Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedervi se avete creato un club di mx se se potrei essere invitato ?

 

nik : ADE SkyLab

 

 

ancora non è possibile crearlo, i server sono ancora bloccati.....cmq appena sara' possibile, penso che io o qaulcuno del forum, creera' il club, non so se ci saranno restrizioni particolari o un numero di utenti massimo per ogni club, ma di sicuro saremo un bel gruppetto.......

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non è possibile crearlo, i server sono ancora bloccati.....cmq appena sara' possibile, penso che io o qaulcuno del forum, creera' il club, non so se ci saranno restrizioni particolari o un numero di utenti massimo per ogni club, ma di sicuro saremo un bel gruppetto.......

Non vorrei sbagliarmi...forse dodici per club..però non ne sono sicuro..io adesso sto avanzando con l'esplorazione..mi manca solo la zona 3 delle hawaii.. :mrgreen:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo gioco e volevo farvi alcune domande:

 

ci sono i danni x le vetture(sia visivi che meccanici) in questo titolo?

 

le macchine vinte occupano spazio nel garage,visto che ho letto che non si possono vendere?

 

prima dell'uscita di questo test drive non sapevo manco dell'esistenza della serie!(ho la 360 da 3 mesi)

ieri ho scaricato la demo del primo e anche se estremamente arcade la guidabilità non fa schifo.....cmq diverte :mrgreen:

poi la struttura free-roaming è un idea fantastica.....

 

grazie ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato una nuova residenza a dire la verità avendo pochi soldi ho venduto quella che avevo per comprare una nuova, e ho visto che nel grage ci sono 8 posti ma mi dice sempre che non ho spazio.perchè?

allora avendo venduto una casa ed avendone comprata una nuova devi vedere la casa vecchia quanti posti auto aveva...

se ad esempio la casa che hai dato indietro aveva 8 posti e ne hai presa un'altra da 8 sei punto e a capo...

se invece hai scambiato una casa da 6 per una da 8 allora dovrebbero esserci 2 posti vuoti nel tuo garage...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo gioco e volevo farvi alcune domande:

 

ci sono i danni x le vetture(sia visivi che meccanici) in questo titolo?

 

le macchine vinte occupano spazio nel garage,visto che ho letto che non si possono vendere?

 

prima dell'uscita di questo test drive non sapevo manco dell'esistenza della serie!(ho la 360 da 3 mesi)

ieri ho scaricato la demo del primo e anche se estremamente arcade la guidabilità non fa schifo.....cmq diverte :mrgreen:

poi la struttura free-roaming è un idea fantastica.....

 

grazie ciao a tutti!

ciao...io personalmente te lo consiglio caldamente...devi tenere in considerazione un paio di cose però:

1) i danni sono solo estetici

2) sì le macchine vinte occupano spazio nel garage ma fai conto che si può acquistare un totale di 61 case nel gioco quindi lo spazio non manca

 

a parte questo la guidabilità non è cambiata molto dal primo TDU, però per come la vedo io non è un male...questo è un gioco dove le macchine te le godi, sono curatissime nei dettagli e bellissime da vedere, la guidabilità passa in secondo piano a parere mio ;)

peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io personalmente te lo consiglio caldamente...devi tenere in considerazione un paio di cose però:

1) i danni sono solo estetici

2) sì le macchine vinte occupano spazio nel garage ma fai conto che si può acquistare un totale di 61 case nel gioco quindi lo spazio non manca

 

a parte questo la guidabilità non è cambiata molto dal primo TDU, però per come la vedo io non è un male...questo è un gioco dove le macchine te le godi, sono curatissime nei dettagli e bellissime da vedere, la guidabilità passa in secondo piano a parere mio ;)

peace!

Quoto..e comunque te lo consiglio vivamente pure io.. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la seguente missione.. Visto che vi vedo parlare di Gumpert Apollo con qualche perplessità

 

 

è una missione di trasporto veicoli! L'auto è un mostro è la voglia di stirarla era troppa infatti non sono riuscito a portare a casa i 40000 ma ho perso qualche migliaio! Accellerazione e sound spaventosi, frenata da urlo! Penso sia la migliore macchina del gioco però mi è sembrata un pizzico più difficile della veyron come guidabilità. Sarà un dlc in futuro o un premio per i club :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo non sono riuscito a vincere il campionato A4 ora voglio rifarlo per classificarmi primo però ogni volta che vado li mi dà le gare sempre chiuse perchè???? per favore aiuto! grazie a tutti.

mmmm non saprei..forse devi prima finirti la storia...e poi le puoi rifare... :??:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io personalmente te lo consiglio caldamente...devi tenere in considerazione un paio di cose però:

1) i danni sono solo estetici

2) sì le macchine vinte occupano spazio nel garage ma fai conto che si può acquistare un totale di 61 case nel gioco quindi lo spazio non manca

 

a parte questo la guidabilità non è cambiata molto dal primo TDU, però per come la vedo io non è un male...questo è un gioco dove le macchine te le godi, sono curatissime nei dettagli e bellissime da vedere, la guidabilità passa in secondo piano a parere mio ;)

peace!

 

 

Quoto..e comunque te lo consiglio vivamente pure io.. :teach:

 

grazie!

 

ma non cè propio modo di eliminare le auto vinte x recuperare spazio?

a sto punto speriamo solo esca sta benedetta pacht che risolva i problemi dell'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito scusami. Comunque io si ho 2 macchine di classe A4.

dunque..io quando ho finito tutte le gare sono andato su Hawaii coppa zona 2..e c'era scritto "Proseguire Campionato"..ho fatto "Abbandona"..magari a te le gare A4 te le blocca per questo motivo..se non mi sono spiegato bene lo rifaccio.. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi chiedo come mai all'inizio degli eventi della carriera ti fanno partire dopo circa 2 secondi dal via?

E' una cosa che personalmente mi infastidisce e che reputa ridicola, possibile che gli sviluppatori non hanno notato questo bug, dato che si parla di un gioco di guida, in cui appunto le gare sono un elemento importante.

 

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, devi capire bene come dosare l'acceleratore nel countdown della partenza per partire subito. Consiglio di dare una bella botta di acceleratore (sfiorando la zona rossa del contagiri) appena un istante prima del via.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai all'inizio degli eventi della carriera ti fanno partire dopo circa 2 secondi dal via?

E' una cosa che personalmente mi infastidisce e che reputa ridicola, possibile che gli sviluppatori non hanno notato questo bug, dato che si parla di un gioco di guida, in cui appunto le gare sono un elemento importante.

 

Succede anche a voi?

 

pure a me succede e la cosa mi manda in bestia...se è per quello ho pure visto scene di partenze allucinanti dove i bot laggavano...i bot, gli avversari controllati dal computer non riuscendo a sorpassarmi si teletrasportavano davanti a me alla partenza...oppure nelle ultime gare alle hawaii una zonda potenziata a livello 3 che ha più accelerazione di una veyron potenziata a livello 4...insomma certe volte mi dà l'impressione che i dati di velocità, frenata ecc siano messi lì solo per contorno e che a decidere la vittoria sia sempre il computer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho fatto un po di giri sulle strade... la cosa che più mi infastidisce, anche se è una caxxata, è che quando cambia la marcia l'auto oltre che a perdere giri (come giusto che sia) perde anche in velocità :rolleyes:

 

Cacchio ok il cambio ma in quelle frazioni di secondo come diavolo fa a perdere velocità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...