Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahh, si accettano scommesse sulla prima release: io punto sul sempre classico Q4,!

 

molto difficile come hai detto tu che il gioco esca fra 2 anni o piu'! primo perchè se il gioco è gia' stato annunciato(e intendo il primo annuncio ps3) vuol dire che è gia' in lavorazione da parecchio! secondo non puo' uscire fra due anni perchè potrebbe incorrere in una concorrenza di maggior livello c he sfrutteà tecnologie scoperte dopo! dunque per la square prima esce il gioco e meglio è in modo da surclassare tutti i gdr di questo periodo e di fare scalpore per quanto riguarda il comparto tecnico!

io a dire il vero penso che il gioco sia già a piu' della metà del lavoro totale e per ps3 lo vedremo abbastanza presto in vendità( potrebbe essere anche il primo quarto del 2009)! la versione xbox non credo tarderà troppo,perchè non converrebbe neanche a loro e quindi diciamo che potrebbe uscire verso settembre-ottobre 2009! ovviamente sono tutte supposizioni perchè secondo me potrebbe uscire anche prima di queste date! comunque staremo a vedere,l'importante è che quando esce ci faccia strizzare glil occhi dalla meraviglia!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in giappone non e` gia` uscito?

 

Magari, in tal caso avrebbe senso pensare al Q1 2009 come uscita da queste parti.

 

Io ho visto la grafica di Final Fantasy XI e la gafica non mi piaceva...troppo cartoonesca,alla Eternal Sonata...Questo che grafica ha?

 

Guarda un trailer qualsiasi e sbava :D La grafica è ineccepibile persino quando riprendono il telone con su il filmato proiettato. Vabbè che certe scene filmato/tempo reale semrbano un po' ritoccate, ma comunque sarà assolutamente eccezionale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti saranno come nel decimo capitolo o come nell'undicesimo??? :fischio: :fischio:

 

per capirci i personaggi saranno statici o durante il combattimento sara possibile muoverli??

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in giappone non e` gia` uscito?

no.

 

Square Enix ha confermato per la prima volta che Final Fantasy XIII, nuovo episodio della saga previsto su Playstation 3 e Xbox 360, uscirà ufficialmente nel 2009 in Giappone senza però specificare un periodo dell'anno di riferimento. Naturalmente, noi speriamo il prima possibile soprattutto in ottica release Europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un recente evento Microsoft a Taipei, la divisione taiwanense della casa di Redmond ha annunciato che Final Fantasy XIII arriverà anche in Taiwan. Ricordiamo infatti che la versione Microsoft del nuovo gioco di ruolo targato Square Enix non è previsto in alcuna forma in Giappone, nonostante in Europa e Nord America esca in contemporanea con la versione Playstation 3.

Questo annuncio potrebbe cambiare un pò le carte in tavola, ovviamente se Microsoft decidesse di portare in Taiwan una versione formato video dedicato ai territori asiatici, ciò permetterebbe anche all'utenza giapponese di importare il titolo e giocarlo nelle proprie console ignorando quindi l'ostacolo della mancata uscita nel paese del Sol Levante.

Ma non è ancora stata scelto nè il formato video da utilizzare, nè le lingue da inserire. Si parla infatti di una possibile lingua giapponese con i sottotitoli in Inglese, coreano e cinese o, di una lingua inglese con sottotitoli cinesi e coreani.

Vi informeremo non appena emergeranno nuovi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho idea se la news sia datata o meno, ma ho trovato ora questa succosa notizia: la Square Enix ha annunciato che all'uscita giapponese di Advent Children in Blu-Ray, per Marzo 2009, in Asia, verranno incluse nelle confezioni dei trailer di FFXIII ed una DEMO di due ore del gioco in questione solo per PS3. Intanto con questa notizia sappiamo che prima di Giugno circa non potremo comunque aspettarci nulla in merito alla prima release di Final Fantasy XIII, ed inoltre abbiamo perlomeno la conferma che per quel momento il gioco sarà ad uno stadio avanzato di sviluppo, visto che saranno pronti a dare già una demo (e NON credo che si azzardino a passare una demo dei primi stadi di sviluppo, visto quanto la SE punta sul nuovo Final Fantasy. Non possono permettersi di vederla bollare come meno che eccellente).

 

E' ovvio che fra adesso e Marzo prossimo di acqua sotto i ponti ne scorrerà, ma sempre notizia è (alla peggio possono soltanto allontanare la data, prima di puntare Marzo 2009 ci avranno pensato qualche miliardo di volte...)

 

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il combattimento è a turni ò in movimento,io spero che questo capitolo sia simile al 10 con l'evocazioni,i combattimenti classici ma con qualcosa in più è la trama fatta bene!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è simile al XII con i combattimenti in tempo reale contro i nemici, ovvero senza il caricamento di un'area separata per menarsi, tipo Lost Odyssey, ma ci sono dei tempi in cui impostare tutte le mosse del gruppo, che poi l'AI inserirà a tempo svolgendo la battaglia. In ogni caso, hanno annunciato che in merito a questo sistema di combattimento ci saranno delle forti innovazioni, quindi chissà cosa implementeranno. Ah, inoltre ogni mossa avrà un suo costo, detratto da un'apposita barra totale dei punti disponibili per ogni singolo individuo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preparatevi a giocare AL JGDR per eccellenza! final fantasy sta per tornare! sono sicuro che sarà qualcosa di portentoso e di una longevità esagerata! final fantasy 12 era un colosso,non ricordo neanche quante subquest erano presenti,tra combattere mostri incredibili,aiutare gli abitanti,trovare tesori,placare i venti etc etc! la mappa era qualcosa di esagerato e vario e ogni personaggio della città sembrava vero! la città sembrava sempre in movimento! un capolavoro...e stiamo parlando di ps2!voglio proprio vedere cosa mi combinano sulla next gen! aspetto con ansia il ritorno del colosso :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi preparatevi a giocare AL JGDR per eccellenza! final fantasy sta per tornare! sono sicuro che sarà qualcosa di portentoso e di una longevità esagerata! final fantasy 12 era un colosso,non ricordo neanche quante subquest erano presenti,tra combattere mostri incredibili,aiutare gli abitanti,trovare tesori,placare i venti etc etc! la mappa era qualcosa di esagerato e vario e ogni personaggio della città sembrava vero! la città sembrava sempre in movimento! un capolavoro...e stiamo parlando di ps2!voglio proprio vedere cosa mi combinano sulla next gen! aspetto con ansia il ritorno del colosso :loving:

Quoto :loving: Il 12 l'ho adorato :loving: E l'ho finito tutto, tutte le quest secondarie... 100% :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come da notizia in home, finalmente apprendiamo il ritorno della tanto amata (e chi non la ama, semplicemente non ama i J-RPG e dovrebbe dedicarsi ad altro) ATB :mrgreen:

La possibilità di cambiare le armi durante le battaglie mi profuma tanto di Lost Odyssey, e come biasimare Squarenix per aver "preso in preso in prestito" una delle caratteristiche migliori del capolavoro Mistwalker? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da notizia in home, finalmente apprendiamo il ritorno della tanto amata (e chi non la ama, semplicemente non ama i J-RPG e dovrebbe dedicarsi ad altro) ATB :mrgreen:

La possibilità di cambiare le armi durante le battaglie mi profuma tanto di Lost Odyssey, e come biasimare Squarenix per aver "preso in preso in prestito" una delle caratteristiche migliori del capolavoro Mistwalker? :fischio:

 

Concordo... I love ATB :mrgreen:

 

Senza ATB sinceramente non l'avrei neanche preso...invece adesso mi toccherà tirare fuori altri 70 iù :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...