Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovrebbe uscire il 3 ottobre... C'è anche un rumor che prevede l'uscita della demo per l'11 settembre.. :dance:

be',la EA ha sempre rilasciato la demo un mese prima del day one,sara' cosi' anche quest'anno.... :teach:

Cmq non vedo l'ora di provare la modalita' 10 vs 10 rega'.......certo,spero che sia disponibile fin da subito :rolleyes:

Ricordate il 5 vs 5 per FIFA 08 no?fu rilasciato dopo 2 mesi se non ricordo male....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già la supersquadra di FIFA 09 se Ronaldinho sarà ancora testimonial quindi :mrgreen:

 

Improvvisamente se dal Manchester andrà via C.ROnaldo diventeranno tutti delle medde e diventeranno tutti strafenomeni al Real Madrid...è gia tutto scritto...

 

Anche se spero ci sia più equilibrio rispetto a FIFA 08 :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi sembra carino la EA a centrato in pieno il problema dei giochi passati di fifa adx si vede kiarqamente ke i giocatori sono piu sciolti e i loro movimenti sono piu fluidi..... purtroppo la grafica nn mi sembra molto migliorata ........ spero nn succeda cm in passato ke i giocatori piu conosciuti sono quelli fatti meglio mentre quelli delle serie piu inferiori sn tt uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Premetto subito che sono riuscito a provare ieri una nuova build rispetto all'utlimo post. Questa build risale ai primi di giugno e dunque presumo che ulteriori miglioramenti siano stati fatti e soprattutto siano in divenitre

 

Non sto a raccontarvi la storia del lupo, ma cerco di arrivare direttamente al punto che a voi interessa di più.

 

Per quanto riguarda le novità mi sembra che sia stato detto tutto sia nell'anteprima di EE che nelle altre anteprime dei nostri concorrenti. Restano fuori due conferme per l'online, filtri che al momento sono confermati al 99,9% e un'altra cosa fantastica che si potrà svelare solo a tempo debito, penso nel giro di un mesetto e cmq con Lipsia si saprà di +.

 

Detto questo, mi ricordo che qualcuno di voi era particolarmente perplesso riguardo la velocità di gioco. Confermata la possibilità di settare la velocità di gioco che si vuole. Lenta, normale o veloce. Quindi nessun problema da quel punto di vista.

 

Altro dubbio, come avrete visto da questi pochi video che stanno girando, vi sembra avere la sensazione che i giocatori cadano un po' troppo spesso o che la palla sia come impazzita e prenda le direzioni che ha voglia lei. Per il primo punto è un effetto voluto, infatti la prima cosa che ho notato ieri è stata la grande fisicità espressa dai giocatoi, un realismo con cui i giocatori reagiscono fisicamente l'uno con l'altro.

Effetto pallone è tutto da sistemare quindi nessuna preoccupazione.

 

Ma voglio spendere due parole in più su quanto sia importante il ruolo della fisicità del giocatore quest'anno.

 

Le dimensioni contano!!! quindi se un giocatore imponente si scontra con uno più mingherlino essi reagiranno entrambi di conseguenza. E la familiarità con gli aspetti fisici del tuo giocatore saranno in grado di offrire momenti di gioco convincenti. Faccio un esempio.

 

Juve-Milan di ieri. Camoranesi crossa, Iaquinta ha la meglio su Bonera, infila la testa dietro la spalla del difensore APPOGGIANDOSI a lui e insacca. Mi permetto di dire, azione molto molto realistica!

 

Contrasti

 

Un'altra cosa che notato immediatamente è stata la bellezza dei contrasti, in Fifa 09 è come se i giocatori e soprattutto i difensori abbiano la consapevolezza di un tackle imminente. Per farvi un esempio, se avete il pallone tra i piedi e un avversario arriva in scivolata, l'animazione del vostro giocatore non andrà necessariamente avanti o cadrà con un capitombolo, ma cercherà invece di interpretare la direzione della scivolata, per capire se è meglio attendere e posizionarsi e andare in un'altra direzione.

Più facile vederlo che spiegarlo a parole, ma anche qui mi ha fatto un certo effetto, molto molto verosimile.

 

Reattività

 

Più in questa nuova build, rispetto a quella passata, ho notato più marcatamente la reattività di risposta ai comandi. Per farvi un esempio, contrasto imminente, provate a schiacciare passaggio, ma senza accorgervi avete già perduto il pallone e parte il contropiede avversario. Qui invece no, premi un pulsante e istantaneamente accade qualcosa, così come per la direzione.

 

Purtroppo l'intelligenza nuova promessa non era stata ancora implementata in questa versione, dunque assomigliavano molto allo 08 i portieri. Così come la tecnica del fuorigioco che subirà ulteriori migliorie. Ma è davvero una goduria vedere la linea difensiva che alza in contemporanea il braccio per chiamare il fuorigioco, ma non sempre questo c'è e subite gol!!!

 

Colpi di testa.

 

ECCEZIONALI! Davvero, in qualsiasi posizione del campo siate i colpi di testa sono animati davvero alla grande, sia che difendiate o attacchiate.

 

Per ora mi sembra ok.

Se mi viene in mente altro aggiungo.

----------------------------------------------

Portieri migliorati al 100% nessun dubbio.

Si, la velocità di gioco, come detto nel post si potrà scegliere.

Il sistema di arbitraggio è fantastico e immediato, l'arbitro quando vede il fallo si precipita vicinissimo all'azione indicando il punto di battuta. E soprattutto è stato fatto meglio il "vantaggio" ti fa finalmente finire l'azione e se c'è da ammonire un giocatore che ti ha fatto fallo, l'arbitro lo farà a gioco fermo!

 

Si mi sembra che sia leggermente meglio il possesso di palla, e considerate cmq che quelle che stiamo vedendo sono versioni molto molto precoci davvero, molto sarà migliorato anche come possesso palla.

 

Fonte : Contz

 

Un video... http://www.gram.pl/art_8AzqHe7_FIFA_09_zap...z_strona_3.html

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...