Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti.. cmq è vero che è fatta maluccio... se non mettevano il navigatore era scomoda da usare... del resto le mappe che mostrano tutta la zona sono così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene con quella di Bioshock. Certo più grezza graficamente ma chiara. D'altra parte si lavorava solamente su due piani della struttura, mentre Dead space lavora su 2,3,4 livelli. Poi vabbè, non ho usato molti giochi quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità, qualcuno di voi ha la limited edition?

Difficile, perche' piu' che limited edition e' una ultra limited edition, ed e' uscita solo in 1.000 copie e il prezzo(se la trovi) si aggira tra i 350/600 dollari; tieni conto anche che e' uscita solo in america e non e' region-free.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi un paragone tra dead space e bioshock su tutti i punti di vista,chi avrà la meglio?

 

Bioshock è un horror basato molto sul piano psicologico....... Dead Space è un horror basato sulla crudezza delle immagini e sulla continua angoscia pronta a esplodere in un mare di azione, lo definirei un horror più diretto quindi.......

 

Sono 2 ottimi giochi, dipende dai punti di vista dire quale è il migliore :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Difficile, perche' piu' che limited edition e' una ultra limited edition, ed e' uscita solo in 1.000 copie e il prezzo(se la trovi) si aggira tra i 350/600 dollari; tieni conto anche che e' uscita solo in america e non e' region-free.

 

sapevo che fosse ultrarara e carissima, ma mi mancava il non region-free.... ossia se lo prendessi avendo una xbox italiana potrei solo usarlo come soprammobile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO!!!! sono al capitolo 6 e devo mettere in circolo nella nave un veleno... mi sono blokkato in un punto in cui devo attraversare una specie di inceneritore ke si attiva ad intervalli di poki secondi: ce una porta ma è blokkata e non so come aprirla! QUALKUNO SA COME AIUTARMI? SE NON SONO STATO KIARO NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA KIEDETEMI X DETTAGLI SE POTETE AIUTARMI GRAZIE! :mrgreen:

 

ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO!!!! sono al capitolo 6 e devo mettere in circolo nella nave un veleno... mi sono blokkato in un punto in cui devo attraversare una specie di inceneritore ke si attiva ad intervalli di poki secondi: ce una porta ma è blokkata e non so come aprirla! QUALKUNO SA COME AIUTARMI? SE NON SONO STATO KIARO NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA KIEDETEMI X DETTAGLI SE POTETE AIUTARMI GRAZIE! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO!!!! sono al capitolo 6 e devo mettere in circolo nella nave un veleno... mi sono blokkato in un punto in cui devo attraversare una specie di inceneritore ke si attiva ad intervalli di poki secondi: ce una porta ma è blokkata e non so come aprirla! QUALKUNO SA COME AIUTARMI? SE NON SONO STATO KIARO NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA KIEDETEMI X DETTAGLI SE POTETE AIUTARMI GRAZIE! :mrgreen:

 

ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO!!!! sono al capitolo 6 e devo mettere in circolo nella nave un veleno... mi sono blokkato in un punto in cui devo attraversare una specie di inceneritore ke si attiva ad intervalli di poki secondi: ce una porta ma è blokkata e non so come aprirla! QUALKUNO SA COME AIUTARMI? SE NON SONO STATO KIARO NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA KIEDETEMI X DETTAGLI SE POTETE AIUTARMI GRAZIE! :mrgreen:

Per il bene di tutti gli utenti è preferibile utilizzare un linguaggio "esteso" evitando abbreviazioni ("qualkuno","blokkato","kiaro",ecc ecc.) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO!!!! sono al capitolo 6 e devo mettere in circolo nella nave un veleno... mi sono blokkato in un punto in cui devo attraversare una specie di inceneritore ke si attiva ad intervalli di poki secondi: ce una porta ma è blokkata e non so come aprirla! QUALKUNO SA COME AIUTARMI? SE NON SONO STATO KIARO NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA KIEDETEMI X DETTAGLI SE POTETE AIUTARMI GRAZIE! :mrgreen:

 

QUESTO (1:00) dovrebbe esserti utile, altrimenti QUI c'è il resto. Comunque, i consigli degli altri utenti, in merito a grammatica e punteggiatura, sono nel tuo interesse.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi un paragone tra dead space e bioshock su tutti i punti di vista,chi avrà la meglio?

 

dead space tutta la vita... bioschock non è un horror tra l'altro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso........... poi sappi che è impossibile rispondere con certezza a quello che hai chiesto :fischio: è già difficile fare paragoni una volta che i giochi sono usciti, figuriamoci ancor prima del loro arrivo!!

non parlo della grafica,come paura,in senso che ti fa spaventare all'improvviso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso........... poi sappi che è impossibile rispondere con certezza a quello che hai chiesto :fischio: è già difficile fare paragoni una volta che i giochi sono usciti, figuriamoci ancor prima del loro arrivo!!

Silent hill 5 e' gia' uscito in america, e le votazioni si aggirano tra il 5 e il 7, dunque credo che dead space possa dormire sonni tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent hill 5 e' gia' uscito in america, e le votazioni si aggirano tra il 5 e il 7, dunque credo che dead space possa dormire sonni tranquilli.

comunque non pensavo di un voto così basso per silent hill.....comunque scusate che mi sono messo a parlare di silent,questo è il topic di DEAD SPACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...