Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi vorrei comprare questo titolo....quanto ore dura piu o meno ? Mi pare di aver capito che ha una bella storia e coinvolgente giusto ? Mi importano queste 2 cose ....grazie :)

 

La longevità varia a seconda della bravura individuale.Credo che comunque,come avevo già scritto qualche messaggio fa,ci vogliano sulle 60-80 ore!La storia è molto bella,ma in ogni caso ti devono piacere gli scontri a turni classici,altrimenti te lo sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se non ricordo male ci ho messo sulle 58/60 ore per finirlo al 100%, ma sinceramente l'ho trovato troppo facile (mai morto ma nemmeno mai avute difficoltà in nessuna battaglia)..

comunque la storia è ottima, soprattutto se ti fermi a leggere i vari sogni, alcuni son veramente belli, non son stati messi li solo per far da contorno..verso la fine diventa abbastanza banale ma comunque piacevole da seguire

 

gli unici difetti secondo me son appunto la difficoltà troppo semplice e, come dice l'utente sopra, i combattimenti son un po legnosetti, son proprio classici classici, niente di innovativo sicuramente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie dei consigli ....storia stupenda :D peccato per la grafica....sarebbe stato fantastico un Lost Odissey con una grafica attuale .

Una cosa non ho ancora capito....ma nelle battaglie i turni sono puramente casuali o c'è un ordine ? Cioè nel senso mi ritrovo certe volte in cui sono quasi morto e il mio avversario pure...io credo di vincere invece poi spesso mi ritrovo ad attaccare dopo il nemico e quindi perdo !

Link al commento
Condividi su altri siti

e comuncue mi pare ci sia la barra dell'ordine di attacco a lato da qualche parte..... Ps per la grafica e colpa tua che l'hai giocato tardi :mrgreen: se non la puoi godere nel suo fiore...cmq ottimo acquisto io ce l ho ancora e neache ho intenzione di venderlo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bene :ok:

L'avevo provato anni fa ma lo abbandonai perchè la scimmia per i fps era più grande.. Ora che ho visto il video del nuovo final fantasy per le next gen ,ho deciso di giocare ad uno a turni. Io odio l'action... Dopo essermi sparato la serie completa dei ff su ps2,Xenogears su wii,Dragon quest 8 sempre su ps2,spero di ritornare alla grande!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se da qualche parte lo vendono ancora il gioco?

Io alla fine l’ho preso da Ebay, un seller UK con qualcosa come 330.000 feedback positivi. Gioco arrivato in una settimana circa, pagato in totale tra i 14 e i 15 euro, compreso di spedizione. Nuovo. Versione UK ma tanto è multilingua, quindi nessun problema per l’italiano sia nei menu in gioco sia nei dialoghi. Solo la custodia ed il libretto sono in inglese, ma non è un problema ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine l’ho preso da Ebay, un seller UK con qualcosa come 330.000 feedback positivi. Gioco arrivato in una settimana circa, pagato in totale tra i 14 e i 15 euro, compreso di spedizione. Nuovo. Versione UK ma tanto è multilingua, quindi nessun problema per l’italiano sia nei menu in gioco sia nei dialoghi. Solo la custodia ed il libretto sono in inglese, ma non è un problema ;)

Ok, grazie...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io pago sempre in contrassegno, cercavo un negozio che avesse sia il gioco che questo metodo di pagamento....Dovrei fare la poste pay, ma non ho mai tempo di andare all'ufficio postale....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io pago sempre in contrassegno, cercavo un negozio che avesse sia il gioco che questo metodo di pagamento....Dovrei fare la poste pay, ma non ho mai tempo di andare all'ufficio postale....

 

puoi farlo anche al tabacchino ma vogliono 1 euro in più

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...