Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai tifato portogallo ed anche loro sono usciti....

 

Scommetto che tifavi per l'Italia prima :rotfl:

 

Io tifavo per l'Italia, poi per gli USA, oggi pomeriggio per il Giappone e stasera per il Portogallo, e non sto scherzando :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora sono preoccupato perchè tifo per l'Argentina, che si trova ai quarti contro la Germania.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifavo per l'Italia, poi per gli USA, oggi pomeriggio per il Giappone e stasera per il Portogallo, e non sto scherzando :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora sono preoccupato perchè tifo per l'Argentina, che si trova ai quarti contro la Germania.... :whew:

non è che tifi anche Juve per caso? :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifavo per l'Italia, poi per gli USA, oggi pomeriggio per il Giappone e stasera per il Portogallo, e non sto scherzando :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora sono preoccupato perchè tifo per l'Argentina, che si trova ai quarti contro la Germania.... :whew:

 

Guarda che il polpo tedesco indovino ha predetto di nuovo Germania, fai ancora in tempo per boiocottare il 100% eliminazione :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io ai pronostici :mrgreen:

 

A)Nazionale Vincitrice- Olanda

B)Nazionale Flop- Francia

C)Nazionale Sorpresa- Uruguay

 

D) Miglior giocatore del mondiale- Robben (se recupera) altrimenti Kakà

E) Giocatore Flop- Ribery

F) Giocatore Sorpresa- Dempsey

 

Ha recuperato discretamente direi... :ph34r:

 

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Melo dopo la Juve è riuscito ad affossare anche il Brasile :asd:

 

E se l'Olanda iniziasse a schierare un centravanti un pò meno brocco di Van Persie diventerebbe ancora più temibile :ph34r:

 

Più che altro, dovrebbe schierare come centravanti......un centravanti..

Van Persie non c' ha giocato mai prima punta..si vede, non fa mai la cosa giusta, ma non è un brocco.

Comunque a sto punto tifo Olanda perchè spero che Robben vinca il pallone d' oro. E' un giocatore meraviglioso.

Anticipo gli interisti: credo che Robben risponda più ai canoni di un pallone d' oro rispetto a Snejider, più estroso, più bello a vedersi. Ma anche Wesley è un giocatore fenomenale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, dovrebbe schierare come centravanti......un centravanti..

Van Persie non c' ha giocato mai prima punta..si vede, non fa mai la cosa giusta, ma non è un brocco.

Comunque a sto punto tifo Olanda perchè spero che Robben vinca il pallone d' oro. E' un giocatore meraviglioso.

Anticipo gli interisti: credo che Robben risponda più ai canoni di un pallone d' oro rispetto a Snejider, più estroso, più bello a vedersi. Ma anche Wesley è un giocatore fenomenale.

Van Persie da centravanti è veramente improponibile...se mi dici che non è il suo ruolo naturale allora non è così colpa sua, però ha veramente buttato alle ortiche qualsiasi palla gli sia capitata, punizioni pessime comprese.

 

E' un "peccato" che ci siano i Mondiali di mezzo, altrimenti il Pallone d'oro rischiava seriamente di vincerlo Milito

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, dovrebbe schierare come centravanti......un centravanti..

Van Persie non c' ha giocato mai prima punta..si vede, non fa mai la cosa giusta, ma non è un brocco.

Comunque a sto punto tifo Olanda perchè spero che Robben vinca il pallone d' oro. E' un giocatore meraviglioso.

Anticipo gli interisti: credo che Robben risponda più ai canoni di un pallone d' oro rispetto a Snejider, più estroso, più bello a vedersi. Ma anche Wesley è un giocatore fenomenale.

si sono d'accordo ma se continua cosi lo vincera snejider...ha pur sempre fatto la trlipletta che rischia seriamente di diventare un poker :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non è che possa dire di averlo visto giocare spesso, però in questo mondiale non sta giocando affatto bene.

 

Robben sta facendo faville, l'unica partita dove ha giocato male praticamente è stata solo la finale di Champions! Quando parte in velocità è devastante...peccato che sia fatto di cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, dovrebbe schierare come centravanti......un centravanti..

Van Persie non c' ha giocato mai prima punta..si vede, non fa mai la cosa giusta, ma non è un brocco.

Comunque a sto punto tifo Olanda perchè spero che Robben vinca il pallone d' oro. E' un giocatore meraviglioso.

Anticipo gli interisti: credo che Robben risponda più ai canoni di un pallone d' oro rispetto a Snejider, più estroso, più bello a vedersi. Ma anche Wesley è un giocatore fenomenale.

 

Non anticipi proprio nessuno. Robben è ai livelli di Messi e lo ha dimostrato parecchie volte, se non sempre.

Lo merita sicuramente più lui che Sneijder, anch'egli autore comunque di una stagione pazzesca.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...