Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ho appena letto in giro che questa edizione per 360 non è il vero FF Versus 13, cioè il final fantasy che tutti conosciamo e che mostrarono per esempio l'anno scorso.

Non riesco bene a capire quindi quale FF sia questo :??:

 

Qualcuno mi da delucidazioni? :bow:

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

questo qui è final fantasy xiii. il versus e l'altro non sono stati annunciati su 360

e che cosa cambia tra questo ed il versus?

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il vero final fantasy...l'rpg della serie per intenderci''il giocone''...Final fantasy versus è un gioco d'azione ambientando nello stesso mondo del 13,ma piu'cupo,personaggi diversi e soprattutto non è un gioco di ruolo,è sviluppato dai creatori di Kingdom hearts...In pratica il ''vero''final fantasy ce lo siamo presi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito tutto grazie :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia l'annuncio più forte di tutto l'E3, quello che in pochi si sarebbero aspettati, anche se numeri alla mano è una mossa logica...square ci avrebbe perso troppi soldi a farlo solo su ps3

 

in affetti io gia' ci pensavo un po' di tempo fa a final fantasy su xbox ma con qualche altro titolo..questo ff 13 ce lo vedevo solamente su play 3 e invece un emerito ca**o! grande square che ha capito come tutte le persone piu' intelligenti in questo pianeta che microsoft nella next gen ci è entrata assai meglio delle concorrenti...questo discorso è fatto da un ex sony-fanboy (che sarei io) e che giorno per giorno è sempre piu' fiero di aver ragionato il giorno dell'acquisto della nuova consolle nex gen dopo la ps2! grande microsoft,mi hai fatto il regalo piu' bello che potessi aspettarmi da questo e3! grazie di cuore

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è più ormai lo zio Bill, ora c'è lo zio Steve

 

si pero' secondo me dietro final fantasy c'è lo zampino di bill! quel nerdomane ce lo vedo di brutto sfiammandosi final fantasy 13! ehehe

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la news tornando a casa in treno dopo due giorni di assenza lottando per gli esami... sono partito con un urlo e ho fatto il giro di telefonate fra i miei amici, specie uno che ha la PS3 e me la racconta su FF da due anni :P Ha rosicato come una bestia BWAHAHAHAAHAHA

 

Tuttavia, mi chiedo quanto cavolo possa mai aver sganciato la Microsoft per far saltare addirittura il caposaldo dei "Only for Playstation". Roba tipo Mario/Zelda della Nintendo e Halo della Microsoft è praticamente invendibile per puro e semplice motivo che la gente in fondo sceglie la console per i giochi... ora che la Sony ha dovuto spartire FF XIII, mi chiedo che cosa inventerà per sostituire questo buco nero nelle loro future release.

 

In ogni caso, un gioco galattico in più da aggiungere alla collezione! E pensate che Collector's Edition ne tireranno fuori! Se anche fanno uno scatolone da 90 euro lo prendo per il gusto di inquadrarlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue secondo me ti sbagli su FF, infatti la square dice che a punto per questo vuole totalmente rifondare FF nella nex gen, con gameplay nuovo e un prodotto di alto livello, il progetto più ambizioso e lungo da loro mai creato, tralatro si vedono anche dei tratti realtime nel trailer ed è spaventoso, vogliono prendersi il monopolio in partica, e ci riusciranno secondo me, non credo Lost Odyssey per quanto bello (?) sia la nuova ammiraglia.

 

Bhe probabilmente è totalmente nuovo perchè NON HANNO PIU' NESSUNO DEI CREATORI DI FINAL FANTASY

 

 

Non capisco su che base si afferma questo poi, dopo non aver nemmeno visto come sarà FF13 (mi riferisco in generale) il video visto, per me ha 3000 volte più stile di Lost Odyssey, come qualsiasi FF :rolleyes:

 

Sul fatto che sono quasi 20 anni che amo gli RPG e Hironobu Sakaguchi che è il creatore di Final Fantasy non che ex direttore dello sviluppo di square ha mandato a quel paese square-enix ed è andato a fondare MistWalker e guarda caso ha fatto Lost Odyssey, che guarda caso ha tutta gente che ha lavorato a gli altri FF....

 

Logico che il nome rimane quello e attira tantissima gente ma di fatto non è un vero FF, è come se il 99% di bungie si licenziasse in tronco e poi fanno uscire un Halo 5 fatto da gente che non ha mai fatto fps ma solo simulazioni sportive.... e poi tutti quelli che si sono licenziati fanno un gioco chiamato Hzazlzoz, secondo te qual'è il vero Halo 5?

 

 

quoto...ff è ff! non c'è dubbio sul fatto che sarà un capolavoro! per me l'unico dubbio è : eguaglierà o supererà ff 7?

 

Non c'è dubbio? SICURO? a me quando hanno annunciato che Final Fantasy iniziavano a sfruttare il nome in ogni maniera possibile e immaginabile tirando fuori 3 giochi con il nome FF13 mi sembrava già una fregatura, è come FF7DC possono anche mettere FF7 nel nome ma poi è una skifezza come poche...

 

 

 

5) ma Vaffanc*lo Square enix, Mercenaria che non sei altro, hai dimenticato sony in passato quanto ti ha fatto guadagnare, e ora la sp*ttani cosi!!!!! mercenari questo siete

scusate ma proprio non ho resistito...

Caxxo sony, ma che stai combinando? stai perdendo tutte le esclusive, ti rimane solo Metal gear!!! e che caxxx...

ma che aspetti a fare uscire la modifica, ma lo vuoi capire che la GENTE solo questo aspetta!!

se vuoi vendere fai uscire la mod!!!

 

 

HAHAHAHAH spettacolare :D Square mercenaria? NOOOOO e chi l'ha mai pensato.... Final Fantasy 64 cancellato per tradire Nintendo e svilupapre il 7 su ps1... Dragon quest ha fatto nintendo, sony e ora è diventato esclusiva nintendo....

Square da sembre sono dei mercenari senza nessun prob :D

 

Certo che sto tipo è veramente fantastico postaci altre sue perle :D v'immaginate se pubblicizzano la modifica che a quel che so già c'è (un mio amico di napoli casualmente dopo mgs4 mod :P) se si diffonde come su xbox1 o ps2 allora si che ps3 muore perchè già costa tanto svilupparci se poi non vendono sw addio....

 

La domanda è FF13 da quanto è che non ci lavora nessuno? in 1 anno hanno fatto 3 jrpg square che li fanno uscire uno di fila all'altro e FF sempre TBA...

 

cmq altro che quei 4 fanboy citati

godetevi questo :D sono morto dal ridere :D ha una rabbia in corpo che se potesse si fa saltare in un attentato kamikaze :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la Sony ha dovuto spartire FF XIII, mi chiedo che cosa inventerà per sostituire questo buco nero nelle loro future release.

 

 

pare che davanti alle lamentele dei puristi della consolle Sony abbiano sottolineato il fatto che il XIII versus rimarrà esclusiva ps3. dico io, si sentono gli scricchiolii delle loro unghie sui vetri

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq altro che quei 4 fanboy citati
godetevi questo :D sono morto dal ridere :D ha una rabbia in corpo che se potesse si fa saltare in un attentato kamikaze :D

 

che faccia di ca**o!mo si metteva a piangere! :rotola:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...