn per fomentare ancora la discussione, ma nel retro della mia collector edition c'è scritto: "sperimenta un entusiasmante carriera nel mondo delle corse, comprendente gare singole, coppe, GARE DI DRIFTING, gare endurance e molto altro ancora...... :lol: e con questo ho detto tutto!

 

sulla mia copia nn ce scritto nnt di tutto qst....nn so ke copia hai tu di fm2 xo sicuramente o e una limited o e un tarocco o forse ti confoni e hai visto quella frase su qlk recensione x dire

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa staff ma nn sto dicendo nnt di male bhe se cosi nn parlo + :ok:

 

 

sulla mia copia nn ce scritto nnt di tutto qst....nn so ke copia hai tu di fm2 xo sicuramente o e una limited o e un tarocco o forse ti confoni e hai visto quella frase su qlk recensione x dire

 

Siccome non stiamo scrivendo da un cellulare e non dobbiamo risparmiare caratteri per un sms, cerchiamo di scrivere normalmente. Avete 100 e più tasti sulla tastiera, usateli.

Dal regolamento:

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn per fomentare ancora la discussione, ma nel retro della mia collector edition c'è scritto: "sperimenta un entusiasmante carriera nel mondo delle corse, comprendente gare singole, coppe, GARE DI DRIFTING, gare endurance e molto altro ancora...... :lol: e con questo ho detto tutto!

 

Guarda che forse hai preso la copia di Need For Speed... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleximpreza sta dicendo la verita'.

Ho anch'io la Collector Edition e sul retro della fasciatura esterna in cartoncino, da cui si estrae la scatola con il gioco, c'e' proprio scritto quello che ha detto.

 

p.s. Forse avevano pensato di inserire anche delle gare di drifting. Poi si vede che le hanno tolte ma e' rimasto un riferimento sulla scatola.

E' scritto molto piccolo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleximpreza sta dicendo la verita'.

Ho anch'io la Collector Edition e sul retro della fasciatura esterna in cartoncino, da cui si estrae la scatola con il gioco, c'e' proprio scritto quello che ha detto.

 

p.s. Forse avevano pensato di inserire anche delle gare di drifting. Poi si vede che le hanno tolte ma e' rimasto un riferimento sulla scatola.

E' scritto molto piccolo.

 

visto?! c'è scritto e basta... nel gioco non c'è manco l'ombra... all'inizio mi ero esaltato.. poi sbloccando la silvia da drift.... ma poi .. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto?! c'è scritto e basta... nel gioco non c'è manco l'ombra... all'inizio mi ero esaltato.. poi sbloccando la silvia da drift.... ma poi .. :piange:

 

Anch'io l'ho preso al Day One.

Forse la scritta col riferimento al Drifting ce l'hanno solo alcune scatole iniziali della Collector Edition.

Poi sara' stata rimossa, visto che gli altri dicono che non ce l'hanno.

 

Comunque, almeno per me, meglio cosi', che non ci sia il Drifting come gara ufficiale.

L'ho sempre odiato per la semplice ragione che non sono capace di farlo. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti questo è il primo messaggio he mando.

Forse non ho letto bene se l'avete già citato o forse io non sono riuscito a trovarlo nel gioco ma secondo me la mancanza principale è la possibilità di accelerare gradualmente che invece nel primo FM c'era.

Anche a voi succede? io uso i tasti per accelerare e non le levette e non riesco a parzializzare acceleratore e freni...mentre in FM1 era possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo è il primo messaggio he mando.

Forse non ho letto bene se l'avete già citato o forse io non sono riuscito a trovarlo nel gioco ma secondo me la mancanza principale è la possibilità di accelerare gradualmente che invece nel primo FM c'era.

Anche a voi succede? io uso i tasti per accelerare e non le levette e non riesco a parzializzare acceleratore e freni...mentre in FM1 era possibile...

 

Benvenuto, beh non è una mancanza sei tu che non vuoi usare i grilletti, perchè la parzializazzione c'è ed è pure fatta molto bene, ti consiglio di metterti acceleratore e freno nei rispettivi trigger per avere una maggiore precisione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ero neache accorto perchè non mi piace usare i grilletti per acc/freno ma bensì i tasti...ma non c'è nessun modo per mettere laparzializzazione sui tasti? sul vecchio era possibile, come mai sul nuovo no?

 

una domanda sola OT.

Per usare il live basta la sola consolle o bisogna interfacciarla con un pc e altre cose?

non ho mai usato il live neache nella vecchia...

Modificato da AVI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come e' possibile che in questo gioco ci siano la bellezza di 88 auto stradali giapponesi, piu' delle italiane, 36, e delle tedesche, 44, messe insieme ??? :bang:

 

Capisco che Microsoft all'epoca dell'uscita di Forza Motorsport 2 forse sperava di aprire una breccia per le 360 sul suolo nipponico, ma a questo punto, visti i risultati, spero che con Forza Motorsport 3 questa impostazione venga rivista. Anche perche' i giapponesi avranno il loro racing game.

 

Tutto questo per dire che non mi piacerebbe per niente non trovare l'Alfa Romeo in Forza Motorsport 3 e trovarci invece la Daihatsu. :ph34r:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Come e' possibile che in questo gioco ci siano la bellezza di 88 auto stradali giapponesi, piu' delle italiane, 36, e delle tedesche, 44, messe insieme ??? :bang:

 

Capisco che Microsoft all'epoca dell'uscita di Forza Motorsport 2 forse sperava di aprire una breccia per le 360 sul suolo nipponico, ma a questo punto, visti i risultati, spero che con Forza Motorsport 3 questa impostazione venga rivista. Anche perche' i giapponesi avranno il loro racing game.

 

Tutto questo per dire che non mi piacerebbe per niente non trovare l'Alfa Romeo in Forza Motorsport 3 e trovarci invece la Daihatsu. :ph34r:

 

 

Le jappo nei videogame sono sempre tantissime, non l'ho mai capita questa cosa.

Poi fossero tutte diverse, solitamente trovi 200.000 varianti e basta ... bah :D

 

Spero diano più spazio alle europee nel 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...