Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.

Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.

Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot

 

Non centra nulla con FFXIII per 360 ma guardate questo video e ditemi cosa notate

 

e FF Versus XIII

 

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=29833

 

/Ot

 

 

EDIT

 

Ho creato questa cover da poter sostituire a quella che c'e' nella home del sito. Potreste dire che molto semplice. Beh!! le versioni pal delle cover di FF c'e' sempre stato il logo del gioco e mai un immagine :ok: Quindi credo che questa si adatta perfettamente al gioco 8)

 

http://img291.imageshack.us/img291/865/xbox360finalfantasyxiiiwo5.jpg

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la cover, è davvero ottima (speriamo sia così anche quella vera, giusto col logo essenziale al centro è perfetta),

 

Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.

Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.

Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.

 

Mmm, che vada su pc è comprensibile, visto che la Microsoft i diritti ormai, anche se a peso di platino, li ha acquistati, quindi cerca giustamente di cavarne più guadagno possibile. E' anche vero però che un pc NON ha la stessa potenza di una console mirata esclusivamente al potenziamento della grafica, della fluidità delle immagini etc. Dubito potrà essere all'altezza di quello Xbox, per non parlare di quello PS3.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, ma prova a convincere un pc a far girare Lost Odyssey.

 

Inoltre, è corretto dire che i pc siano diventati estremamente potenti, ma non si deve dimenticare che a renderli tali è l'HARDWARE.

 

Crysis è e resterà sempre un gioco spettacolare (personalmente l'ho finito 1 volta in Difficile e 2 in Delta, ed ancora mi piace), ma è anche diventato famoso per essere un gioco che richiede componenti di prezzo veramente troppo alto per essere goduto appieno. Se mi mettono FFXIII su pc e poi dicono "Ok, ora per farlo girare a grafica High con più di 10 FPS dovete avere 5 Gb di RAM, una NVidia 11900 e 4 Ghz", se lo possono anche tenere. Con la tecnologia si fa tutto, bisogna però calcolare che magari l'utente medio non può rifarsi il pc tutte le volte che esce un gioco valido.

 

(Comunque, per quel che ne penso io, se si vuole la grafica si deve necessariamente fare rotta sulla Xbox360 -HDMI o Component- oppure sulla PS3 -non fosse che ha 3 giochi in croce-. Per me il bello del pc è sapere di poter modificare a proprio piacimento le specifiche cambiando i pezzi e aumentando FPS/grafica, mentre con le console non è logicamente possibile. Resto comunque dell'idea che per giocare la Xbox360 sia perfettamente valida, nonchè di livello superiore)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da una incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma bensì rimane destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano su pc! non venderebbero un **** per il lavoro che dovrebbero svolgere! poca gente avrebbe il pc giusto per goderselo appieno!

 

ps.. comunque quel trailer di ff 13 versus fa paura..la musica inquietante e i personaggi fantastici! quanto vorrei anche quello su x!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano su pc! non venderebbero un **** per il lavoro che dovrebbero svolgere! poca gente avrebbe il pc giusto per goderselo appieno!

 

ps.. comunque quel trailer di ff 13 versus fa paura..la musica inquietante e i personaggi fantastici! quanto vorrei anche quello su x!

 

 

A mio avviso è essenzialmente impossibile che gli spin-off di FFXIII approdino sulla XBox360. Ora come ora, avere silurato uno dei capisaldi Sony ha già alzato un polverone cosmico, specie trattandosi di un argomento su cui basta una scintilla per una guerra tra fanboy. La bomba c'è stata (non oso nemmeno pensare la spesa sostenuta per accaparrarsi i diritti di FF), ora la Square Enix punterà a non far morire la clientela PS3 e a farne nascere una sotto il marchio Xbox360. Un trasbordo anche dei titoli secondari alienerebbe una enorme fetta di sostenitori Sony.

 

La cosa inoltre ha senso, visto che moltissima gente ha QI appena necessario a discutere se sia più bello Halo, MGS o Mario, per cui l'idea che gli spin.-off rimangano alla Sony sembrerà certamente un motivo d'orgoglio validissimo (senza accorgersi che è una banalissima manovra pubblicitaria, nessuno è così idiota da darsi la zappa sui piedi).

 

 

La Square Enix giustamente ha trovato un nuovo fiume di denaro tutto da sfruttare, riuscendo a mantenersi comunque aggrappata alle mandrie di beceri fanboy. tolto il fatto che, personalmente, in fondo al cuore li disapprovo per avere "tradito" la console di fiducia da sempre, mi viene comunque da levarmi il cappello per una mossa tanto semplice quanto geniale. (E speriamo che le palate di soldi vengano anche fortemente indirizzate allo sviluppo di giochi sempre migliori)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

hai notato che era in ita. E non rieco a capire come :??:

 

:??:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un appassionato del genere e del titolo, ma riconoscendogli la fama indiscussa e meritata tra i videogamer non posso non essere entusiasta per questa mossa di Microsoft. Tutte le mosse commerciali che si stanno susseguendo delineano una politica davvero molto ben congegnata che staglia sempre di più nel firmamento la console di M$: dal punto di vista commerciale quella dell'azienda di Redmond è stata un'impresa davvero imponente sovvertendo e conquistando un mercato che pochi anni fa era quasi completamente nelle mani di un fortissimo competitor.

 

Insomma: questo è un trionfo non solo per gli affezionati di FF ma anche per tutti i possessori di 360.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da una incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma bensì rimane destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360.

 

 

l'importante e` ke esca per la 360!!! nn vedo l'ora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riporta il noto sito di rivendita online Amazon, pare che Final Fantasy XIII, in arrivo su Xbox 360 e Play Station 3 uscirà il 30 Aprile 2009. Naturalmente questa data non è per niente ufficiale ma è capitato in passato che portali di rivendita abbiano preannunciato tali notizie prima dei publisher veri e propri. Restate sintonizzati per saperne di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riporta il noto sito di rivendita online Amazon, pare che Final Fantasy XIII, in arrivo su Xbox 360 e Play Station 3 uscirà il 30 Aprile 2009. Naturalmente questa data non è per niente ufficiale ma è capitato in passato che portali di rivendita abbiano preannunciato tali notizie prima dei publisher veri e propri. Restate sintonizzati per saperne di più.

Abbastanza rosea come previsione, comunque... magari :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non esca verso fine aprile(scusate per l'egoismo :mrgreen: )perchè sennò lo compro e addio scuola....spero che esca verso maggio cosi sto già per terminare a scuola e lo compro :mrgreen: :mrgreen:

PS.STO GIOCO è UN CAPOLAVORO

Oddio, maggio no!! Di quei tempi dovrò studiare per gli esami :bang: :lol:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi, è pressochè certo al 99% (1% attribuibile a miracoli vari/similia) che non uscirà per Aprile prossimo. La data ha senso perchè l'anno fiscale inizia proprio in quei giorni, e sarebbe comodo buttare in pasto ai giocatori il gioco dell'anno al momento di ricominciare i conti, ma ci sono vari corollari da tenere in considerazione.

 

a)I siti online tendono a sparare date di continuo visto che le Software House sono generalmente abbottonate (se osassero annunciare una data se la vedrebbero circondata come sempre da giochi di rilievo concorrenti, pur di sventare un successo eccessivo);

 

b)dato il gioco, la bomba dell'uscita anche su Xbox e la casa che lo produce, se ci fosse anche solo la possibilità di vedere FFXIII sugli scaffali (JAP si intende, le date NA e EU possiamo sognarcele per ora) state certi che il rumor sarebbe circolato da almeno 8 mesi. Inoltre la Square Enix avrebbe già annunciato almeno a Dicembre scorso "Q1 2009" giusto per cominciare a buttare legna nel falò dell'hype. Giochi di questo calibro DA SEMPRE hanno annunci millenari e rimandi. (Senza considerare che qualsiasi data annunciata da un produttore obbedisce alla Prima Regola della Release: La prima data annunciata è strettamente e rigorosamente falsa, nonchè al suo Corollario: Più la data suona credibile, più il ritardo rispetto all'uscita prevista sarà proporzionale alla sua credibilità)

 

Considerato che si tratta di un Final Fantasy, direi che possiamo aspettarci, dopo il primissimo annuncio ufficiale Square Enix, almeno un anno e mezzo, due anni se stanno per uscire GTA/Halo/MGS/aggiungerenome. L'uscita nel nostro miserando continente dipenderà poi da vari fattori, in primis la percentuale di voglia degli sviluppatori di sobbarcarsi gli adattamenti alle nostre console (che poi mi chiedo come possano perdere 6 mesi a tradurre i testi, visto che personalmente ho tradotto in italiano i sottotitoli di 3 film in 7 giorni quando ho dovuto vederli con due amici :rolleyes: -e stavano sulle 1200 ca linee di testo l'uno-).

 

Ahh, si accettano scommesse sulla prima release: io punto sul sempre classico Q4, fine e che non impegna (perchè secondo loro qualcuno ancora crede siano tanto fessi da pubblicare un gioco prima che i venditori vadano in ferie), ma anche l'estate fa scena. Tanto alla peggio sparando Giugno/Luglio/agosto può capitare che qualche idiota vada a buttarci dei giochi, solo per vedere spostato FF e i giochi persi nel nulla estivo...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...