Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite norve

Salve ragazzi. .ho finito di giicsre a Dark soul e cerco un bel rpg..secondo voi mi piacerebbe skyrim? Mi piacciono molto questi giochi infiniti..che mi consigliate. .da quello che ho capitonon c'è una vers storia principale. .chi mi spiega meglio come funziona?

Io ho trovato che skyrim sia un gioco bellissimo. E visto che ti piacciono i giochi lunghi, sono sicuro che ti troverai benissimo. Ci sono tantissime cose da fare e l'esplorazione del mondo è libera.

Ci sono due edizioni di skyrim, la base e la legendary. La base ovviamente contiene solo il gioco, la legendary invece ha il gioco più le tre espansioni uscite. Io ti consiglio quest'ultima in quanto avrai la possibilità di svolgere ben tre missioni principali slegate tra loro e nuove missioni secondarie.

Io ti consiglio di dare una possibilità a skyrim ma se vuoi un altro bel rpg prova anche the witcher 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato che skyrim sia un gioco bellissimo. E visto che ti piacciono i giochi lunghi, sono sicuro che ti troverai benissimo. Ci sono tantissime cose da fare e l'esplorazione del mondo è libera.

Ci sono due edizioni di skyrim, la base e la legendary. La base ovviamente contiene solo il gioco, la legendary invece ha il gioco più le tre espansioni uscite. Io ti consiglio quest'ultima in quanto avrai la possibilità di svolgere ben tre missioni principali slegate tra loro e nuove missioni secondarie.

Io ti consiglio di dare una possibilità a skyrim ma se vuoi un altro bel rpg prova anche the witcher 2.

Grafica e gameplay come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Grafica e gameplay come sono?

La grafica è ottima anche se non esente da qualche glitch o lieve imperfezione. Niente di preoccupante comunque. I combattimenti sono semplici e contemporaneamente permettono di creare varie combinazioni tra magie, invocazioni e attacchi fisici. Inoltre puoi sviluppare il personagggio come vuoi. Arciere, mago, ladro, guerriero, invocatore o una combinazione di essi.

Le uniche due cose snervanti sono i lunghi caricamenti e i bug. Se si vuole velocizzare il caricamento degli scenari è necessario installare il gioco sull'hard disk. E per i bug non c'è niente da fare, si sopportano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi scusate una domanda, come si fa a far si che i vampiri non attacchino più a whiterun?? Mi stanno decimando la popolazione, bisogna fare qualche quest particolare di dawnguard?? Grazie

è una bella seccatura in effetti soprattutto se come me prendi dawnguard e dragonborn insieme, così ad attaccarti ci sono sia i vampiri che i seguaci del culto :D purtroppo credo che l'unica soluzione sia "semplicemente" finire dawnguard :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella seccatura in effetti soprattutto se come me prendi dawnguard e dragonborn insieme, così ad attaccarti ci sono sia i vampiri che i seguaci del culto :D purtroppo credo che l'unica soluzione sia "semplicemente" finire dawnguard :whew:

Grazie, sti stronzi di vampiri mi hanno già ammazzato adriane avenicci, il mercante della forgia a whiterun (non mi ricordo come si chiama) e uno dei guerrieri nati, non vorrei perdere qualche quest che magari questi personaggi avevano da dare, niente, finirò quanto prima dawnguard :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard.

Ah ecco, grazie delle risposte, ma non c'è pericolo che eliminino qualche personaggio "chiave" spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard.

adesso che mi ci fai pensare ricordo anch'io questa cosa, che resta una bella scocciatura... sinceramente non ricordo se però possa continuare ad accadere anche per strada o in città :whew: purtroppo il difetto di questi DLC è proprio che non possono essere attivati/disattivati a piacere, così si finisce per avere queste scocciature anche in partite dove con quel pg non abbiamo interessi a fare quelle quest :polliceverso:

 

Ah ecco, grazie delle risposte, ma non c'è pericolo che eliminino qualche personaggio "chiave" spero...

tranquillo che per fortuna i personaggi importanti o che devono ancora darti delle missioni non possono morire :P cadono a terra sì, ma poi appena gli si rigenera un po' la vita tornano a combattere :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che mi ci fai pensare ricordo anch'io questa cosa, che resta una bella scocciatura... sinceramente non ricordo se però possa continuare ad accadere anche per strada o in città :whew: purtroppo il difetto di questi DLC è proprio che non possono essere attivati/disattivati a piacere, così si finisce per avere queste scocciature anche in partite dove con quel pg non abbiamo interessi a fare quelle quest :polliceverso:

 

 

tranquillo che per fortuna i personaggi importanti o che devono ancora darti delle missioni non possono morire :P cadono a terra sì, ma poi appena gli si rigenera un po' la vita tornano a combattere :D

Ah meno male :whew:, io ho iniziato un po tardi a giocare "seriamente" a Skyrim ma devo dire che ora è una specie di droga, Oblivion mi aveva preso ma non cosi tanto, questo è superiore in tutto secondo me (anche 5 anni di differenza eh...), che dire io la 360 la terrò anche solo per continuare a giocare questo Capolavoro!!! Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

E' vero che i personaggi importanti rimangono in vita ma i commercianti no. Bisogna stare attenti che essi non muoiano o non potrai più vendere la tua merce. Inoltre è meglio che rimangano in vita pg come ysolda che servono per alcune missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che i personaggi importanti rimangono in vita ma i commercianti no. Bisogna stare attenti che essi non muoiano o non potrai più vendere la tua merce. Inoltre è meglio che rimangano in vita pg come ysolda che servono per alcune missioni.

Infatti quello che mi scoccia è che mi hanno ammazzato il commerciante della vergine della guerra... ormai è andato, non mi va di ricominciare da un save più vecchio... comunque io ho il perk che mi fa vendere qualsiasi merce a qualsiasi mercante che mi sembra molto utile...terrò gli occhi aperti d'ora in avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero bisogna stare attenti che non facciano fuori un mercante o una persona legata a una quest. Quando i vampiri si fanno vivi in città uno o due NPC li fanno fuori, mi ricordo che in una partita era rimasto ucciso Beletor a Whiterun, il mercante imho più importante della città visto che compra qualsiasi oggetto. Avevo provato a resuscitarlo da console di comando, ma nonostante avesse ripreso tutte le sue abitudini quando andavo nel suo negozio non mi faceva comprare nulla, gli parlavo e rispondeva sempre "Sì?", "hai bisogno di qualcosa?" e cose così :( .

Quindi attenzione a capire subito dopo un attacco quali sono le vittime se ce ne sono state, e in caso ricaricare subito.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere: i bauli,cassettoni, comodini ecc. hanno un limite di capienza o si possono riempire all'infinito?? Mi ricordo che in Oblivion mi era capitato di mettere degli oggetti che superata una certa soglia non si trovavano più...

Se non erro infinito...io li riempivo di.corazze e armi pesanti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che poi la possibilità di stipare decine di corazze, armi e pozioni dentro un piccolo sacco di tela o un comodino è una di quelle cose irreali che giustamente ti fanno venire il dubbio. Invece davvero non c'è limite di capienza per nessun contenitore nel gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono ancora io, oggi giocando mi si è freezata la console 3 volte nello stesso punto :ph34r: , cioè ricaricavo e sempre nello stesso punto (vicino a una fattoria fuori whiterun) si bloccava la console...io ho la legendary aggiornata con l'ultima patch (ovvio), non è che bisogna pulire la cache di sistema o fare qualcos'altro?? Comunque sto a 100+ ore di gioco e a parte oggi la console si era bloccata solo una volta...consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono ancora io, oggi giocando mi si è freezata la console 3 volte nello stesso punto :ph34r: , cioè ricaricavo e sempre nello stesso punto (vicino a una fattoria fuori whiterun) si bloccava la console...io ho la legendary aggiornata con l'ultima patch (ovvio), non è che bisogna pulire la cache di sistema o fare qualcos'altro?? Comunque sto a 100+ ore di gioco e a parte oggi la console si era bloccata solo una volta...consigli??

Direi che è un bug prova a ricaricare un save precedente o non passare in quella zona se non dopo aver risolto qualche quest, sperando funzioni a me è successa la stessa cosa, anche se non ricordo dove e o risolto non ritornando per un pò allo stesso posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è un bug prova a ricaricare un save precedente o non passare in quella zona se non dopo aver risolto qualche quest, sperando funzioni a me è successa la stessa cosa, anche se non ricordo dove e o risolto non ritornando per un pò allo stesso posto

Ho ricaricato un save precedente e adesso anche passando nello stesso punto non si blocca più, diciamo che ho cambiato strada per arrivarci ed è tutto ok :mrgreen: penso che sia dovuto alla vastità del gioco avere qualche bug di tanto in tanto; ma la faccenda di pulire la cache o eliminare i save vecchi può avere un senso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...