Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Arrivato.

Che bel gioco... :lol:

 

belle musiche,ottime atmosfere (ho sempre la sensazione di trovarmi in un final fantasy) e ottimo gameplay.. Storia bella,al momento non complicata (ricordo che con FFx ho dovuto giocarci 2 volte per capirla appieno :whew: ) e sopratutto protagonisti maturi e non bimbetti del menga che salvano la principessina del menga con spade a forma di chiave del menga... :mrgreen:

 

Ottimo acquisto,veramente! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato.

Che bel gioco... :lol:

 

belle musiche,ottime atmosfere (ho sempre la sensazione di trovarmi in un final fantasy) e ottimo gameplay.. Storia bella,al momento non complicata (ricordo che con FFx ho dovuto giocarci 2 volte per capirla appieno :whew: ) e sopratutto protagonisti maturi e non bimbetti del menga che salvano la principessina del menga con spade a forma di chiave del menga... :mrgreen:

 

Ottimo acquisto,veramente! :ok:

Senza fare spoiler i bambini non mancheranno :lol: Comunque andando avanti la storia diventa una delle piu emozionanti e soprattutto anche grazie ai sogni ...quindi mi raccomando leggiti tutti i sogni :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare spoiler i bambini non mancheranno :lol: Comunque andando avanti la storia diventa una delle piu emozionanti e soprattutto anche grazie ai sogni ...quindi mi raccomando leggiti tutti i sogni :ok:

Di solito sono uno che legge di fretta o schippa ste cose.. Ma sto giro mi sta prendendo di brutto. Sono ancora al primo Cd

Ho appena incontrato la regina sulla sua nave e ora siamo approdati alla sua città.

 

 

All'inizio ero incerto sul doppiaggio ma ora mi sta piacendo. Jansen fortissimo! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono uno che legge di fretta o schippa ste cose.. Ma sto giro mi sta prendendo di brutto. Sono ancora al primo Cd

Ho appena incontrato la regina sulla sua nave e ora siamo approdati alla sua città.

 

 

All'inizio ero incerto sul doppiaggio ma ora mi sta piacendo. Jansen fortissimo! :mrgreen:

Ok mi hai fatto venire troppa voglia di rigiocarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,CD 1 finito. Ho bestemmiato come un turco

per trovare quei funghi malefici da calciare.. :bang: e una volta rientrato in città non sono riuscito a riportarli in tempo all'artista e ho fatto partire la scena filmata... Quindi devo ripartire dall'ultimo salvataggio... :bang:

 

Però bellissimo.. :mrgreen:

 

Per quel che riguarda i bambini

è vero,ci sono ma sono veramente bambini e lottano col nonno!! Che figata..

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,CD 1 finito. Ho bestemmiato come un turco

per trovare quei funghi malefici da calciare.. :bang: e una volta rientrato in città non sono riuscito a riportarli in tempo all'artista e ho fatto partire la scena filmata... Quindi devo ripartire dall'ultimo salvataggio... :bang:

 

Però bellissimo.. :mrgreen:

 

Per quel che riguarda i bambini

è vero,ci sono ma sono veramente bambini e lottano col nonno!! Che figata..

 

 

 

Zoid muoviti a finirlo porca miseria che mi stai facendo venire l'acquolina....Dai dai nerda al massimo, non mi interessa se ti vengono le occhiaie....che poi me lo passi.... :mrgreen:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid muoviti a finirlo porca miseria che mi stai facendo venire l'acquolina....Dai dai nerda al massimo, non mi interessa se ti vengono le occhiaie....che poi me lo passi.... :mrgreen:

Lollete..

Guarda,è lunghissimo... Se vuoi intanto ti passo il cd1.. O aspetti che finisco il secondo e ti passo i primi 2 assieme..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollete..

Guarda,è lunghissimo... Se vuoi intanto ti passo il cd1.. O aspetti che finisco il secondo e ti passo i primi 2 assieme..

 

Vai tranquillo....se e' piu' o meno come i vecchi FF, ti ci vorra' una vita....., poi tenendo conto della tua proverbiale bravura nei videogiochi....beh allora.... -_-

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho giocato qualche oora a questo gioco e non mi sta proprio convincendo... andando avanti migliora???

Beh come gioco è lento, ti posso dire che dal 2 dvd migliora, poi rimane a buon livello fino al 4 dvd, dove migliora ancora di più...,Ti consiglio di leggere i sogni, non sono necessari per avanzare, ma molti sono bellissimi e commoventi....Ti consiglio di andare avanti ad un certo punto entrano nel team due bambini e una principessa, se in quel momento la trama non ti prende, forse potresti anche lasciare....Ti posso dire che io lo sto finendo ora, sono a 40 ore, e ho appena iniziato il 4 dvd...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo iniziato un po’ di tempo fa Lost Odyssey. Cazzarola ragazzi, probabilmente non ho più il tempo per dedicarmi a giochi di questo tipo gli RPG.

Però è LEEEEEEEEEEENTO, ****, gioco due ore e mi sembra di progredire dell’1%... tra cut scene, i sogni millenari, gli scontri casuali… non so come spiegarmi, probabilmente era il gioco giusto per quando andavo a scuola che potevo nerdare per bene tutto il pomeriggio :D

 

Adesso mi sa che o lo finisco con MOLTA CALMA (ma nemmeno me lo godo…) o lo rivendo :( Considerando poi che mi sto distruggendo con F1 2013 e ho pronti Splinter Cell Convinction e Prince of Persia…

 

Uffa, mi ruga sta cosa di non potermi godere un gioco(ne) per mancanza di tempo :(

 

Scusate lo sfogo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tempo per giocare ce l ho ma sinceramente la cosa che mi ha deluso di più è stata la grafica.... ora proverò a continuare un pò anche se non mi ha per niente convinto e nn sò se avrò tutta questa paziena

La grafica non è male per me anzi, la trovo bella...Ricordiamoci che è un gioco del 2008, quando ancora il limite della console era da capire, e comunque nel 4 dvd il gioco diventa molto vasto, non ti puoi aspettare la grafica di ff13......

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che sta molto sulle palle di questo gioco è che cose importanti vengono nascoste. Mi spiego.

 

Uno dei primi boss, luccellone sulla cima della montagna. Se non ti fermi un po a fare qualche combattimento casuale e ci arrivi con il livello normale (come la storia prevede), il boss ti asfalta senza se e senza ma.

 

I due serpentoni succhia magia che spawnano gli scarrafoni, davanti al Great Stuff. Ti paralizzano: per contrastare la paralisi ci sono due possibilità.

 

a. Expare e salire di livello perché al 16 o 17 un personaggio impara la cura paralisi

b. Sfondare TUTTI i costi di metallo sulla spiaggia prima di arrivare al Great Stuff perché uno di questi droppa una certa banda gialla che, guarda un po, ha proprio leffetto di contrastare la paralisi

 

 

Ora, io contesto questo fatto: oggetti o magie FONDAMENTALI per affrontare un boss vengono forniti casualmente (leggi: se non expi a caso non impari il cura paralisi e se non sfondi tutti i cosi di metallo non trovi la banda gialla). Expare per salire di livello e sfondare gli oggetti dello scenario dovrebbero essere cose IN PIU, non BASILARI per progredire nel gioco.

 

Questa cosa mi fa andare assolutamente in bestia. Sai che il prossimo boss paralizza il party? Che ****, fammi fare una quest o un passaggio obbligato legato alla storia che mi da loggetto giusto per affrontare lo scontro. Fino ad ora ho incontrato due boss ed in entrambe le occasioni per poterli battere ho dovuto cercare la soluzione su Internet.

 

Questa cosa proprio non mi va giù. Considerando poi che il ritmo di gioco, fino ad ora, è estremamente lento e che ho in attesa di essere giocati Splinter Cell Convinction e Prince of Persia (senza contare F1 2013 per pc con il quale mi sto divertendo un mondo), capite bene perché non mi viene proprio voglia di mettere nella 360 il disco di Lost Odyssey.

 

Qualcuno mi dica come la pensa per favore!

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Phil Spencer ha avuto un interessante scambio di tweet con un suo follower, che gli ha chiesto, tra il serio e il faceto, "Allora, quando pensi che sarai pronto per dirci qualcosa del jRPG a cui Hironobu Sakaguchi sta lavorando su Xbox One?" Al che Spencer ha risposto: "Martedì..."

 

Si tratta di una notizia da prendere con le pinze, visto che è possibile che fosse solo uno scambio di battute, ma è anche vero che lo stesso Phil Spencer disse di avere in serbo una serie di annunci relativi all'uscita di giochi per Xbox One pensati appositamente per supportarne il lancio giapponese.

 

Aggiornamento

 

Visto che non era affatto chiaro si trattasse di uno scherzo, Phil Spencer ha pubblicato alcuni tweet in cui chiarisce che in realtà non ci sarà alcun annuncio martedì e che non sente Sakaguchi da un po'. Quantomeno il clamore della vicenda potrebbe spingerlo a organizzare qualcosa con Mistwalker per il futuro...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...