Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

non ho mai detto di essere un "assistito" :mrgreen:

 

in realtà ho fifa da poco e avendo giocando negli ultimi 10 anni alla concorrenza ancora devo abituarmi allo stile ea, sono ancora una bella pippa (gioco ancora a dilettante) cmq una sfida l'accetto volentieri :teach:

 

Beh...allora fai come tutti i manual players: metti tutto in manuale fin da subito, almeno ti abitui.

Pure io, prima di questo FIFA, giocavo all'altro gioco giapponese ma da quando ho scaricato la demo di FIFA08 e ho visto la possibilità di giocare in manuale ho cambiato il modo di pensare.

 

E' quanto più si avvicina al calcio.

 

Provare non costa nulla. Certo l'inizio sarà traumatico, ma ci vuole pazienza e perseveranza.

Però dopo 3/4 passaggi in manuale percepisci la profondità che il titolo può avere.

 

Per il resto...fai come vuoi e ricordati di addarmi. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh...allora fai come tutti i manual players: metti tutto in manuale fin da subito, almeno ti abitui.

Pure io, prima di questo FIFA, giocavo all'altro gioco giapponese ma da quando ho scaricato la demo di FIFA08 e ho visto la possibilità di giocare in manuale ho cambiato il modo di pensare.

 

E' quanto più si avvicina al calcio.

 

Provare non costa nulla. Certo l'inizio sarà traumatico, ma ci vuole pazienza e perseveranza.

Però dopo 3/4 passaggi in manuale percepisci la profondità che il titolo può avere.

 

Per il resto...fai come vuoi e ricordati di addarmi. :mrgreen: :mrgreen:

 

La cosa che non capisco è perchè non hanno messo l'allenamento :rolleyes: avrebbe fatto molto comodo, sia per gli ex japponesi che per chi vuole provare il manuale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ...non mi far prendere spaventi.

Penso che ti riferisce a settembre con l'arrivo di FIFA09, giusto? :baby: :baby:

Pensa al format intanto, io un'idea ce l'ho già. :mrgreen:

 

Della serie 'lasa sta i fastidi' ovviamente mi riferivo ad un torneuzzo per Fifa 09...

Mi spremerò le meningi in questi 2 mesi per pensare a qualche gradevole proposta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Sabato a un torneo per nazionali qua con 10 ragazzi sono arrivato 4° col Paraguay!!! evviva

 

Beh io ovviamente mi riferivo ad un torneo online... Purtroppo non ho spazio in casa per ospitarvi tutti!!! :dance:

Anch'io sono reduce da una vittoria in un torneo di Euro, e mi sono accalappiato anche un bel gioco 360! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto o se se ne è parlato, ma spero vivamente che in questo FIFA i calendari siano studiati un tantino meglio rispetto allo 08... sto facendo adesso una carriera allenatore, ebbene mentre io ho già giocato 7 partite ci sono squadre che ne hanno fatte appena 2 :crazy: Davvero fastidioso, così uno non riesce mai a regolarsi bene con le posizioni in classifica... Per il resto penso che una finezza interessante sarebbe quella di poter vedere già nella schermata principale non solo la squadra che stiamo andando ad affrontare, ma anche quella che affronteremo il turno successivo in che data, in modo da potersi regolare facilmente col turnover, senza andare ogni volta in ufficio-->calendario :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto o se se ne è parlato, ma spero vivamente che in questo FIFA i calendari siano studiati un tantino meglio rispetto allo 08... sto facendo adesso una carriera allenatore, ebbene mentre io ho già giocato 7 partite ci sono squadre che ne hanno fatte appena 2 :crazy: Davvero fastidioso, così uno non riesce mai a regolarsi bene con le posizioni in classifica... Per il resto penso che una finezza interessante sarebbe quella di poter vedere già nella schermata principale non solo la squadra che stiamo andando ad affrontare, ma anche quella che affronteremo il turno successivo in che data, in modo da potersi regolare facilmente col turnover, senza andare ogni volta in ufficio-->calendario :teach:

straquoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPORTO DA UN ALTRO FORUM:

 

Altre info da Vancouver:

 

List of NEW Controls:

 

-Call for a teammate on Corners

 

-Call for Layoff man

 

-Shoot with layoff man

 

-Pass with layoff man to third player

 

-Wall jump

 

-Bullet Man (player on the end of the wall will charge the shooter)

 

-Jockey Press

Hold LT/R2 and A/X to maintain a few yards distance from the dribbler and contain.

Release LT/R2 to go in for tackle at the right moment

 

-Running Jockey (A faster version of the Jockey Press) this helps eliminate the cut backs!!!

 

-Custom Team Tactics on the D Pad.

 

 

 

 

Stadiums that I saw in the game:

 

Allianz

Anfield

Bay Arena

British Lane

Camp Nou

Deutsch Stadion

Div 1 EUR

Div 1 UK

Div 2 EUR

Div 2 UK

Emirates

Azteca

Bombastico

Des Las Artes

Espanyol

Latin

Mestalla

Mexico

V. Calderon

Brazil

Football Ground- looks like a division 3 stadium

Africa

Europe 2

Square Open

Nordbank

Mediano Espanol

Millenium

Netherlands

Old Trafford

Olimpico Generic

Olympiastadion

Pars De Princess

San Siro

Signal Iduna

St. James

Gerland

Municipal

Velodrome

Aloha

Dell'Alpi

Italiano

Stadio Olimpico

Stadio 23 Maj-????????????????

Hanguk-?????????????

Stadion Olimpic

Stamford Bridge

Veltins

Wembley.

 

 

All cameras are adjustable for height and zoom. The Pro Cam can be adjustable for zoom, speed, and swing speed.

 

Spero che queste news vi siano di aiuto e argomento di discussione... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete bene: Stadiums that I saw in the game: letteralmente: stadi che HO VISTO nel gioco...

questa è la lista degli stadi che ha potuto vedere, non la lista completa... :fischio:

 

sono 48....

un enormità...

 

credo che stadio italiano si riferisca ad uno stadio inventato ma con lo stile italiano per far giocare tutte le altre squadre parma fiorentina ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 48....

un enormità...

 

credo che stadio italiano si riferisca ad uno stadio inventato ma con lo stile italiano per far giocare tutte le altre squadre parma fiorentina ecc...

 

Perchè non hai accettato la mia richiesta amico??? Volevo fare qualche partitella a Fifa 08 all manual!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.videogameszone.de/screenshots/o...v_fifa09_27.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/o...v_fifa09_03.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/o...fifa_09-048.jpg

tiè beccateve queste...

sul sito tante altre...

ps:guardate l'ultima foto:i tifosi fanno una sciarpata nel settore ospiti...kaboom :hot:

 

 

purtroppo non ci sono più! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...