Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi per la beta non esiste solamente Multiplayer.

Lavoro per Gamestop e posso dirvi ke se diciamo vi affrettate la beta la potete giocare trq. In negozio assieme alla prenotazione del gioco diamo delle Medagliette dove ce un codice sopra ke permette di partecipare alla beta. Sono arrivate da poco, oggi nel mio caso, domani vi farò sapere piu info. Se è cosi confermato be andate al game piu vicino :P

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

NON SI GIUDICA UN GIOCO SENZA AVERLO PROVATO!

 

E cmq il 3 graficamente batte cod 4 a occhi chiusi quindi cod 5 sarà sicuramente migliore....

 

cOD 3 aveva fisica cod 4 nn si muove nemmeno un filo d'erba... era spettacolare per gli occhi il 3 :loving:

 

A me cod 3 nn mi è dispiaciuta aveva un ottima storia single player curata molto curata nelle armi anche forse il multy esagerato :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la beta non esiste solamente Multiplayer.

Lavoro per Gamestop e posso dirvi ke se diciamo vi affrettate la beta la potete giocare trq. In negozio assieme alla prenotazione del gioco diamo delle Medagliette dove ce un codice sopra ke permette di partecipare alla beta. Sono arrivate da poco, oggi nel mio caso, domani vi farò sapere piu info. Se è cosi confermato be andate al game piu vicino :P

Sono appena tornato dall'eb. A quanto pare gli hanno detto di bloccare la storia dei codici per la beta :piange: :piange: :piange:

NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran brutta notizia...ti hanno spiegato bene il perché?

Mi ha detto semplicemente che al momento l'activision gli ha detto di bloccarli :piange:

Mi ha comunque detto di provare a risentirli la prossima settimana, anche se dubito!!

Suppongo che abbiano semplicemente chiuso le iscrizioni

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamestop.it/productImages/1424523max.jpg

 

La limited edition contiene:

 

-Mitragliatrice FG 42: Subito disponibile, la mitragliatrice FG 42 è un’arma di alto livello (45+) che potrai avere sin dal giorno di lancio. Falcia i tuoi nemici da oltre 50 metri grazie al fuoco sostenuto di questa potente mitragliatrice, domina i tuoi avversari online e guadagna rank più velocemente.

 

-Beta Multiplayer: Sfrutta un’intera settimana di esperienza raddoppiata in multiplayer per accelerare il tuo avanzamento. (Offerta soggetta a scadenza. Le date precise della settimana di esperienza doppia verranno comunicate su CallOfDuty.com)

 

-Clan Tag Colorata: Fai sfoggio del tuo status di VIP in multiplayer con un esclusiva clan tag colorata.

 

-Fiaschetta in Metallo Satinato: Autentica fiaschetta in metallo satinato da 8 once di Call of Duty.

 

-Scatola Metallica da Collezione: Stampata con uno splendido Artwork di Call of Duty, questa scatola metallica da collezione offre sufficiente spazio per contenere diversi giochi con le loro confezioni.

 

 

89,98 €

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo raga ma la limited è bellissima. da prendere assolutamente.

intanto oggi il mio GS di fiducia mi ha dato la piastrina con il codice della beta, avendo prenotato il gioco tempo fa. ma che voi sappiate si può già scaricare la beta in attesa di giocarla ad ottobre?

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, non sono nè le sigarette (non fumo), nè gli alcolici (non bevo), nè la stanchezza (mi dava lo stesso effetto indipendentemente dall'ora della giornata)

è il cosiddetto "male di Doom"...anch'io sono uno di questi...lo scoprii appunto giocando a Doom quando avevo circa 10 anni, nausea e sudori freddi...tanto da spegnere e coricarmi, per poi non riprendermi se non dopo 1, 1 ore e mezza...

le cause sono le dimensioni dello schermo oppure la troppa vicinanza ad esso...gioca su un 15 pollici e vedrai che non ti viene...se noti preò è solo durante il gioco offline che accade perchè non puoi giocare con i ritmi che detti tu...on line, dato che puoi rimanere fermo, nasconderti ecc questo non accade...scommetto che soffri anche il mal d'auto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NON SI GIUDICA UN GIOCO SENZA AVERLO PROVATO!

 

E cmq il 3 graficamente batte cod 4 a occhi chiusi quindi cod 5 sarà sicuramente migliore....

 

cOD 3 aveva fisica cod 4 nn si muove nemmeno un filo d'erba... era spettacolare per gli occhi il 3 :loving:

 

A me cod 3 nn mi è dispiaciuta aveva un ottima storia single player curata molto curata nelle armi anche forse il multy esagerato :mrgreen:

 

La grafica capisco che può essere un'opinione tua personale, ma per il multy credo che ci hai giocato poco, perchè io sò solo che per farmi una classificata dovevo "pregare" non sò quali santi, poi rilasciarono un'aggiornamento che doveva risolvere il problema ma non è servito a Niente.

 

CUt

 

Grande Keiji grazie al tuo messaggio hai fatto guadagnare di più alla activision, prenderò la limited :dance: :mrgreen:

 

 

Mah il gioco esce il 14/11??e la beta quando incominciano a rilasciarla??

 

Me lo chiedo anch'io

 

Ma quando la danno :??:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo raga ma la limited è bellissima. da prendere assolutamente.

intanto oggi il mio GS di fiducia mi ha dato la piastrina con il codice della beta, avendo prenotato il gioco tempo fa. ma che voi sappiate si può già scaricare la beta in attesa di giocarla ad ottobre?

 

ragazzi io ieri sono andato da GS e ho fatto questa semplice domanda..."vorrei prenotare cod 5 e avere le piastrine con il codice della beta per provarlo ed essere sicuro che mi piaccia...se poi non dovesse piacermi l'acconto lo riuso da voi o mi viene restituito??" la signorina invece mi ha risposto che le piastrine vengono consegnate all'uscita del gioco...."scusi se insisto ma è un controsenso o no??" "non so che dirti, mi hanno detto cosi"....

 

:ph34r:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

STRANO!!!!

Io ci sono andato oggi e mi hanno dato sia piastrine che mese gratis

 

Ho appena ritirato il codice della beta, lo ho inserito ma mi da errore!?

Qualcuno ne sa qualche cosa?

La cosa strana è che il codice al posto di essere diviso in banchi da 5 caratteri, è diviso in banchi da 4!!!

é normale o sulle vostre piastrine non è così!? No, perchè in caso corro a farmele sostituire :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

STRANO!!!!

Io ci sono andato oggi e mi hanno dato sia piastrine che mese gratis

 

Ho appena ritirato il codice della beta, lo ho inserito ma mi da errore!?

Qualcuno ne sa qualche cosa?

La cosa strana è che il codice al posto di essere diviso in banchi da 5 caratteri, è diviso in banchi da 4!!!

é normale o sulle vostre piastrine non è così!? No, perchè in caso corro a farmele sostituire :x

non è che ti hanno dato quelle per pc o ps3?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ti hanno dato quelle per pc o ps3?

Che io sappia la beta è solo per la 360.

In ogni modo dopo li chiamo e sento

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica capisco che può essere un'opinione tua personale, ma per il multy credo che ci hai giocato poco, perchè io sò solo che per farmi una classificata dovevo "pregare" non sò quali santi, poi rilasciarono un'aggiornamento che doveva risolvere il problema ma non è servito a Niente.

 

 

 

Grande Keiji grazie al tuo messaggio hai fatto guadagnare di più alla activision, prenderò la limited :dance: :mrgreen:

 

 

 

 

Me lo chiedo anch'io

 

Ma quando la danno :??:

 

Se non ricordo male parlavano dei primi di ottobre :dance:

 

 

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

STRANO!!!!

Io ci sono andato oggi e mi hanno dato sia piastrine che mese gratis

 

Ho appena ritirato il codice della beta, lo ho inserito ma mi da errore!?

Qualcuno ne sa qualche cosa?

La cosa strana è che il codice al posto di essere diviso in banchi da 5 caratteri, è diviso in banchi da 4!!!

é normale o sulle vostre piastrine non è così!? No, perchè in caso corro a farmele sostituire :x

 

sono appena tornato dopo averla prenotata...anche io ho la piastrina e il mese gratis...però mi sto preoccupando...anche il mio è suddiviso in 5 banchi da 4 lettere o numeri...

 

apenna sai qualcosa mi fai sapere per piacere?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dopo averla prenotata...anche io ho la piastrina e il mese gratis...però mi sto preoccupando...anche il mio è suddiviso in 5 banchi da 4 lettere o numeri...

 

apenna sai qualcosa mi fai sapere per piacere?

Io ho chiesto all'eb e loro mi hanno detto che forse il codice non funziona perchè la beta non è ancora partita. Io direi a questo punto di aspettare ottobre, poi in caso ce le devono sostituire per forza

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto all'eb e loro mi hanno detto che forse il codice non funziona perchè la beta non è ancora partita. Io direi a questo punto di aspettare ottobre, poi in caso ce le devono sostituire per forza

 

Grazie all'arguzia dell'amico Spriggan, vi spiego come fare.

andate al'indirizzo web presente sulla piastrina.

inserite il codice presente su di essa.

vi apparirà una pagina in cui vi confermeranno che farete parte della beta multiplayer e vi daranno un codice per scaricare un tema esclusivo per la dashboard.

dopodichè quando la beta sarà disponibile vi manderanno all'indirizzo mail da voi specificato il codice per la beta :ok:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...