Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Straquoto tutto!!! Il problema in questo forum è che bisogna per forza criticare e trovare un pretesto per farlo...

In questo caso il pretesto è assurdo! :crazy: I problemi sono altri e fortunatamente Fifa non ne presenta, per ora...

 

 

infatti visto che non presenta grossi problemi che è quasi perfetto tutto si cerca di migliorare le piccole cose..mi sembra che non sono l unico a pensarla cosi..

se non era quello che è ..non ci veniva in mente delle reti :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a dire la verità il problema dele reti lo avevo riscontrato in fifa 08, era uno dei difetti che non mi andavano giù...ma era solo ottobre...poi cominciando a giocarci e capendo che salti (non passi) da gigante aveva fatto la ea, mi è totalmente passato di mente, io calcherei più sulla presenza della terna arbitrale che sulle reti...è vero è più spettacolare quando la rete si gonfia però dai io cambio volentieri reti con arbitro e guardalinee...

p.s. quoto chi dice che se siamo qui ad ucciderci per le reti vuol dire che siamo vicini alla perfezione...io spero che abbiano sistemato ad esempio il calciomercato, i calendari dei campionati e che abbiano inserito almeno 1 campionato in più....magari argentino...ma davvero devo ammettere che prima ero molto più esigente ma questo fifa mi ha fatto ricredere su tante cose e credo che questo 09 sarà una bella sorpresa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero sistemare un po il tiro. Ne abbiamo già parlato, però voglio vedere le stecche che partono appena uno colpisce la palla che viene all'indietro da fuori area. Ancora non da quella grande soddisfazione che la concorrenza dava. Comunque penso che siamo alle porte di un capolavoro storico... Soprattutto per il live

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a cesa tui piace anche rino gaetano? allora è proprio confermato che sei un grande! :ok:

rino è il profeta, il numero 1 dei numeri 1 !!!! Oh quando esce FIFA 09 io e te coppia fissa li davanti eh!!! che mito, che risate ci facemmo quella sera, ancora ricordo. C'era sebaldinho e non facevamo altro che infamarlo ahahahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora news prese da un aprewiew spagnola:

 

allora.. i replay si possono salvare su console... FINALMENTE!!!

 

online si potrà fare la rivincita...

 

confermati i filtri online

 

queste sono le principali novità...

 

 

 

Altra first,parlano appunto del fatto che e' piu' lento di Euro ma molto piu' reattivo !!!

 

 

Extract impressions PS3M after a beta test (match between Chelsea vs. Manchester)

 

First impressions are even better than those experienced a year ago with FIFA08. The players are more detailed, stadiums look beautiful, the most striking lawn and cinematic (the exit to field players) are more fluid.

The passes are the most precise hole.

The shots are stronger and hurry.

.The tempo of the match will again be slow, lowering the speed of Uefa Euro 2008 (as always) I assume that although the tempo is slower reaction time will be substantially better than in 08.

In the early matches were not well appreciate the improvements and changes in the gameplay. It was later, when they begin to notice the differences.

Much work has been done AI of equipment controlled by the machine. . At times our passing will be intercepted by the most skilled defenses thrown to the ground as you would an experienced player.

The AI is aware of the laws of inertia and physical shock that now will be much more important.

There are players like Drogba who are genuine brown beasts. In one paragraph to mention that some players dropped by simulating failures but have not copied the combination of the PES to do so deliberately. (I do not understand is that if they do automatically or on the contrary may be forcing a drop intentional, rather I think this is the first thing)

Ultimately, AI improves significantly. . Especially to improve the movement without the ball of our colleagues.. The distancing and defensive movements in the press are more intelligent.

The intended result that each party is very different. . To tighten when the machine is losing etc. .. (What is the vision team? Hopefully not)

The menu of tactics and formations improvement so brutal.

There are more than 50000 different combinations.

You can assign different tactics 4 in the 4 D-Pad directions from all possible options.

Be a Pro mode is much more comprehensive and profound.

The player can we create a 0 or select an existing and pursue a solo career with him as a player for several seasons to turn our juegador in a crack.

 

So far that's all that I could get the scan, which is not enough

 

Estratto PS3M impressioni dopo un test beta (corrispondenza tra Chelsea vs Manchester)

 

Prime impressioni sono anche migliori di quelli con esperienza di un anno fa con FIFA08. I giocatori sono più dettagliate, stadi guardare bello, il più eclatante prato e cinematografico (l'uscita per campo giocatori) sono più fluido.

Passa la maggior parte sono il preciso buco.

I colpi sono più forti e la fretta.

. Il ritmo della partita sarà di nuovo lento, abbassando la velocità di UEFA EURO 2008 (come sempre) Suppongo che anche se il ritmo è più lento tempo di reazione sarà sostanzialmente migliore che in 08.

Nei primi incontri non sono stati ben apprezzare i miglioramenti e le modifiche del gioco. E 'stato più tardi, quando si comincia a notare le differenze.

Molto è stato fatto di attrezzature AI controllata dalla macchina. . A volte il nostro passaggio verrà intercettato dai più qualificati difese buttati a terra come se fosse un esperto giocatore.

L'influenza aviaria è a conoscenza delle disposizioni legislative e di inerzia fisica shock che ora sarà molto più importante.

Ci sono giocatori come Drogba che sono delle vere bestie marrone. In un paragrafo per citare che alcuni giocatori scesi simulando fallimenti, ma non hanno copiato la combinazione degli SPO a farlo deliberatamente. (Non capisco è che se lo fanno automaticamente o, al contrario, può essere una goccia costringendo intenzionale, e non credo che questa è la prima cosa)

In ultima analisi, AI migliora in maniera significativa. . Soprattutto per migliorare la circolazione senza la palla dei nostri colleghi .. La difesa e le distanze movimenti nella stampa sono più intelligenti.

Il risultato che ciascuna parte è molto diversa. . Per stringere quando la macchina sta perdendo ecc .. (Che cosa è la visione squadra? Speriamo che non)

Il menu di tattiche e formazioni di miglioramento in modo brutale.

Ci sono più di 50000 combinazioni diverse.

È possibile assegnare diverse tattiche di 4 in 4 D-Pad da tutte le direzioni possibili opzioni.

Essere una modalità Pro è molto più completa e profonda.

Il giocatore può creare un 0 o selezionare un esistenti e perseguire una carriera da solista con lui come un giocatore per diverse stagioni a rivolgere la nostra juegador in un crack.

 

Finora questo è tutto quello che avrei potuto ottenere la scansione, che non è sufficiente

 

a chi diceva che la base di partenza era euro 2008 :fischio:

Modificato da II Luc1gNolO II
Link al commento
Condividi su altri siti

rino è il profeta, il numero 1 dei numeri 1 !!!! Oh quando esce FIFA 09 io e te coppia fissa li davanti eh!!! che mito, che risate ci facemmo quella sera, ancora ricordo. C'era sebaldinho e non facevamo altro che infamarlo ahahahahah

porco zio che m'hai ricordato... sebaldinho...noooo se ci sei stasera fifiamo e rompiamo i C.oglioni a quel depravato...dai se ti va verso le 11 e 30 su fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto tutto!!! Il problema in questo forum è che bisogna per forza criticare e trovare un pretesto per farlo...

In questo caso il pretesto è assurdo! :crazy: I problemi sono altri e fortunatamente Fifa non ne presenta, per ora...

 

Secondo moi le reti di Euro sono praticamente perfette basta vedere come sono tese in tutti i campi Europei ...... poi non so' :mrgreen:

I gusti non sono tutti alla menta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si possono salvare i replay su console, era ora! ma ci voleva tanto? era un funzione ke era già presente su fifa98 del pc, pensate un po'...

 

E' una delle cose che mi sono sempre chiesto anche io... E' talmente un opzione banale( ma a mio parere fondamentale) che non capisco neanche perchè stata tolta..Forse perchè i replay non erano poi così fluidi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare sempre del gameplay concentriamoci su un aspetto che mi ha sempre attirato :la telecronaca.Se la mia memoria non mi inganna il primo titolo calcistico in assoluto ad averla fu Euro 96.Risentirla oggi fa ribrezzo per le poche frasi campionate che c'erano,all'epoca fu una novita' quai sconvolgente,non mi sembrava vero.Da 12 anni a questa parte ahime' il livello non e' che abbia fatto passi da gigante...ma e' cosi' complicato per una software house renderla varia,o perlomeno a livelli accettabili?Non si rendono conto che strutturandole in questo modo(sottotono,ripetitive ed entusiasmanti come uno strip di platinette),i videogiocatori la tolgono dopo 3 match????invece di inserire 300 frasi campionate di Caressa non potrebbero inserirle 1000?Vi giuro,pagherei oro per asssistere ad una telecronaca coinvolgente come quella che sentiamo ogni domenica su Sky.Chissa' se un giorno il mio udito verra' accontentato dalla EA. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare sempre del gameplay concentriamoci su un aspetto che mi ha sempre attirato :la telecronaca.Se la mia memoria non mi inganna il primo titolo calcistico in assoluto ad averla fu Euro 96.Risentirla oggi fa ribrezzo per le poche frasi campionate che c'erano,all'epoca fu una novita' quai sconvolgente,non mi sembrava vero.Da 12 anni a questa parte ahime' il livello non e' che abbia fatto passi da gigante...ma e' cosi' complicato per una software house renderla varia,o perlomeno a livelli accettabili?Non si rendono conto che strutturandole in questo modo(sottotono,ripetitive ed entusiasmanti come uno strip di platinette),i videogiocatori la tolgono dopo 3 match????invece di inserire 300 frasi campionate di Caressa non potrebbero inserirle 1000?Vi giuro,pagherei oro per asssistere ad una telecronaca coinvolgente come quella che sentiamo ogni domenica su Sky.Chissa' se un giorno il mio udito verra' accontentato dalla EA. :rolleyes:

 

quoto alla grande...la telecronaca è fondamentale e ancora non se n'è sentita una degna! speriamo che questo titolo ci stupisca anche sotto questo punto di vista! fabioooo caNNNNNNNavaroooo :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che in una intervista un programmatore ea aveva rilevato l'intenzione di produrre una telecronaca praticamente in diretta. ora io nn ricordo molto bene in che modo,se qualcuno ne sa di più prego di postare particolari. ora con un esempio cerco di spiegare come per me dovrebbero fare : si gioca inter-milan, allora i programmatori dvrebbero creare un archivio online con tutte le frasi che caressa usa durante il derby, prima che partita inizi si procede con il download e in questo modo ci sarebbe una varietà di frasi incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me la telecronaca non è così importante, però forse è anche vero che questo è dovuto al fatto che nei giochi di calcio non si è mai vista una telecronaca veramente eccezionale, percui potrebbe essere una strada interessante anche questa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me la telecronaca non è così importante, però forse è anche vero che questo è dovuto al fatto che nei giochi di calcio non si è mai vista una telecronaca veramente eccezionale, percui potrebbe essere una strada interessante anche questa...

tra l'altro, quella in inglese che sentiamo nella demo è molto + coinvolgente non so se la ricordate..quando qualcuno segna dice gridando il nome e poi aggiunge sempre un great o fantastic ecc...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che fa sempre strano ed ancora non mi abituo

a vedere così tanti interisti parlare di tutto ciò che ha attinenze con il calcio,

una volta stavano solo al cinema...in ultima fila! :mrgreen:

 

 

Io personalmente, quando gioco non faccio caso alla telecronaca,

non penso sia fondamentale ai fini del divertimento ma sicuramente

non dispiacerebbe fosse più coinvolgente ed immersiva.

 

Direi bene per il salvataggio dei Replay.

Ho sentito pure della telecamera "customizzabile"...ci speravo...bene.

Ogni giorno sento un nuovo particolare che va ad affinare tutte le pecche

già riconosciute dagli utenti...mi sento quasi coccolato dalla EA!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tolgo e alzo il volume :mrgreen:

effetto stadio!

poi visto che in fifa i cori e il resto è molto bello rende bene!

Anche quello dopo un po' è ripetitivo.. Ma poi ci son cori mai sentiti o tutti storpiatissimi! (vedi quelli della Juve)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...