Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi qualcuno ha provato la beta?? come sono i veicoli.. irrealistici come nel 3? o ci hanno lavorato un pò sopra? le armi? sempre quelle della sgarrupona di cod2 + lanciafiamme? ed ultima domandina... i perk?? c'è qualche novità? perk nuovi? perk esclusi..?? di certo nella WWII non c'era l'uav haha

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha provato la beta?? come sono i veicoli.. irrealistici come nel 3? o ci hanno lavorato un pò sopra? le armi? sempre quelle della sgarrupona di cod2 + lanciafiamme? ed ultima domandina... i perk?? c'è qualche novità? perk nuovi? perk esclusi..?? di certo nella WWII non c'era l'uav haha

 

come ha detto sopra Dj Vale la Beta esce il 15 ottobre...quando uscirà te lo diremo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video gameplay multiplayer su gametrailers. Voi cosa ne pensate?

La grafica sembra leggermente migliorata anche se, carri armati a parte, il gameplay online mi sembra pressocchè identico a cod4. 650 gradi da salire (prestigi compresi). Simpatica la scelta di inserire i cani come nemici nel multy!

Sembra che ci siano 13 mappe all'inizio, cod 4 più o meno quante ne aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video gameplay multiplayer su gametrailers. Voi cosa ne pensate?

La grafica sembra leggermente migliorata anche se, carri armati a parte, il gameplay online mi sembra pressocchè identico a cod4. 650 gradi da salire (prestigi compresi). Simpatica la scelta di inserire i cani come nemici nel multy!

Sembra che ci siano 13 mappe all'inizio, cod 4 più o meno quante ne aveva?

Credo che anche call of duty 4 ne avesse 13 (almeno mi sembra).

comunque devo dire che dal video mi è sembrato un bel gioco che probabilmente prenderò al lancio. :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il trailer del multiplayer.....

cioè.....è uguale identico a cod4....MA LOL, diciamo che il gameplay è proprio uguale, anche l'assegnazione dei punteggi è rimasta simile, mi è sembrato di vedere texture di qualità leggermente superiore, in più la possibilità di chiamare cani per distrarre il nemico o per ucciderlo, e in più i mezzi pesanti, che aggiungono quella frenesia in più ad un titolo che gia era molto arcade, madò, mah, non vedo molti motivi per passare ad un cod4 e mezzo(non proprio 5), sempre lo stesso gioco con in meno il fascino del modern warfare ed in più i mezzi pesanti che aggiungono un pizzico di pepe ad un titolo che gia ne era saturo, ma un po di tattica? un po di realismo? poi voglio di le armi e la guerra in se non è che sembrino molto una seconda guerra mondiale anzi, sembra un modern warfare mascherato da seconda guerra ma a sto punto alla serie call of duty non gli rimane che andare nel futuro con queste premesse di gameplay, ma su consolle sembra essere questo l'unico modo per far felice l'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il trailer del multiplayer.....

cioè.....è uguale identico a cod4....MA LOL, diciamo che il gameplay è proprio uguale, anche l'assegnazione dei punteggi è rimasta simile, mi è sembrato di vedere texture di qualità leggermente superiore, in più la possibilità di chiamare cani per distrarre il nemico o per ucciderlo, e in più i mezzi pesanti, che aggiungono quella frenesia in più ad un titolo che gia era molto arcade, madò, mah, non vedo molti motivi per passare ad un cod4 e mezzo(non proprio 5), sempre lo stesso gioco con in meno il fascino del modern warfare ed in più i mezzi pesanti che aggiungono un pizzico di pepe ad un titolo che gia ne era saturo, ma un po di tattica? un po di realismo? poi voglio di le armi e la guerra in se non è che sembrino molto una seconda guerra mondiale anzi, sembra un modern warfare mascherato da seconda guerra ma a sto punto alla serie call of duty non gli rimane che andare nel futuro con queste premesse di gameplay, ma su consolle sembra essere questo l'unico modo per far felice l'utenza.

 

Ehm, infatti sembra che call of duty 6 sarà ambientato nel futuro. Anche se non si sa precisamente dove e quando ^^'

Comunque squadra vincente non si cambia ragazzi. Se la grafica è leggermente migliore e il gameplay online è rimasto simile non si può che rimanere soddisfatti. Vogliamo mettere il disastro che fu passare da cod 2 a cod 3?

Penso che se la treyarch riesce almeno a lasciare una parvenza di cod4 in questo world at war, sarà comunque un successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso le cose positive del 4 e hanno cambiato ambientazione e storia, si può considerare come un'espansione, comq. sicuramente è da prendere in limited edition. A livello di realismo basta giocare a veterano e risolvi il tutto, io spero che il sistema di host sia + ottimale e + protetto, mi sono rotto di uccidere i booter o quelli con 4 juggernaut.

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

mamaaaaaaaa troppo bello! io sono uno di quelli chiamati "utensa360" uno di quelli che vuole un cod 4,5 una specie di espansione-restiling-scenari nuovi............................ e MI HANNO ACCONTENTATOOO sn felicefelicefelice

i canuzzi sono carini come trovata, anche le mappe mi sembrano ottime e vaste dal radar.... wow e ora mi hanno accontentato anche x need for speed MOST WONTED 2 lol fantastico! :dance: peace 'n' love :drunken:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso le cose positive del 4 e hanno cambiato ambientazione e storia, si può considerare come un'espansione, comq. sicuramente è da prendere in limited edition. A livello di realismo basta giocare a veterano e risolvi il tutto, io spero che il sistema di host sia + ottimale e + protetto, mi sono rotto di uccidere i booter o quelli con 4 juggernaut.

 

la limited è gia stata prenotata da settimane e sicuramente spero che il sistema di host sia migliore di quello del 3...tutt'ogggi per fare una partita bisogna bregare..

 

Infatti.. se è come il 4 solo con la grafica migliorata, con l'aggiunta di mezzi, nuove armi e cambio di ambientazione.. NON C'E' DA LAMENTARSI!

Ma.. come funziona la cosa dei cani? Gli dici tipo: "Bello vai ad attaccare quel signoreee!!" :crazy:

 

 

secondo me funziona tipo mina "bello! stai qui e proteggi questa strettoia...se passa qualcuno ricorda sempre...dritto ai genitali!!!"

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...