Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi, mi sapete dire come fare le missioni del fotografo???, ci sono un bel po di foto da fare ma non trovo suggerimenti in giro.......grazieeeeeee

Dunque nelle missioni da fotografo devi andare in determinati posti..quando sull'icona viene scritto premi A si apre la schermata delle foto..dovete trovare lo zoom giusto e angolazione del paesaggio..inoltre vedere le varie limitazioni.. tipo il veicolo..l'orario ecc... tutto scritto quando aprite la missione.. ovviamente dovete sbloccare lo studio fotografico spero di essere stato abbastanza preciso.. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora PER TUTTI I RAGAZZI/E CHE STANNO GIOCANDO A TDU2:

 

Innanzi tutto per chi ha problemi on-line oggi ho trovato come risolverlo in parte...

oggi connettendomi al live e giocando le persone mi apparivano nel free-ride...

ho iniziato a fare gare su gare (off-line) e ogni volta che andavo in free-ride nn c'era nessuno a giro...

ho provato ad andare al casinò niente...caricava sempre il server e nn si connetteva...

quindi se volete giocare on-line andate in dashboard e riavviate il gioco....dopo di che dovrebbe andarvi tutto...

 

domanda: anche a voi nn vi carica il menu in casa scritto "MY TDU2 LIFE"...

 

le macchine che avete vinto nn sono vendibili in nessun modo quindi se avete dei doppioni il mio consiglio è di vendere il vendibile...

 

Una nota: l'OFFICINA PER LE FERRARI io credo ci sia da qualche parte o sbloccabile quando avremo un livello esplorazione alto...

se avete una ferrari in alto a destra quando mettere start o select i potenziamenti li vedrete (ovviamente io ho 0) ma nn c'è una specie di barra rossa che ve li vieta di mettere....cmq stà storia che l'officina delle ferrari nn c'era me la ricordo anche nel 1° tdu

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque nelle missioni da fotografo devi andare in determinati posti..quando sull'icona viene scritto premi A si apre la schermata delle foto..dovete trovare lo zoom giusto e angolazione del paesaggio..inoltre vedere le varie limitazioni.. tipo il veicolo..l'orario ecc... tutto scritto quando aprite la missione.. ovviamente dovete sbloccare lo studio fotografico spero di essere stato abbastanza preciso.. :teach:

 

Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente più in la acquisterò la Ferrari California per l'A3, la F430 Scuderia per l'A2 e per l'A1 non saprei, sicuramente non la Koenigsegg che non mi piace proprio.

Concordo per il fatto che avrebbero potuto rimuovere le Bugatti, le Pagani e la Koenigsegg, tanto non vengono più prodotte e inoltre sono troppo potenti rispetto alle altre A1.

Invece avrebbero dovuto inserire le Bmw e le Lamborghini che sono attuali e molto competitive :crazy:

Ti quoto su tutto! Ma come fanno a non mettere BMW e Lamborghini? E invece mettono quella cosa sgorbia chiamata Spyker? :ph34r:

Poi i SUV potevano benissimo evitarli :asd: fino ad ora una gara di categoria B non l'ho fatta :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46".

Allora c'è qualcosa che non quadra..a me dà l'OK e poi ti paga il fotografo.. non so come mai non ti vada :crazy:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ti quoto su tutto! Ma come fanno a non mettere BMW e Lamborghini? E invece mettono quella cosa sgorbia chiamata Spyker? :ph34r:

Poi i SUV potevano benissimo evitarli :asd: fino ad ora una gara di categoria B non l'ho fatta :asd:

Ma in effetti hanno messo un sacco di marchi che sono sconosciuti alla maggior parte delle persone, ma soprattutto marchi che sono venduti soltanto in pochissimi paesi del mondo...

AC 427, Ascari e Wiesmann Roadster MF3(mai sentite), poi ce ne sono altre che avrò sentito pochissime volte come Caterham, Gumpert Apollo, Koenigsegg e Spyker.

 

Al contrario Bmw e Lamborghini, hanno fama e successo ovunque, a mio parere le rilascieranno fra qualche mese sotto forma di DLC a pagamento e alla fine probabilmente sarà così :ph34r: .

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti hanno messo un sacco di marchi che sono sconosciuti alla maggior parte delle persone, ma soprattutto marchi che sono venduti soltanto in pochissimi paesi del mondo...

AC 427, Ascari e Wiesmann Roadster MF3(mai sentite), poi ce ne sono altre che avrò sentito pochissime volte come Caterham, Gumpert Apollo, Koenigsegg e Spyker.

 

Al contrario Bmw e Lamborghini, hanno fama e successo ovunque, a mio parere le rilascieranno fra qualche mese sotto forma di DLC a pagamento e alla fine probabilmente sarà così :ph34r: .

Mha... secondo me è tutta questione di licenze piuttosto che di scelte :fischio:

Speriamo in prossimi DLC e che non siano "salati"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionava ieri il casinò? che non sono arrivato a provare?

 

 

ieri quando ho provato, funzionava, si connetteva ed era veramente carino. poi dopo una mezz'oretta, non si connetteva più, cmq ho fatto in tempo a provare un pò di cose, le slot, la roulette, e il texas......anche la macchina al centro del casinò.....peccato che dopo un pò non andava più nu gaz.....

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri quando ho provato, funzionava, si connetteva ed era veramente carino. poi dopo una mezz'oretta, non si connetteva più, cmq ho fatto in tempo a provare un pò di cose, le slot, la roulette, e il texas......anche la macchina al centro del casinò.....peccato che dopo un pò non andava più nu gaz.....

 

che palle è una cosa bellissima e ancora non funziona perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle è una cosa bellissima e ancora non funziona perfettamente...

 

cmq. rispetto ai primi giorni qualcosa è migliorato, ho poi notato nel canale delle notizie(quello che vedi dalla tv in casa) che hanno mandato un pò di messaggi relativi ai problemi attuali......li chiamano exploit.......i club li apriranno solo quando avranno risolto questi exploit.......non è molto chiaro ma questo c'era scritto

 

bhooooooooooooooooooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46".

 

io con le foto non ho avuto particolari problemi ed ormai me ne mancano solo 3!

in alcuni casi bisogna rispettare certe condizioni, tipo il meteo o un orario preciso;

in altri casi ancora ( e son le 3 che mi mancano) ci vogliono determinate auto, per la precisione Mercedes ML, Ferrari 430 Scuderia e Corvette del '51 ( o di un altro anno, nzomma, quella d' epoca!)

 

ieri ho pure vinto la R8 del casinò, dopo mezzora davanti a quella cavolo di Slot!

 

a chi servisse: Mappa di Ibiza da Google Maps

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq. rispetto ai primi giorni qualcosa è migliorato, ho poi notato nel canale delle notizie(quello che vedi dalla tv in casa) che hanno mandato un pò di messaggi relativi ai problemi attuali......li chiamano exploit.......i club li apriranno solo quando avranno risolto questi exploit.......non è molto chiaro ma questo c'era scritto

 

bhooooooooooooooooooooooooooooo

 

eh infatti io non sono ancora riuscito a fondarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...