Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Il DLC rappresenterà un'espansione che aggiungerà un nuovo episodio che andrà ad incrementare la trama principale.

 

Assurdo che dopo 5 anni ancora non abbiano un espansione pronta e ci devono far attendere altri due mesi? :bang:

Io credo che invece ce l'abbiano pronti, o almeno già in lavorazione da un po'. La trama è complessa e si presta a svariati approfondimenti, credo che stilleranno i DLC ogni tot mesi così anche da costringerti a non rivenderlo ma a tenerlo in attesa degli approfondimenti.

Ovvio che se compro una limited è per tenerla nella mia collezione quindi questa strategia non mi tocca :) anzi mi fa soffrire per l'attesa.

Credo che faranno così fino ad arrivare quasi a ridosso di un eventuale seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Cioè fammi capire, non ti basta che ti mettono il primo DLC GRATUITO all'interno del gioco? Ti lamenti pure della data della sua uscita? Ragazzi qui si sfiora il ridicolo, non vi va bene mai NULLA

Il fatto è che dopo ben 5 anni ti aspetteresti un titolo completo in tutto e per tutto e invece poco tempo prima del day one arriva la notizia che ci saranno espansioni.

Ok la prima è gratuita e su questo nulla da dire, ma lo saranno anche le eventuali altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che dopo ben 5 anni ti aspetteresti un titolo completo in tutto e per tutto e invece poco tempo prima del day one arriva la notizia che ci saranno espansioni.

Ok la prima è gratuita e su questo nulla da dire, ma lo saranno anche le eventuali altre?

Dopo 5 anni ti hanno dato un prodotto che è già completo di suo. I DLC sono opzionali, cose in più non tagliate dal gioco. Proprio per questo ci stanno lavorando e lo rilasceranno tardi, per renderlo ottimo così come lo è il gioco completo. Che poi sia gratuito è una cosa eccezionale e degli altri, sinceramente, me ne frego. Il prodotto va già benissimo così, anche senza DLC.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC rappresenterà un'espansione che aggiungerà un nuovo episodio che andrà ad incrementare la trama principale.

 

Assurdo che dopo 5 anni ancora non abbiano un espansione pronta e ci devono far attendere altri due mesi? :bang:

 

pura operazione di marketing :crazy:

io penso che il dlc sia già bello e pronto da tempo e magari anche i successivi.

visto che ilgioco è solo single player quindi di longevità medio -bassa ( anche se abbastanza lungo econ una buona rigiocabilità) stillano con il contagocce i dlc in modo che chi l' ha comprato se lo tiene per vere cosa succede ancora , sennò dopo una settimana dall uscita i negozi sarebbero già stapieni di usati e non venderebbero più una copia nuova :teach:

Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Guarda ormai è una cosa normale il finale del gioco è quello e nn è che cambia con le espanzioni quindi se uno vuole le prende altrimenti passa

Il titolo non l'ho ancora terminato, ma mi manca poco, infatti sono a metà dell'episodio 5.

Se come dici te, non cambia niente con espansioni aggiuntive allora meglio così.

 

pura operazione di marketing :crazy:

io penso che il dlc sia già bello e pronto da tempo e magari anche i successivi.

visto che ilgioco è solo single player quindi di longevità medio -bassa ( anche se abbastanza lungo econ una buona rigiocabilità) stillano con il contagocce i dlc in modo che chi l' ha comprato se lo tiene per vere cosa succede ancora , sennò dopo una settimana dall uscita i negozi sarebbero già stapieni di usati e non venderebbero più una copia nuova :teach:

Infatti è così sono strategie che utilizzano da un po di anni a questa parte.

Comunque tornando a parlare del gioco, be i difetti o mancanze sono pochi, del resto è un'ottima esperienza videoludica.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda uno la pensa come vuole ma io nn mi lamento altrimenti quando uscirono le mappe di Cod 4 e misero due buchi si doveva andare lì ed ucciderli almeno questo il primo è GRATIS così che puoi vedere la durata e la cura che ha e decidere così se prendere eventualmente altri

 

 

Ti assicuro che la storia principale nn cambia perchè la stessa REMDY ha detto che ALan Wake aveva un finale Autoconclusivo e soddisfacente anche da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ma guarda uno la pensa come vuole ma io nn mi lamento altrimenti quando uscirono le mappe di Cod 4 e misero due buchi si doveva andare lì ed ucciderli almeno questo il primo è GRATIS così che puoi vedere la durata e la cura che ha e decidere così se prendere eventualmente altri

 

 

Ti assicuro che la storia principale nn cambia perchè la stessa REMDY ha detto che ALan Wake aveva un finale Autoconclusivo e soddisfacente anche da solo.

Infatti non mi sto lamentando. Va bene.

Dato che hai terminato e quindi visto tutto il titolo, complessivamente quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ottima scelta fare un episodio dedicato all'agente nightale per spiegare che diavolo lo spinge ad odiare così tanto alan wake.

 

Vedete la cosa bella di questo gioco?

Secondo me il gioco già lo svela il perchè di questa cosa... ci sono diverse storie intrecciate ad interpretazioni multiple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo gioco è l'unico da qualche tempo che da quando lo ho preso nn mi ha fatto pensare nemmeno una sola volta che i soldi del suo aquisto fossero sprecati COMPLIMENTI REMDY

 

Beato te... io faccio una fatica a giocarci, non c'è niente da fare, non mi ha preso per nulla, per quanto mi sforzi.

Strano perchè l'ambientazione e le tematiche dovrebbero interessarmi essendo prese a piene mani da scrittori e serie televisive che mi sono piaciute un sacco.

Mi sa che finisco l'episodio 3 e lo smollo li finchè non mi tornerà la voglia, anche se temo che non mi tornerà mai :(

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che finisco l'episodio 3 e lo smollo li finchè non mi tornerà la voglia, anche se temo che non mi tornerà mai :(

 

Vendilo. oppure al gs, fino al 24 te lo valutano 50€ se hai la replay card.

 

Per il dlc sarà come per assassin's creed 2, aggiungono un capitolo. La piccola differenza è che qui la storia prende di brutto e ti fa venire voglia di sapere le cose (secondo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te... io faccio una fatica a giocarci, non c'è niente da fare, non mi ha preso per nulla, per quanto mi sforzi.

Strano perchè l'ambientazione e le tematiche dovrebbero interessarmi essendo prese a piene mani da scrittori e serie televisive che mi sono piaciute un sacco.

Mi sa che finisco l'episodio 3 e lo smollo li finchè non mi tornerà la voglia, anche se temo che non mi tornerà mai :(

 

Io ti consiglierei di giocare almeno la fine del 4 capitolo...anzi direi il 5° che è bellissimo, però vabbe a 'sto punto finisci il gioco e fai prima xD.

No cmq, se riesci a sforzarti di giocare il 4° sarebbe meglio, però vabbe se non ci riesci proprio che ti viene da sbadigliare, ti conviene venderlo che ci fai qualche soldo sopra.

Ma particolarmente ti da più noia la trama o il gameplay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il delirio Metal a difficile, non vedo l'ora di farlo a Incubo, mi è troppo piaciuto quel pezzo.

 

Eh, lo sto a fare adesso a difficile, ma è un delirio proprio!! Però è superiore!! Una sola parola per i ragazzi della remendy: GENIALI !! Ma come fai a pensare a mettere una cosa così figa in un gioco che è molto serioso!! :loving: Bellissimo!! E poi, per chi ancora critica il gioco, ditemi 1 solo altro videogame che riproduce così bene e riesce a gestire cosi da dio tutti quegli effetti luce... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda:

guardando il trailer (l'unica cosa che ho visto) mi sembra molto, mooolto simile come idea ad Alone In The Dark...

ambientazione spettrale, 90% del gioco al buio con la cara amica torcia ed altri sistemi per illuminare, nemici che vengono uccisi con la luce o suoi derivati....

a parte la grafica che sembra veramente valida, vale la pena avere?

 

p.s.

non ripudio affatto il genere, anzi è uno dei miei preferiti...ma non vorrei fosse una sola come alone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è piaciuto alone in the dark, non so perchè (visto che lo stesso, mi piace sto genere). Però alan wake è molto più bello. Comandi facili (cosa che non lo era alone), grafica superiore, trama avvincente, etc. Se non ti fidi cerca di provarlo noleggiandolo o prendendolo usato dal gs che lo puoi ridare entro 24. Però sono sicuro che lo terrai. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
faccio una domanda:

guardando il trailer (l'unica cosa che ho visto) mi sembra molto, mooolto simile come idea ad Alone In The Dark...

ambientazione spettrale, 90% del gioco al buio con la cara amica torcia ed altri sistemi per illuminare, nemici che vengono uccisi con la luce o suoi derivati....

a parte la grafica che sembra veramente valida, vale la pena avere?

 

p.s.

non ripudio affatto il genere, anzi è uno dei miei preferiti...ma non vorrei fosse una sola come alone...

Personalmente avevo finito l'ultimo Alone in the dark e non mi ha coinvolto molto, al contrario di Alan Wake.

I punti di forza di Alan Wake sono:

- trama e narrazione davvero curate, mi sta coinvolgendo e appassionando, con quel senso di mistero;

- tensione spesso presente;

- ottimo imparto grafico, avente ambientazioni dettagliatissime (forse le più dettagliate di questa generazione), ma personaggi e nemici non lo sono altrettanti e non raggiungono gli standard degli ultimi anni.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...