Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Cosa mi tocca leggere :ph34r:

 

Ce ne vuole di coraggio per dire che i danni di GT sono migliori. E questo perché? Perchè quando andate a sbattere vi si apre e chiude la portiera per tutta la gara? O sono migliori per via del cofano che quando si alza rimane alzato per tutta la gara? Mi chiedo anche come faccia il pilota poi a guidare :asd:

 

Ora vi pongo una domanda: Ma quando mai si sono dei visti dei danni del genere in un vero evento automobilistico? No perchè a me non è mai capitato di vedere una cosa del genere.

 

Di video sui "danni" di GT ne stanno parecchi. Arrivare a dire che sono migliori di FM ce ne vuole di coraggio. Pensiero mio ovviamente...

 

Perdonate il post e sono consapevole che verrò richimato da un mod per aver nominato GT....

 

Ma quando ci vuole, ci vuole! :teach:

 

Tornando a FM3, ma è confermata la regolazione della visuale interna? :ph34r:

 

Spero di si! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragà!!ho saputo una cosa bellissima!!la visuale cockpit sarà regolabile a proprio piacimento....

infatti ecco un' immagine che lo dimostra

 

http://i249.photobucket.com/albums/gg240/R...schirmtrick.jpg

 

invece così sarebbe in versione normale...cioè come nella demo

 

http://i249.photobucket.com/albums/gg240/R...maleAnsicht.jpg

 

che differenza!!!ma se la prima foto vi sembra troppo lontana potete anche farla più vicina....cioè...proprio come volete voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono i meccanici....o comunque non ci sono nella demo..

 

Bè oddio.... ci sono degli individui che gesticolano e che sembrano essere dei meccanici :ph34r:

 

Li hanno messi solo come abbellimento. Ma ci sono

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...è vera la notizia....

 

Bè oddio.... ci sono degli individui che gesticolano e che sembrano essere dei meccanici :ph34r:

 

Li hanno messi solo come abbellimento. Ma ci sono

 

beh...ci sono 4-5 persone ma non fanno nulla....anzi dove si ferma la nostra auto non c'è proprio nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere :ph34r:

 

Ce ne vuole di coraggio per dire che i danni di GT sono migliori. E questo perché? Perchè quando andate a sbattere vi si apre e chiude la portiera per tutta la gara? O sono migliori per via del cofano che quando si alza rimane alzato per tutta la gara? Mi chiedo anche come faccia il pilota poi a guidare :asd:

 

Ora vi pongo una domanda: Ma quando mai si sono dei visti dei danni del genere in un vero evento automobilistico? No perchè a me non è mai capitato di vedere una cosa del genere.

 

Di video sui "danni" di GT ne stanno parecchi. Arrivare a dire che sono migliori di FM ce ne vuole di coraggio. Pensiero mio ovviamente...

 

Perdonate il post e sono consapevole che verrò richimato da un mod per aver nominato GT....

 

Ma quando ci vuole, ci vuole! :teach:

 

Tornando a FM3, ma è confermata la regolazione della visuale interna? :ph34r:

 

Spero di si! :mrgreen:

 

Guarda io non intendo fare console war,tra l'altro seguo la xbox da quando esiste,semplicemente mi rammaricavo del fatto che non ci fosse (anzi,del fatto che non abbia ancora sperimentato nella demo) quella distruttibilità che c'era nel 2. La mia conclusione si basava solo su quello che avevo visto da quell'unico video di GT con le portiere scassate e il cofano all'insù confrontando con quello che ho toccato con mano nella demo. Mi farebbe piacere che quello che dico non venisse preso come una sentenza ma come un opinione...basata su informazioni che possono essere sbagliate e che alla meno peggio sono incomplete.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiaro! Tranquillo! ^__^

 

Ovviamente non ti stavo attaccando! Era solo per dire che non ero d'accordo.

 

Il fatto è che sto seguendo lo sviluppo di GT5, che sarà il mglior gioco di auto per PS3 senza alcun dubbio. Ma davvero, fai un confronto tra i vari video e vede le varie reazioni dei danni. Tra l'altro le portiere e il cofano io per il momento in GT le ho viste "aprirsi" solo sulla Subaro. Con la Ferrari 458 italia e altre auto questo non accade.

 

Prendi ad esempio la mini della demo di FM3. Cavolo in un colpo l'ho totalmente distrutta, fatto partire i 2 paraurti, gli specchietti e rotto tergicristalli e qualche finistrino. :mrgreen:

 

Sicuramente possono essere molto migliori dell'attuale. Ma fino a quando ci saranno delle cose chiamate licenze.... :fischio:

 

Poi se non piacciono e un altro discorsi. Ma davvero, c'è di peggio ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Spero vivamente sia vera la notizia sulla visuale, per me guadagnerebbe moltissimo in fatto di immersività, visto che alla demo ci sto giocando sempre dalla telecamerà paraurti, e perde parecchio. speramm :dance: :dance: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi non è confermata al 100% la regolazione :??:

 

Non ci sto a capì più nulla :drunken:

 

Qui parlano del Benchmark High Speed Ring :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato il volante trovando un supporto provvisorio ma molto comodo!! Devo dire che è FANTASTICO!!!!! il gioco ti coinvolge in un modo incredibile!!! ed è davvero difficile tenere l'auto quando il FF sbacchetta a destra e a sinistra!!

 

l'unica cosa è che purtroppo ( come mi aspettavo) per ora sto girando moooltoo più lento rispetto al pad.. il meglio che sono riuscito a fare con la california è stato un 1,08,5 non ho guardato ma con il pad mi pare di ricordare che faccio circa 1,5 o 2 secondi meglio! sicuramente giocandoci sempre mi potrò avvicinare ai tempi del pad.. ma per eguagliarli dovrei come minimo togliere il FF ( disturba molto nella precisione della guida), solo che non ha senso... se devo fare a meno del realismo piuttosto giro con il PAD!

 

Il verdetto è: VOLANTE FANTASTICO E GAMEPLAY STUPENDO, userò il volante per tutta la carriera in single! il joypad lo riserverò solo alle sfide sul live e alle gare di tempo sul giro, dove conta esclusivamente la migliore prestazione!

 

PS: ecco una foto della mia postazione "artigianale", ho anche fissato la pedaliera con 4 viti per evitare che si muova!

 

http://img263.imageshack.us/img263/9444/15102009.jpg

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato il volante trovando un supporto provvisorio ma molto comodo!! Devo dire che è FANTASTICO!!!!! il gioco ti coinvolge in un modo incredibile!!! ed è davvero difficile tenere l'auto quando il FF sbacchetta a destra e a sinistra!!

 

l'unica cosa è che purtroppo ( come mi aspettavo) per ora sto girando moooltoo più lento rispetto al pad.. il meglio che sono riuscito a fare con la california è stato un 1,08,5 non ho guardato ma con il pad mi pare di ricordare che faccio circa 1,5 o 2 secondi meglio! sicuramente giocandoci sempre mi potrò avvicinare ai tempi del pad.. ma per eguagliarli dovrei come minimo togliere il FF ( disturba molto nella precisione della guida), solo che non ha senso... se devo fare a meno del realismo piuttosto giro con il PAD!

 

Il verdetto è: VOLANTE FANTASTICO E GAMEPLAY STUPENDO, userò il volante per tutta la carriera in single! il joypad lo riserverò solo alle sfide sul live e alle gare di tempo sul giro, dove conta esclusivamente la migliore prestazione!

 

PS: ecco una foto della mia postazione "artigianale", ho anche fissato la pedaliera con 4 viti per evitare che si muova!

 

http://img263.imageshack.us/img263/9444/15102009.jpg

Gran bella postazione, complimenti per il lavoro svolto! :D io gioco col volante sulle ginocchia :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi fà da se, far per 3" :teach:

 

Sono andato a cercare le informazioni e confermo al 100% la regolazione della visuale interna

 

Immagini da un sito tedesco (anche loro confermano questa cosa, qui il link al sito):

 

http://img61.imageshack.us/img61/5742/bilder55664.jpg

http://img387.imageshack.us/img387/8569/bilder55665.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/4558/bilder55663.jpg

 

:mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si regola la visuale interna, è quella, punto. E la demo è uguale al gioco finito, punto. Ho letto un' intervista di quell'uomo lì che non so chi è, e non mi ricordo il nome esatto, ma deve essere qualcosa tipo Dean Granderwoods, e questo qui ha spiegato che in origine la visuale dall'interno si poteva scegliere, ma poi siccome loro volevano a tutti i costi 60 frame al secondo, hanno dovuto metterne una sola, in cui si vede meno cruscozzo e più pista, è una visuale godibile.

Serrus sta lavorando con il piccolo falegname, chissà se ha finito? Mi unisco a quelli che gli hanno chiesto di postare le impressioni, vorrei sapere per esempio il tornantone della demo se va meglio rispetto al manettino, perchè io faccio fatica a gestire il pollicione, quando bisogna rilasciare dolcemente lo sterzo.

Caaaro UnlimitedDave, stai sempre a difendere Forza3, devi avere una gran passione per i giochi di guida, e Serrus poi che ha paura di rigare il disco!

E Serrus poi che ha detto più volte di aver giocato tutti i granturismi......

Adesso comincio a capire perchè il gioco non mi sconfinfera più come all'inizio, non è che sia brutto, solo che io non ho la stessa vostra grande passione.

Passione sì, ma non grande, non al vostro livello, e allora ancora non so se lo prenderò, perchè non mi offre niente di nuovo, niente di cui non potrei fare a meno.

Devo partire con una rottamobile, elaborarla, vincere qualche gara, comprare auto nuove più potenti, fare gare su gare, nelle stesse 20 - 30 piste che diventano cento con lo spezzone, l'inversione, l'inversione dello spezzone, e fare mille gare, dove in ogni partenza starò a maledire il gioco, perchè mi fa partire 7°. Ma perchè 7° e non 3° o 1°?

Ecco la domanda da un milione di euri..... io, ma anche Serrus, e anche altri, tutto questo lo abbiamo gia fatto in forza 1 e 2 e in 4 dico quattro gran turismi.... perchè dovremmo farlo ancora? Se qualcuno vuole rispondere lo faccia, ma a titolo gratuito, io non ho un milione di euri.

Per le soste ai box con i meccanici ( che c'erano in super pit stop 2 sul C64) la pioggia, e le qualifiche ( almeno 3 giri facoltativi, per chi vuole farli) dovremo aspettare il 2016 e la nuova next gen. Arrivare al 2010 non è bastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Crisi, ma si può fare veramente :teach:

 

Guardati un pò il topic sul forum ufficiale del gioco.

 

La verità è che Turn 10 ha pensato a tutto. :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si regola la visuale interna, è quella, punto. E la demo è uguale al gioco finito, punto. Ho letto un' intervista di quell'uomo lì che non so chi è, e non mi ricordo il nome esatto, ma deve essere qualcosa tipo Dean Granderwoods, e questo qui ha spiegato che in origine la visuale dall'interno si poteva scegliere, ma poi siccome loro volevano a tutti i costi 60 frame al secondo, hanno dovuto metterne una sola, in cui si vede meno cruscozzo e più pista, è una visuale godibile.

Serrus sta lavorando con il piccolo falegname, chissà se ha finito? Mi unisco a quelli che gli hanno chiesto di postare le impressioni, vorrei sapere per esempio il tornantone della demo se va meglio rispetto al manettino, perchè io faccio fatica a gestire il pollicione, quando bisogna rilasciare dolcemente lo sterzo.

Caaaro UnlimitedDave, stai sempre a difendere Forza3, devi avere una gran passione per i giochi di guida, e Serrus poi che ha paura di rigare il disco!

E Serrus poi che ha detto più volte di aver giocato tutti i granturismi......

Adesso comincio a capire perchè il gioco non mi sconfinfera più come all'inizio, non è che sia brutto, solo che io non ho la stessa vostra grande passione.

Passione sì, ma non grande, non al vostro livello, e allora ancora non so se lo prenderò, perchè non mi offre niente di nuovo, niente di cui non potrei fare a meno.

Devo partire con una rottamobile, elaborarla, vincere qualche gara, comprare auto nuove più potenti, fare gare su gare, nelle stesse 20 - 30 piste che diventano cento con lo spezzone, l'inversione, l'inversione dello spezzone, e fare mille gare, dove in ogni partenza starò a maledire il gioco, perchè mi fa partire 7°. Ma perchè 7° e non 3° o 1°?

Ecco la domanda da un milione di euri..... io, ma anche Serrus, e anche altri, tutto questo lo abbiamo gia fatto in forza 1 e 2 e in 4 dico quattro gran turismi.... perchè dovremmo farlo ancora? Se qualcuno vuole rispondere lo faccia, ma a titolo gratuito, io non ho un milione di euri.

Per le soste ai box con i meccanici ( che c'erano in super pit stop 2 sul C64) la pioggia, e le qualifiche ( almeno 3 giri facoltativi, per chi vuole farli) dovremo aspettare il 2016 e la nuova next gen. Arrivare al 2010 non è bastato.

 

 

 

ma cosa volevi in più? è come dire...non prendo fifa perchè si fanno sempre le stesse cose....si tira in porta, si calciano i rigori, ci comprano giocatori....ma dai...sii più oggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a uno non piace un gioco è di norma iniziare a spararne di tutte i colori. :whew: No va bè, se non gli piace non c'è nulla di male. Per i suoi gusti è un brutto gioco.

 

E' vero. Non ci sono gli effetti climatici e i meccanici che ti cambiano le ruote in pieno stile F1. Bene.

 

Ma ci sono cose che FM3 possiede e che altri giochi se le scordano o se le sognano. Non dimentichiamoci anche di questo :teach:

 

Quello che FM dà, non lo dà nessun altro gioco di auto :loving:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...