Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Si, infatti potenzio anche la furtività. Io però voglio utilizzare il pugnale come arma primaria al posto della spada, per questo chiedevo se potenziando armi ad una mano aumentava anche il danno inflitto dai pugnali. Comunque non uso l'arco perchè lo trovo scomodo. La visuale in prima persona non mi piace per niente, inoltre è un problema ogni volta che ci si deve curare. Uso principalmente il pugnale e magari uso la spada come seconda arma.

 

Ti confermo che utilizzando il pugnale fai salire armi a una mano, e quindi il danno dell'arma. Se posso ti consiglierei il rasoio di Mehrunes, secondo me il più bel pugnale e anche molto forte, e talvolta può uccidere all'istante :mrgreen: , ma decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ti confermo che utilizzando il pugnale fai salire armi a una mano, e quindi il danno dell'arma. Se posso ti consiglierei il rasoio di Mehrunes, secondo me il più bel pugnale e anche molto forte, e talvolta può uccidere all'istante :mrgreen: , ma decidi tu.

Ok ma il rasoio di mehrunes è più forte di un pugnale daedrico leggendario? Non ho le espansioni, quindi il pugnale daedrico è il + forte che posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che utilizzando il pugnale fai salire armi a una mano, e quindi il danno dell'arma. Se posso ti consiglierei il rasoio di Mehrunes, secondo me il più bel pugnale e anche molto forte, e talvolta può uccidere all'istante :mrgreen: , ma decidi tu.

 

si ma solo quello base, i vari perk non infleanzano minimamente il bonus danno dell'arma.

 

Ok ma il rasoio di mehrunes è più forte di un pugnale daedrico leggendario? Non ho le espansioni, quindi il pugnale daedrico è il + forte che posso avere.

 

no, hanno lo stesso danno, solo che il pugnale di mehrunes ha il particolare incantamento, quindi sommando quello, a meno di non voler giocare con un pugnale incantato diversamente, è più forte.

 

il pugnale più forte del gioco, escludendo le espansioni, è quello di astrid, preso dopo il livello 43 però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Il pugnale di Astrid? Cioè quello che si trova dopo

 

averla uccisa dopo l'incendio nel santuario?

 

E per curiosità, con le espansioni quale è il pugnale + forte? Quello draconico leggendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugnale di Astrid? Cioè quello che si trova dopo

 

averla uccisa dopo l'incendio nel santuario?

 

E per curiosità, con le espansioni quale è il pugnale + forte? Quello draconico leggendario?

 

si, si dovrebbe chiamare "spada del supplizio".

 

con le espansioni il pugnale più forte è si quello dragonico, ma di un punto rispetto a quello daedrico, ed è anche più pesante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pugnale + perk furtività= morte istantanea nel 95% dei casi... moltiplica il danno per 15 :D

 

io ho un elfo scuro (liv. 52) ultrafurtivo con arco e un pugnale d'ebano incantato con assorbi salute e danno da fuoco.. devo giocare in modalità leggendaria sennò mi annoio...

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

pugnale + perk furtività= morte istantanea nel 95% dei casi... moltiplica il danno per 15 :D

 

io ho un elfo scuro (liv. 52) ultrafurtivo con arco e un pugnale d'ebano incantato con assorbi salute e danno da fuoco.. devo giocare in modalità leggendaria sennò mi annoio...

 

Infatti con il bonus attacco furtivo 15x potresti anche far fuori un drago con un singolo colpo di pugnale, veramente letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con il bonus attacco furtivo 15x potresti anche far fuori un drago con un singolo colpo di pugnale, veramente letale.

 

certo, per riuscire ad avvicinarsi tanto senza farsi vedere devi avere valori di furtività davvero alti, direi da 70/80 in poi

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma il pugnale riesce a fare danni quanto la spada in un combattimento normale? Va bene la modalità furtiva ma non posso combattere contro tutti i nemici sempre abbassato.

 

Sono stato a Pinewatch e nella stanza del tesoro ho troavato uno scrigno porta candelabri e due candelabri d'argento. Questi oggetti hanno uno scopo particolare? Non me li fa rimuovere dall'inventario perchè sono considerati oggetti missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il pugnale riesce a fare danni quanto la spada in un combattimento normale? Va bene la modalità furtiva ma non posso combattere contro tutti i nemici sempre abbassato.

 

Sono stato a Pinewatch e nella stanza del tesoro ho troavato uno scrigno porta candelabri e due candelabri d'argento. Questi oggetti hanno uno scopo particolare? Non me li fa rimuovere dall'inventario perchè sono considerati oggetti missione.

 

naturalmente un pugnale fa meno danni di una spada a parità di materiale e incantesimi di potenziamento. però, come ti hanno già detto, gli incantamenti per le armi a una mano funzionano per asce, pugnali e spade

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il pugnale riesce a fare danni quanto la spada in un combattimento normale? Va bene la modalità furtiva ma non posso combattere contro tutti i nemici sempre abbassato.

 

No, ovviamente il danno di base è minore rispetto a quello di una spada, però la velocità di attacco è maggiore (nel tempo che impieghi a dare un fendente con la spada ne dai due con il pugnale).

Comunque penso che migliorando per bene l'arma con forgiatura e dandogli un incantamento adeguato un pugnale possa diventare uno strumento abbastanza letale anche in situazioni non-furtive...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente il danno di base è minore rispetto a quello di una spada, però la velocità di attacco è maggiore (nel tempo che impieghi a dare un fendente con la spada ne dai due con il pugnale).

Comunque penso che migliorando per bene l'arma con forgiatura e dandogli un incantamento adeguato un pugnale possa diventare uno strumento abbastanza letale anche in situazioni non-furtive...

 

si ma solo se si usassero in dual wielding, altrimenti sarebbe solo un perdita di tempo (a leggendaria per lo meno).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Dove posso acquistare o trovare un buon anello che potenzia la forgiatura? Il mio livello di incantamento è molto basso, quindi non posso creare un anello per conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho notato la vendita degli articoli e random e casuale, quindi dove capita... Ormai non ho più problemi di soldi sul comprare o meno.. Da quando ho scoperto forgiatura di pugnali e incantamemto faccio i soldi che voglio senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso acquistare o trovare un buon anello che potenzia la forgiatura? Il mio livello di incantamento è molto basso, quindi non posso creare un anello per conto mio.

 

se ti può interessare, l'anella di famiglia dei sangue-argento è un reward possibile dopo il completamento della questo riguardante dalla prigione/miniera di cidnha, a markarth. da +15% di fortificazione alla forgiatura.

altrimenti è un pò random il discorso, anche se generalmente alcuni mercanti dovrebbero essere predisposti a venderti determinati anelli, come, per esempio, all'emporio di Riverwood dove ho sempre trovato in vendita un anello per fortificare la resistenza alla magia, del 12% credo e l'anello della resistenza all'avvelenamento del 100%

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per vedere al buio??

Esistono svariati modi, certo. I Kajiit sono fortunati perché ce l'hanno come abilità di base. Diventando vampiro ottieni il potere "vista del vampiro" con il quale puoi vedere meglio al buio, e lo puoi usare tutte le volte che vuoi. Ci sono le magie come lume di candela e luce del mago che ti permettono di creare luce in ambienti bui, altrimenti puoi affidarti a una banale torcia (che imho ti fa vedere meglio di tutte le opzioni che ho elencato).

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, incantesimi e torcia li uso attualmente ma vorrei avere le mani libere (sono principalmente un arciere).

kajiti non se ne parla... :D

 

Vampiro.. oh, sono a livello 52 e non ricordo di averne incontrati!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, incantesimi e torcia li uso attualmente ma vorrei avere le mani libere (sono principalmente un arciere).

kajiti non se ne parla... :D

 

Vampiro.. oh, sono a livello 52 e non ricordo di averne incontrati!

 

Beh solo la torcia devi tenerla costantemente equipaggiata, c'è una magia che ti crea una luce sospesa che ti segue per un certo periodo e fino a che non si esaurisce puoi usare quello che vuoi.

Altrimenti se non vuoi gli incantesimi ti resta il potere vista del vampiro, non so se devi diventare un lord vampiro (con il DLC Dawnguard) o se basti diventare un vampiro comune per averlo. Ad ogni modo personalmente non ho mai avuto problemi a vedere al buio con Skyrim "liscio", dove di notte vedi come se fosse giorno. Solo dopo aver installato una mod per una illuminazione realistica ho sentito il bisogno di portarmi dietro una torcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...ho ripreso (di nuovo :D ) a giocare a Skirim e avrei bisogno di 2 dritte sulle quest della gilda dei ladri (che, strano ma vero, non avevo ancora completato). Vorrei sapere se le quest di Vex e Delvin hanno un ordine o se c'è un ordine con cui è meglio completarle... come si ottengono i trofei (quelli alle spalle di Mercer) e se si possono recuperare anche dopo le relative missioni (ne ho "persi" un paio per strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ciao ragazzi...ho ripreso (di nuovo :D ) a giocare a Skirim e avrei bisogno di 2 dritte sulle quest della gilda dei ladri (che, strano ma vero, non avevo ancora completato). Vorrei sapere se le quest di Vex e Delvin hanno un ordine o se c'è un ordine con cui è meglio completarle... come si ottengono i trofei (quelli alle spalle di Mercer) e se si possono recuperare anche dopo le relative missioni (ne ho "persi" un paio per strada)

Per le quest di vex e delvin, non c'è un ordine preciso. Puoi completarle quando vuoi. Se intendi quelle di borseggiare, taccheggio e rubare.

Per i trofei nemmeno qui c'è un ordine. Li puoi prendere quando vuoi e li puoi sempre a tornare a prendere quelle che ti mancano. L'unica eccezione è l'occhio di falmer che è l'ultimo oggetto. Quello se lo manchi non puoi più tornare a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh solo la torcia devi tenerla costantemente equipaggiata, c'è una magia che ti crea una luce sospesa che ti segue per un certo periodo e fino a che non si esaurisce puoi usare quello che vuoi.

Altrimenti se non vuoi gli incantesimi ti resta il potere vista del vampiro, non so se devi diventare un lord vampiro (con il DLC Dawnguard) o se basti diventare un vampiro comune per averlo. Ad ogni modo personalmente non ho mai avuto problemi a vedere al buio con Skyrim "liscio", dove di notte vedi come se fosse giorno. Solo dopo aver installato una mod per una illuminazione realistica ho sentito il bisogno di portarmi dietro una torcia.

 

basta diventare un vampiro, anche senza espansione, lo da al livello 1, se non erro, come abilità speciale

 

ok grazie!

ho letto che dopo 5 quest, vex e delvin ne danno una speciale per ristabilire l'onore della gilda...domanda: ciò avviene dopo 5 quest tra taccheggio\rapina\borseggio o dopo 5 per tipo(5 taccheggi\5 furti\ecc...)

 

da quel che ricordo 5 per tipo, però la quest si attiva quando porti a termine 5 quest in una determinata città: per fare più in fretta puoi, per esempio, rifiutare tutte le quest che non riguardino whiterun, così da finirla e poi iniziare un'altra città.

mi sono spiegato?

 

p.s. su pc mi ero scaricato una mod che, quando equipaggiata una torcia, al momento di toglierla per passare ad un'arma o magia, veniva buttata per terra restando accesa, permettendoti così di illuminare la zona.

mi chiedo perchè su console non lascino creare e scaricare mod, per me è come avere un prodotto storpiato e non parlo solo di skyrim, ma di molti altri giochi

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ricordo 5 per tipo, però la quest si attiva quando porti a termine 5 quest in una determinata città: per fare più in fretta puoi, per esempio, rifiutare tutte le quest che non riguardino whiterun, così da finirla e poi iniziare un'altra città.

mi sono spiegato?

Capito :ok:

ne ho fatte un paio per tipo ma m'è passata la voglia..alla fine son tutte uguali

 

p.s. su pc mi ero scaricato una mod che, quando equipaggiata una torcia, al momento di toglierla per passare ad un'arma o magia, veniva buttata per terra restando accesa, permettendoti così di illuminare la zona.

mi chiedo perchè su console non lascino creare e scaricare mod, per me è come avere un prodotto storpiato e non parlo solo di skyrim, ma di molti altri giochi

in generale i TES moddati sono tutta un'altra cosa rispetto al gioco normale

Il problema credo sia in primo luogo di tipo commerciale, in secondo di harware poichè molte mod, specie quelle grafiche, non penso girerebbero su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

A me piacerebbe tantissimo una patch che introduca il villaggio di oakwood su console. Ma ormai è impossibile visto che bethesda non rilascia più dlc o patch per skyrim. A me piacerebbe che la magia lume di candela duri di più perchè 60 secondi sono troppo pochi. Ed è snervante dovere ogni volta alternare torcia e arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...