Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

C'e' la demo sul MP, cmq se vuoi basta che vai su gametrailers e ne trovi a pacchi.

la demo te la sconsiglio...è di una build vecchia!!

La demo mi ha ingannato parecchio .... il gioco è tutta un'altra storia :dance:

 

volevo sapere una cosa... per potenziare tutte le armi e gli equipaggiamenti non è sufficiente giocarlo solo una volta, giusto? I nodi energetici non sono abbastanza :piange: Ma questo significa che se lo finisco a medio e lo ricomincio a difficile le armi /equipaggiamenti parzialmente potenziati mi rimangono?

 

Oppure grazie al

al tesoro di Peng..o come si chiama
riesco a comprarmi i nodi energetici che mi servono?

Grazie a tutti

Modificato da lillino
http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la demo te la sconsiglio...è di una build vecchia!!

La demo mi ha ingannato parecchio .... il gioco è tutta un'altra storia :dance:

 

volevo sapere una cosa... per potenziare tutte le armi e gli equipaggiamenti non è sufficiente giocarlo solo una volta, giusto? I nodi energetici non sono abbastanza :piange: Ma questo significa che se lo finisco a medio e lo ricomincio a difficile le armi /equipaggiamenti parzialmente potenziati mi rimangono?

 

Oppure grazie al

al tesoro di Peng..o come si chiama
riesco a comprarmi i nodi energetici che mi servono?

Grazie a tutti

 

Devi giocarlo almeno 2 volte...

Il tesoro se non erro vale "solo" 30.000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi giocarlo almeno 2 volte...

Il tesoro se non erro vale "solo" 30.000

Cioè aspetta...se finisco il gioco la seconda volta,diciamo a medio,mi posso portare dietro tutto(armi,nodi,oggetti ecc)anche in modalità difficile o impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...si parlà già del secondo...magari ci mettessero poco a farlo, parlarne adesso è come darsi uno schiaffo da soli... :bang:

Bisognerà aspettare almeno un anno per il sequel, e solo a pensarci stò male :acc:

 

A proposito Oruam,hai scaricato uno dei pack(tipo la scorpion suit)per finirlo a modalità impossibile?Stavo pensando di scaricarla...

Sapete per caso cosa include questo pacchetto Scorpion ?

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...si parlà già del secondo...magari ci mettessero poco a farlo, parlarne adesso è come darsi uno schiaffo da soli... :bang:

Bisognerà aspettare almeno un anno per il sequel, e solo a pensarci stò male :acc:

 

 

Sapete per caso cosa include questo pacchetto Scorpion ?

Una tuta rossa di livello 5 e potenziamenti per alcune armi e skin delle armi rosse come la tuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tetra: non ho comperato nessun pack, però avevo scaricato la tuta elite per la 360 che era gratis inizialmente (ora credo sia a pagamento) che era una tuta di livello 5, sicuramente in questo modo sono stato avvantaggiato (soprattutto per gli slot disponibili per gli oggetti)... Se è ancora gratis scaricala, altrimenti personalmente non spenderei mpoints per una tuta e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tuta Elite è a pagamento(200 MP)...pensavo di prenderne una,ora ci penso...le tute sono :Scorpion(rossa),Elite(dovrebbe essere verde stile xbox),Astronauta(Mi pare si mezza aerografata arancione e blu,abbastanza futuristica)e Corrazzato(?)

L'elite si è quella verdina (a mio parere stupenda, e forte come la scorpion). Per la corazzata se corrisponde alla Tankk inglese è una bestia: livello 5 e 60% di corazza (probabilmente la più forte)... L'astronauta non scherza nemmeno perchè è un livello 6 con 30% di corazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma mi sento in dovere di rispondere a queste osservazioni.

 

Scusatemi se farò un post lungo, ma giocando a Dead Space mi sono venuti in mente vari pensieri tanto su questo gioco quanto sugli alieni dei giochi in genere. Ma un pelo di OT male non fa.

 

1)Secondo me qualcuno gli alieni li deve pur pagare per farci il mazzo, perchè non è statisticamente probabile che il 99% degli alieni dei videogiochi per prima cosa voglia la nostra pelle. E' appurato che la prima reazione di un alieno è "graaaurgh" anzichè "salve, com'è?". Conclusione: gli alieni buoni c'erano, ma nella paranoia degli ultimi Xmila incontri con razze assassine e geneticamente armate fino ai denti gli abbiamo sparato in faccia appena si sono soffiati il naso. Come minimo era un'atomica ben contraffatta.

Non sono proprio alieni, ma umani mutati. Ad un certo punto dice anche che esiste una forma in grado di contagiare i cadaveri, e tutte le altre si occupano di procurarne.

 

2)In Dead Space gli alieni sono orrendi mostri schifosi capaci di camminare come avessero rampini anche sul sedere, con falci praticamente ovunque, denti buoni a scuoiare un vitello ed un caratteratteraccio incluso nel prezzo che farebbe impallidire Hannibal. Conclusione: è vero che, colmo di sfiga, ce li siamo trovati noi, ma visto come sono fatti, il loro pianeta natale deve essere una tale m***a che girare vestiti da rasoio e pronti all'omicidio ha lo stesso valore di mettersi una t-shirt in un giorno di sole. Mal comune mezzo gaudio.

Vedi sopra. Non hanno un vero e proprio pianeta natale, nel senso che non se ne vanno in giro mostrando e uccidendo a destra e a manca.

 

 

3)Perchè le prese d'aria sulle navi spaziali sono tenute su col cerotto? Non lo hanno mai visto Alien quei barboni? Alla videoteca era sempre già preso?

Su questo hai solo ragione. Quando progetterò la mia astronave, condotti di aerazione delle dimensioni di MASSIMO un bucatino.

 

4)Appena sulla nave si scatenano gli assalti dei necromorfi, l'equipaggio va in panico, gli audiolog ci regalano urla e richieste di soccorso. "Non possiamo fermarli, i colpi non gli fanno nulla!". Ora ragioniamo su chi sta salvando la situazione con un pratico schemino.

 

USG Ishimura: marines, commando e squadre di sicurezza / armi, tante armi, tonnellate di armi / anni di addestramento militare

Assistenza Tecnica: 1 ingegnere 1 / attrezzi da carpentiere / Politecnico

 

Non so voi ma percepisco una qual disparità. Con un rapido calcolo, io che sono al secondo anno di Farmacia dovrei ad occhio e croce potrei diventare presidente della galassia, se mi ci mettessi.

La Ishimura è una nave mineraria, ergo niente cazzutissimi marine nerboruti, solo nerd a palate. Sul fatto che uno di questi nerd da solo possa asfaltare fottiliardi di mostri è un altro discorso.

 

4)La nave è un cumulo di rottami/materiale organico non meglio identificato/nido di bestiacce assetate di sangue, ma giustamente i punti vendita in giro si premurano di spremermi anche le ultime 3 lire che ho in tasca. Mettere tutto l'arsenale disponibile ai piedi dell'unico con abbastanza cervello in tutta la nave sarebbe troppo facile, non ci sarebbe gusto. Molto meglio se la nave si tiene tutto tra le metalliche budella, metti mai che un necromorfo abbia più grana da buttare dell'unico essere senziente in circolazione.

Hai ragione. La cosa prende risvolti ancor più assurdi contando che, quelle, non sono armi, ma arnesi minerari: è possibile che ciascun minatore debba pagarsi da sé i suoi attrezzi?

 

5)Dato per esatto e confermato il punto 3, sorge un'incongruenza. Il nostro eroe, armato di fido cacciavite atomico e altra chincaglieria sempre più grossa ed esponenzialmente inutile (tranne una specie di balestra che emette falci di energia, ma quale nave non si darebbe la briga di costruire qualcosa di così orridamente privo di senso? Le invasioni di ghoul extraterrestri avidi di sangue non sono precisamente all'ordine del giorno, di un cannone che tagli i muri che se fanno nel tempo libero?) si trova puntualmente circondato di bestiacce carogna e se la cava al pelo, mentre gli altri, che non avendo la laurea in Ingegneria giustamente dovrebbero essere ormai polpette (vedi squadre di sicurezza), se la cavano misteriosamente in ogni situazione. Inoltre, dovunque loro vadano, sul loro passaggio restano tonnellate di bestiacce. Ma dargli una sfoltita no? Tanto eravate già lì, che vi costa?

Come già detto, quelle armi, in realtà, sono arnesi da lavoro (tranne il fucile ad impulsi). La "balestra a energia" in realtà serve per sgrossare la roccia degli asteroidi, da rifinire poi con la pistolina normale. Il lanciafiamme è una torcia per sciogliere il ghiaccio, la piastola a campo di forza a frantumare i meteoriti e il tagliatore... beh, indovina? A tagliare.

 

6)Un giorno creerò un fantastico videogioco innovativo: il protagonista è un tizio al limite del qualsiasi affiancato da altra gente con lo spessore emotivo di un trattore, e gli unici comandi saranno "Toglimi le castagne dal fuoco" "Nel vespaio vacci te, che io ho già da premere un pulsante tutto intero" "Allora, come va? Hai detto alieni cannibali ad ogni metro? Not my problem" "Bella mossa, aspetta che chiedo qual'è la prossima rogna, così puoi andarci subito mentre io sto qua a grattarmi" "Dobbiamo dividerci: un gruppo nella zona sicura e l'altro nella m***a fino al collo a fare il lavoro sporco. Indovina a chi tocca la seconda".

Non so voi, ma 5 a 1 fa sold-out in 24 ore. Io PAGHEREI per un gioco del genere, voi no?

Hai ragione su tutto. Quel gioco lo voglio anche io. La puntualità con la quale ti avvertono dei casini imminenti è al limite del grottesco: probabilmente nella versione originale Isaac PARLAVA, ma a causa delle bestemmie urlate a squarciagola dal protagonista è stato censurato.

 

Comunque l'idea è ottima: un paio di appunti ce li avrei anche io.

 

1) Come mai una tuta da lavoro per condizioni estreme non è isolata elettricamente? Cioè, non chiedo tanto, un micro-strato di cazziglia isolante!

 

2) Come mai suddetta tuta è in grado di resistere alle temperature prossime allo zero assoluto che ci sono nel vuoto siderale (con conseguenti sbalzi di calore) e non alla fiammetta di un lanciafiamme?

 

3) L'astronave è PESANTEMENTE danneggiata, mancano intere porzioni di scafo! E da fuori non si vedeva niente niente?

 

4) Parlando del capitolo 3 (non credo la cosa sia da considerarsi spoilerosa): I condotti di aerazione: perchè un condotto di aerazione dovrebbe collegare la stanza di decontaminzione con la zona da decontaminare? Alla faccia dell'igene. Peraltro questa benedetta decontaminazione non serve manco a un cacchio, visto che ci entri cosparso di budella di mostro e non succede niente di catastrofico.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai,ho potenziato al massimo tutte le armi!!!Obiettivo sbloccato...ma per l'obiettivo:finirlo solo con la lama al plasma...se si colpiscono bidoni esplosivi o si colpiscono le braccia esplosive dei mutanti col braccio esplosivo non te lo da l'obiettivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai,ho potenziato al massimo tutte le armi!!!Obiettivo sbloccato...ma per l'obiettivo:finirlo solo con la lama al plasma...se si colpiscono bidoni esplosivi o si colpiscono le braccia esplosive dei mutanti col braccio esplosivo non te lo da l'obiettivo???

 

Che bidoni? Quelli rossi? Per le braccia vai tranquillo che le ho fatte esplodere e mi ha sbloccato comunque! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta che vuol dire non compri nessuna arma extra?Cmq le legnate corpo a corpo le posso usare(calci e manate)?Ok allora,niente bidoni rossi esplosivi e posso andare tranquillo con le sacche esplosive dei mostri...sapete non vorrei rifinire il gioco e arrivare all'ultimo e non sbloccare l'obiettivo,mi ink...come una bestia...Altri consigli su cosa non dovrei fare?Basta non sparare neanche un colpo con le altre armi no(e niente bidoni rossi)?!Le armi che avevo le posso ricaricare?(perchè l'ho fatto,ma penso non succeda nulla,dato che non ho sparato nemmeno un colpo,tranne che con la lama al plasma)...Fatemi sapere,grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho iniziato da pochi giorni questo angosciante titolo, e adesso sono bloccato al capitolo 7: in particolare

 

nel momento in cui devi posizionare un radiofaro di S.O.S sull'enorme asteroide. Ci sono quei dannati bracci meccanici che non mi lasciano tregua: ho provato a usare la stasi su di loro ma niente; Ho provato a distruggere 2 legami gravitazionali ma niente ancora! C'è un modo per rallentare, bloccare o distruggere questi fottutissimi bracci meccanici??

 

Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta che vuol dire non compri nessuna arma extra?Cmq le legnate corpo a corpo le posso usare(calci e manate)?Ok allora,niente bidoni rossi esplosivi e posso andare tranquillo con le sacche esplosive dei mostri...sapete non vorrei rifinire il gioco e arrivare all'ultimo e non sbloccare l'obiettivo,mi ink...come una bestia...Altri consigli su cosa non dovrei fare?Basta non sparare neanche un colpo con le altre armi no(e niente bidoni rossi)?!Le armi che avevo le posso ricaricare?(perchè l'ho fatto,ma penso non succeda nulla,dato che non ho sparato nemmeno un colpo,tranne che con la lama al plasma)...Fatemi sapere,grazie a tutti...

 

Io i bidoni rossi li ho usati tranquillamente, le armi le ho comprate ma mai equipaggiate ed ho sbloccato l'obbiettivo...

 

@ Matt:

Mettiti in basso a sinistra, salta sull'asteroide ed esci nel lato che da allo spazio, lì non passano i bracci meccanici! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato stanotte....................................sono ancora shockato! Grande gioco

 

Quoto. Anche io quando comincio a giocarci faccio fatica a staccarmi dalla TV. Tra non molto posterò una mia recensione sul titolo :ok:

 

ho finito il gioco :dance: . Adesso, come faccio a ricominciare il tutto con gli stessi equipaggiamenti a una difficoltà più bassa? Dopo averlo finito a normale ho intenzione di rifarlo a facile per sbloccare degli obiettivi, per poi concludere con l'impossibile. Mi sono reso conto però che se carico il salvataggio fatto a gioco finito mi fa ricominciare automaticamente senza poter impostare il livello di difficoltà.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche io quando comincio a giocarci faccio fatica a staccarmi dalla TV. Tra non molto posterò una mia recensione sul titolo :ok:

 

ho finito il gioco :dance: . Adesso, come faccio a ricominciare il tutto con gli stessi equipaggiamenti a una difficoltà più bassa? Dopo averlo finito a normale ho intenzione di rifarlo a facile per sbloccare degli obiettivi, per poi concludere con l'impossibile. Mi sono reso conto però che se carico il salvataggio fatto a gioco finito mi fa ricominciare automaticamente senza poter impostare il livello di difficoltà.......

Grande Matt, quante ore dura il gioco più o meno? In settimana lo prendo anche io...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...