Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

sto cercando disperatamente qualcosa da mettere nel paragrafo "Odio";

al momento l' unica cosa che mi è venuta in mente è che il DVD non è commestibile e non fa nemmeno il caffè...altri difetti nisba...

 

sei un grande! :rotfl: :rotfl: siamo tutti sicuri che farai un'ottima recensione, come sempre del resto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho riprovato un po' la demo con il volante e devo dire che il lavoro fatto dai Turn 10 ha raggiunto un risultato che rasenta l'incredibile. :dance:

Questo gioco e' il tempio della guida e forse per colpa dei Turn 10 venderanno meno macchine sportive, perche' sara' piu' economico venirle a provare <dal vero> sulla xbox 360, che comprarsene una dal concessionario, che poi bisogna anche metterci la benzina per farla andare :ph34r:

 

A macchina ferma e visuale dall'interno ho notato che le braccia del pilota virtuale ruotano esattamente in sincrono con le nostre, almeno per chi ha il volante Microsoft.

A 90 gradi coincidono perfettamente, ma poi stranamente si fermano, mentre le nostre compiono ancora una ulteriore rotazione fino a 135 gradi.

 

p.s. un possibile <odio> da inserire, per Mapo, ci sarebbe e secondo me e' il tempo di caricamento che se e' come nella demo e' davvero eccessivo, se si considera che ad aspettare le cose belle si ha molta meno pazienza :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mancano 7 giorni (almeno per me) e queste notizie della modifica della visuale interna mi fanno contento imposterò subito 62°

Idem, questa della visuale è una notizia bellissima, a 62° è perfetta, proprio quello che ci voleva per godersi appieno la visuale dall'abitacolo,

non vedo l'ora di provarla.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. un possibile <odio> da inserire, per Mapo, ci sarebbe e secondo me e' il tempo di caricamento che se e' come nella demo e' davvero eccessivo, se si considera che ad aspettare le cose belle si ha molta meno pazienza :mrgreen:

 

yes, i caricamenti pregara son lunghetti, per ora è l' unico graffietto della scintillante carrozzeria di FM3.

niente di grave comunque, un pò di attesa per qualcosa di veramente appagante! :bow: :bow: :bow: :bow: a Turn 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

*NOVITÀ' BANNER*

Vi ricordate i bannerini della auto da firma? Adesso ci sono anche per i circuti (135,compresi reverse e varianti)

 

 

Dowload FM3-TrackConfigSigs Mediafire

 

 

 

ESEMPI (spoiler inside :asd:):

 

http://img194.imageshack.us/img194/2416/tracks025.jpg

 

http://img169.imageshack.us/img169/141/tracks026.jpg

 

http://img169.imageshack.us/img169/8640/tracks001.jpg

 

http://img235.imageshack.us/img235/9891/tracks002.jpg

 

http://img508.imageshack.us/img508/306/tracks030.jpg

 

http://img508.imageshack.us/img508/5663/tracks069.jpg

 

http://img136.imageshack.us/img136/5862/tracks074.jpg

 

 

 

Ho messo dei circuiti negli esempi che piacciono pure a serrus

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato un po' la demo con il volante e devo dire che il lavoro fatto dai Turn 10 ha raggiunto un risultato che rasenta l'incredibile. :dance:

Questo gioco e' il tempio della guida e forse per colpa dei Turn 10 venderanno meno macchine sportive, perche' sara' piu' economico venirle a provare <dal vero> sulla xbox 360, che comprarsene una dal concessionario, che poi bisogna anche metterci la benzina per farla andare :ph34r:

 

A macchina ferma e visuale dall'interno ho notato che le braccia del pilota virtuale ruotano esattamente in sincrono con le nostre, almeno per chi ha il volante Microsoft.

A 90 gradi coincidono perfettamente, ma poi stranamente si fermano, mentre le nostre compiono ancora una ulteriore rotazione fino a 135 gradi.

 

p.s. un possibile <odio> da inserire, per Mapo, ci sarebbe e secondo me e' il tempo di caricamento che se e' come nella demo e' davvero eccessivo, se si considera che ad aspettare le cose belle si ha molta meno pazienza :mrgreen:

 

Puoi dirlo forte!!! io ho preso il volante ieri e mi ha tenuto appiccicato per ore! fra FM2 e FM3demo dalle 7 di sera fino a mezzanotte!!! è superlativo... ho notato anch'io che la rotazione è sincronizzata perfettamente e livellata con la rotazione reale!!! e devo dire che è fantastico!!

OH mamma mia durante questa settimana sarò ogni giorno più euforico e nervoso!! spero che il mio negoziante di fiducia mi conceda il lusso di darmelo qualche giorno prima ( come ho visto che accade per molti altri utenti qui del forum)!!!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ripeto che a livello di FPS non cala. L'HW come già detto da qualcuno lavora allo stesso modo senza alcun calo di prestazione.

 

Non si sta parlando di aumento grafico vero e proprio, di un aumento di anti-aliasing o altri effetti grafici.

 

Poi si vedrà ma sono abbastanza sicuro di ciò che dico. E come dire che chi vuole giocare con i tre schermi con un angolo di visuale diverso non giocherà a 60 FPS quando in realtà il frame rate rimane stabile a quella velocità

 

Prendiamo un esempio molto sciocco. Tu dici che quella visuale è standart perchè ritenuta migliore per i 60 fps. Bene, Oblivion ha la visuale standart in prima persona. Mettere quella in terza comporta un calo di fps? No!

Ripeto, è un esempio molto, ma molto banale. Ma in pratica succede la stessa cosa. Cambia solo l'angolo di visione che nonostante sia stato messo per i tre schermi in una apposita impostazione per questi, sta di fatto che funzione anche per quello singolo. Ecco perchè viene chiamato "trick"

 

Ma dal momento che Turn 10 stessa ha messo questa opzione, era consapevole che anche a singolo schermo avrebbe funzionato. Poi posso anche sbagliarmi sia chiaro.

 

Ormai manca poco. Proveremo tutto di persona :mrgreen:

 

Ah ecco, letta proprio ora sul forum ufficiale.

 

With these new view , the frame rate run still with perfect 60 fps ?

 

And ,at 90 degree , you can see always the 3d limit arm bug ?

 

 

 

thanks for response.

 

yes, still 60fps as far as i can tell, no stutter or drops in framerate.

 

Spero tolga tutti i dubbi a riguardo ^__^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non lo tolgano con una patch (detto in un'altro forum) ma che sistemino la mano segata nella visuale 90°,anche se userà al 80% la 62°

 

 

PS Serrus guarda i circuiti in spoiler che ho messo poco fa,ti piaceranno :asd:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e causa lavoro non ho potuto leggere tutte le pagine quindi magari avete già risposto alla domanda che vi farò.... possiedo una semplice xbox arcade priva del collegamento internet e dell'HD quindi se ho capito bene il gioco essendo composto da 2 cd io non potrei utilizzarlo a pieno visto che nel secondo cd ci sono altre auto e circuiti...... perciò mi sconsigliate l'acquisto pur essendo un grande fan di questo tipo di videogame?

spero che qualcuno mi risponda grazie! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e causa lavoro non ho potuto leggere tutte le pagine quindi magari avete già risposto alla domanda che vi farò.... possiedo una semplice xbox arcade priva del collegamento internet e dell'HD quindi se ho capito bene il gioco essendo composto da 2 cd io non potrei utilizzarlo a pieno visto che nel secondo cd ci sono altre auto e circuiti...... perciò mi sconsigliate l'acquisto pur essendo un grande fan di questo tipo di videogame?

spero che qualcuno mi risponda grazie! :piange:

 

Ciao,

ovviamente i contenuti del secondo disco potranno essere istallati anche senza aver una connessione a internet.

Però se non hai un hard disk non potrai installarle, dato che occupano 1,9gb.

Sinceramente ti consiglierei comunque di acquistarlo. Certo perdi 100 auto e 3 circuiti (+ varianti), ma il gioco è quello e rimante fantastico :)

 

E un consiglio: compra un HD da 20gb, si trova a poco :mrgreen:

Modificato da simo74
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che potrai utilizzare completamente il gioco, sia per quello che c'e' sul primo disco che per quello che c'e' sul secondo.

Sara' il gioco stesso che ti chiedera' di inserire il primo o il secondo disco, a seconda di quello che gli serve leggere, per consentirti di fare le operazioni che hai scelto.

L'unico inconveniente che avrai e' dovrai smanettare un po' con i dischi. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che potrai utilizzare completamente il gioco, sia per quello che c'e' sul primo disco che per quello che c'e' sul secondo.

Sara' il gioco stesso che ti chiedera' di inserire il primo o il secondo disco, a seconda di quello che gli serve leggere, per consentirti di fare le operazioni che hai scelto.

L'unico inconveniente che avrai e' dovrai smanettare un po' con i dischi. :teach:

 

Sinceramente non penso:

forse sarebbe possibile se installasse il DVD1 su hd, ma dato che non lo ha, quando toglie il dvd1 per mettere il dvd2, il gioco non va più.

Da quanto ho capito sul disco2 ci sono 4 pacchetti che ognuno può scegliere se installare o no (infatti quando avvii il gioco ti compare un'opzione "Installa Disco 2" e installa i pacchetti sull'hard disk).

Questo marchingegno è stato fatto principalmente per 2 motivi:

1- Per avere più soldi, invogliando le persone a prenderlo nuovo al posto di usato, dato che il codice è utilizzabile una sola volta.

2- Per svantaggiare i piratoni che così avranno meno auto e piste

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione del disco 2 e' del tutto facoltativa anche per chi ha l'hard disc.

Chi non ha l'hard disc parte chiaramente con il disco 1, che contiene i menu e sicuramente le icone dei tracciati e delle auto che sono sul disco 2, per consentirgli di sceglierle.

Se si sceglie una corsa che fa riferimento a un tracciato che sta sul disco 2 o un'auto che sta sul disco 2, gli verra' semplicemente chiesto di inserirlo nel drive per dar modo al programma di caricare in memoria il modello del tracciato o dell'auto, prima di far partire la corsa.

 

Funzionava cosi' anche per le procedure gestionali su computer di molti anni fa, quando anche per i computer non c'erano ancora gli hard disc e tutto funzionava con i floppy :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso:

forse sarebbe possibile se installasse il DVD1 su hd, ma dato che non lo ha, quando toglie il dvd1 per mettere il dvd2, il gioco non va più.

Da quanto ho capito sul disco2 ci sono 4 pacchetti che ognuno può scegliere se installare o no (infatti quando avvii il gioco ti compare un'opzione "Installa Disco 2" e installa i pacchetti sull'hard disk).

Questo marchingegno è stato fatto principalmente per 2 motivi:

1- Per avere più soldi, invogliando le persone a prenderlo nuovo al posto di usato, dato che il codice è utilizzabile una sola volta.

2- Per svantaggiare i piratoni che così avranno meno auto e piste

 

;)

si credo che sia così.... vedrò di acquistare il gioco e sicuramente vedrò di acquistare anche un hd da 20 gb visto che comunque costa poco.... grazie per la tempestività delle risposte....per fortuna che ci sono i forum a chiarirti un pò le idee! :rotfl:

comunque mi confermate che il gioco anche se uso un solo cd va lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso:

forse sarebbe possibile se installasse il DVD1 su hd, ma dato che non lo ha, quando toglie il dvd1 per mettere il dvd2, il gioco non va più.

Da quanto ho capito sul disco2 ci sono 4 pacchetti che ognuno può scegliere se installare o no (infatti quando avvii il gioco ti compare un'opzione "Installa Disco 2" e installa i pacchetti sull'hard disk).

Questo marchingegno è stato fatto principalmente per 2 motivi:

1- Per avere più soldi, invogliando le persone a prenderlo nuovo al posto di usato, dato che il codice è utilizzabile una sola volta.

2- Per svantaggiare i piratoni che così avranno meno auto e piste

 

;)

 

Mi sa che sei un pò fuori strada. Il secondo DVD non contiene nessun codice. Contiene semplicemente del contenuto del gioco che puoi salvare sul tuo Hard Disk o anche su quello di un altro per usufruire delle varie vetture o tracciati.

 

Essendo appunto un DVD dovrebbe funzionare così e non come un codice utilizzabile solo una volta :ok:

 

Chi non ha l'hard disk non installerà il contenuto del secondo disco, ma potrà comunque giocare a FM3

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sei un pò fuori strada. Il secondo DVD non contiene nessun codice. Contiene semplicemente del contenuto del gioco che puoi salvare sul tuo Hard Disk o anche su quello di un altro per usufruire delle varie vetture o tracciati.

 

Essendo appunto un DVD dovrebbe funzionare così e non come un codice utilizzabile solo una volta :ok:

 

Chi non ha l'hard disk non installerà il contenuto del secondo disco, ma potrà comunque giocare a FM3

 

Si scusa mi son confuso con i DLC..colpa dei 3 led rossi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua:

 

Mi è appena arrivata una mail da gamestop e confermo che con la prenotazione ci sono l'audi r8 e la bmw personalizzata gamestop

 

Intanto:

 

Auto del giorno

 

http://forzamotorsport.net/uploadedImages/_assets/Car_of_the_Day/car_of_day15_3.jpg

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul live mi chiedevi se nel photo mode le auto erano super dettagliate. Bè a vedere le varie immagini direi proprio di si o che comunque il dettaglio è comunque elevato.

 

Non che quello in-game fosse una cosa scandalosa. Anzi, come più volte detto, un dettaglio del genere in un gioco di corse non lo avevo mai visto! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...