Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono iscritto a multiplayer.it e mi ha detto queste parole:

Bravo Soldato!

Sei stato veloce abbastanza da riuscire ad arruolarti nell'esercito dei partecipanti alla Beta Multiplayer di Call of Duty World at War, che ci sarà ad Ottobre!

Tieni d'occhio la casella postale con cui ti sei registato su Multiplayer.it, perchè a Ottobre riceverai l'avviso del giorno in cui dovrai tornare su questa pagina per ricevere il tuo codice per partecipare su Xbox 360!

 

Se hai amici che sono stati più lenti di te, puoi ricordargli che potranno avere la loro Beta Key, prenotando il gioco nei punti vendita Gamestop o presso lo Shopping Online di Multiplayer.it!

 

le iscrizioni per la beta erano iniziate tra la notte dl 14 e 15,siamo al 17 settembre,è possibile che c'è lo fatta?fatemi sapere ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi faccio una guida veloce x la famiglia d mondo xbox!

1 sulla barra di multiplayer.it cercate "call of duty"

2 un po in basso nei risultati trovate "In esclusiva su Multiplayer.it le chiavi beta di Call of Duty: World at War!"

3 cliccate sul link e poi su un altro piu in basso e poi su "agli ordini".

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi faccio una guida veloce x la famiglia d mondo xbox!

1 sulla barra di multiplayer.it cercate "call of duty"

2 un po in basso nei risultati trovate "In esclusiva su Multiplayer.it le chiavi beta di Call of Duty: World at War!"

3 cliccate sul link e poi su un altro piu in basso e poi su "agli ordini".

Non riesco a trovare il punto "1" :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No saprei spiegarteli precisamente perchè non so precisamente a cosa sono dovuti. In pratica ci sono alcuni giochi (spyro, COD 4, Half Life 2, Army of TWO e fortunatamente POCHI altri) che se li guardo per più di qualche minuto mi fanno venire mal di testa, nausea ed inizio a sudare in maniera esagerata. Parlando su un altri forum (all'epoca non ero ancora iscritto a MX :oops: ) era venuto fuori che potesse trattarsi o di semplice fotosensibilità o dall' "angolo di visuale", o una cosa simile non mi ricordo al momento :whew: . La questione comunque è semplicissima non gioco più al suddetto gioco e stop se no a lungo andare potrebbero creare problemi BEN maggiori :? Ecco anche perchè sono un grande cliente dell'EB che mi permette sempre di cambiare il gioco entro 24 ore dall'acquisto :mrgreen:

Non so,potrebbe essere solo stanchezza,oppure hai fumato troppe sigarette e poi ti metti a giocare.Non sto scherzand sulle sigarette,mi è gia successo tempo fà,in quanto cod4 è un gioco molto rapido nella visuale e presenta molti scatti veloci del personaggi nel correre,etc...Durante la sera sempre sul tardi,dopo una lunga serata con gli amici,quindi stanchezza oltre alle sigarette fumate,tornando a casa stavo bene,ma appena mi mettevo su cod4 o r6v2 mi veniva la nausea e spegnendo tutto andavo a dormire.Questi problemi non gli ho se proprio non sono stanco e ho fumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,potrebbe essere solo stanchezza,oppure hai fumato troppe sigarette e poi ti metti a giocare.Non sto scherzand sulle sigarette,mi è gia successo tempo fà,in quanto cod4 è un gioco molto rapido nella visuale e presenta molti scatti veloci del personaggi nel correre,etc...Durante la sera sempre sul tardi,dopo una lunga serata con gli amici,quindi stanchezza oltre alle sigarette fumate,tornando a casa stavo bene,ma appena mi mettevo su cod4 o r6v2 mi veniva la nausea e spegnendo tutto andavo a dormire.Questi problemi non gli ho se proprio non sono stanco e ho fumato.

Fidati, non sono nè le sigarette (non fumo), nè gli alcolici (non bevo), nè la stanchezza (mi dava lo stesso effetto indipendentemente dall'ora della giornata)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità ho provato, ma ora la frase che esce a chi ci prova visto che ormai il tempo è passato è questa:

 

Mi spiace Soldato!

Sei stato troppo lento a rispondere alla chiamata alle armi e le truppe della Beta Multiplayer di Call of Duty World at War, in versione Xbox 360, sono ormai al completo!

Ricorda, però, che potrai comunque ricevere la tua Beta Key, prenotando il gioco nei punti vendita Gamestop o presso lo Shopping Online di Multiplayer.it!

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,potrebbe essere solo stanchezza,oppure hai fumato troppe sigarette e poi ti metti a giocare.Non sto scherzand sulle sigarette,mi è gia successo tempo fà,in quanto cod4 è un gioco molto rapido nella visuale e presenta molti scatti veloci del personaggi nel correre,etc...Durante la sera sempre sul tardi,dopo una lunga serata con gli amici,quindi stanchezza oltre alle sigarette fumate,tornando a casa stavo bene,ma appena mi mettevo su cod4 o r6v2 mi veniva la nausea e spegnendo tutto andavo a dormire.Questi problemi non gli ho se proprio non sono stanco e ho fumato.

 

Io invece a furia di giocare al cod 2 ho avuto un'abbassamento della vista (anche se avevo già le basi sotto della miopia) e mi sono dovuto mettere gli occhiali :rolleyes:

 

fino a che non giocassi per ore e ore non avevo problemi poi pian piano mi è uscito sto problema è l'ho dovuto per forza "curare"

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio cioè o divulgato la notizia a zero cell e tutti ora sanno di questa beta...la bagakia vostra e io ke o aperto un topic x questo....

 

guarda che se ne parla di piu di qualche giorno in questo topic della beta...e non mi pare sia stato tu a dare la notizia per primo...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su INSIDE XBOX hanno rilasciato la notizia che dal sito www.callofduty.com è possibile prenotare la BETA ed avere il codice. Io mi sono registrato ma non ho trovato nulla...se avete un codice oppure avete novità fatemi sapere anche in privato. Grazie

molto probabilmente hanno finito i codici. io ho prenotato il giorno dopo l'apertura. ne hanno dati tanti di codici.

 

puoi comunque ottenere la beta prenotando il gioco completo da gamestop..non so però fino a che punto ti conviene se non hai la certezza dell'acquisto

 

ragazzi provando a prenotare nuovamente la beta dal sito ufficiale, mi dice che sono arrivato in ritardo e che la squadra è al completo ecc.. io però avevo già prenotato la beta. come mai non mi dice che l'ho già prenotata?

voi avete provato?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga...ma secondo voi...world at war sarà più bello del 4???? :??:

Per il solo fatto che si svolge nella seconda guerra mondiale, NO :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh graficamente bisognerà avere il gioco in mano per constatare meglio poi son due giochi un pò diversi in quanto si svolgono in tempi diversi (uno moderno e l'altro guerra mondiale) qui dipende tanto dai gusti... poi essendo due produttori diversi le differenze si noteranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il solo fatto che si svolge nella seconda guerra mondiale, NO :fischio:

Vai a leggere i primi commenti del topic di Call of Duty 4 e vedrai che la maggior parte dice: "boh anche a me lascia molto perplesso il fatto di proporre un episodio di cod ai giorni nostri..... c'è già graw e quell'altro" "avrei preferito la prima guerra mondiale, molto piu' tattica." "anche io lo avrei preferito ad un ambientazione moderna, anche se devo dire che il Vietnam non mi sarebbe per nulla dispiaciuto." "Non so cosa verrà fuori perchè io quando sento il nome cod penso sempre alla WWII, ambientarlo ai giorni nostri non so se sarà una buona scelta" e queste sono solo alcuni dei primi commenti.. a ogni titolo in cui cambiano ci sono sempre i soliti che non sanno far altro che lamentarsi e lamentarsi.. e poi hai visto che titolo è uscito? a me va bene che siano tornati alla 2° guerra mondiale, forse anche per me era meglio stare ai giorni nostri ma anche cosi mi va bene, l'importante è che sia un CoD

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...