Vai al contenuto

[PC] Crysis


devuli

Messaggi raccomandati

Oggi ho provato la demo e riesco a farlo girare ottimamente con una risoluzione di 1024X768 con le opzioni grafiche delle texture, dei particolari e dell'acqua a livello alto, mentre tutte le altre opzioni a livello medio.

 

Niente male, fra qualche giorno me lo prenderò di sicuro. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho provato la demo e riesco a farlo girare ottimamente con una risoluzione di 1024X768 con le opzioni grafiche delle texture, dei particolari e dell'acqua a livello alto, mentre tutte le altre opzioni a livello medio.

 

Niente male, fra qualche giorno me lo prenderò di sicuro. :mrgreen:

Se tu avessi avuto una scheda video più potente e una RAM da almeno 4gb lo facevi girare con tutto al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi avuto una scheda video più potente e una RAM da almeno 4gb lo facevi girare con tutto al massimo...

 

e già. :rolleyes: Ma va bene anche così, ci mancherebbe. E pensare che quando aggiornai il mio PC a fine 2006 con tutte le tecnologie più avanzate disponibili sembrava che avessi un computer della NASA.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

e già. :rolleyes: Ma va bene anche così, ci mancherebbe. E pensare che quando aggiornai il mio PC a fine 2006 con tutte le tecnologie più avanzate disponibili sembrava che avessi un computer della NASA.........................

 

Me la sono gufata da solo: purtroppo ieri ho scoperto che con l'utilizzo dei vari poteri il gioco rallenta davvero di brutto. Peccato davvero. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono gufata da solo: purtroppo ieri ho scoperto che con l'utilizzo dei vari poteri il gioco rallenta davvero di brutto. Peccato davvero. :piange:

 

un consiglio: metti la fisica a minimo, le texture a livello medio, audio a minimo (tanto se hai una scheda audio onboard è inutile alzare questo parametro), qualità oggetti a minimo, ombre a medio (il liv. minimo te le leva completamente), effetti volumetrici a basso, effetti di gioco a minimo, post-processing a minimo, particelle a minimo, acqua a medio e prova con gli shaders a livello alto (sono i principali responsabili della grafica di crysis). io tempo fa avevo un pc simile al tuo, con la tua stessa scheda video, sempre 1 giga di ram ma un processore athlon dual core, ed usavo delle impostazioni come quelle che ho elencato.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: metti la fisica a minimo, le texture a livello medio, audio a minimo (tanto se hai una scheda audio onboard è inutile alzare questo parametro), qualità oggetti a minimo, ombre a medio (il liv. minimo te le leva completamente), effetti volumetrici a basso, effetti di gioco a minimo, post-processing a minimo, particelle a minimo, acqua a medio e prova con gli shaders a livello alto (sono i principali responsabili della grafica di crysis). io tempo fa avevo un pc simile al tuo, con la tua stessa scheda video, sempre 1 giga di ram ma un processore athlon dual core, ed usavo delle impostazioni come quelle che ho elencato.

 

Sei il mio idolo. :mrgreen:

 

Ho seguito le tue impostazioni e il gioco gira davvero meglio: tra l'altro mi posso anche permettere di impostare le texture a livello alto senza che la fluidità ne venga intaccata.

 

Grazie ancora. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Rispolvero il topic per dire che sto scaricando in questo momento la demo multiplayer di Crysis 2, online da Martedì 1 Marzo. La potete trovare qui, sono 1.6 GB.

 

Chissà se mi girerà, Crysis girava bene settato a livello High con risoluzione 1024x768, ma questo sarà più pesante ed il PC non è cambiato di una virgola... :whew:

 

EDIT: a questo indirizzo dovreste trovare server più veloci. ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero il topic per dire che sto scaricando in questo momento la demo multiplayer di Crysis 2, online da Martedì 1 Marzo. La potete trovare qui, sono 1.6 GB.

 

Chissà se mi girerà, Crysis girava bene settato a livello High con risoluzione 1024x768, ma questo sarà più pesante ed il PC non è cambiato di una virgola... :whew:

 

EDIT: a questo indirizzo dovreste trovare server più veloci. ;)

Questo è più pesante ???

Ma neanche per sogno...almeno la demo che è bloccata in DX 9...

Comunque è molto più leggero del primo...è praticamente un nuovo motore grafico che non centra niente con quello del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto provandolo. Ho impostato la risoluzione a 1920x1080, l'AA a 4x e tutto andava bene. Non ho visto se si possono modificare tutti quegli aspetti grafici che erano presenti nei menù del primo titolo, ma non toccando nulla eccetto appunto risoluzione e AA sono rimasto colpito.

 

Peccato che essendo una demo multiplayer non possa godermi il gioco, sei subito nella mischia e personalmente non duro più di 30 secondi... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito Crysis 1 sul pc una decina di giorni fa. Me lo sono procurato dopo essermi comprato il pc nuovo, per testarlo.

Mettendo 1920x1080 con tutto al massimo e AA 8x ci si riesce a giocare a una media di 25-35 fps, ma togliendo l'AA non si vede comunque nessuna scalettatura, e il gioco va liscio sui 40 fps :dance: :dance:

Comunque gran bel gioco, molto vario ed emozionante :bow:

Spero che il secondo sia all'altezza del primo se non meglio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...