Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Materazzi, per essere un difensore, nella sua carriera di "club" ha messo a segno ben 56 reti, fra vari campionati e coppe in 451 presenze, direi niente male per un difensore centrale, e molti dei quali su punizione e rigore.

 

Materazzi ha il difetto di essere troppo rude, ma come competenze per me è sicuramente uno dei migliori difensori italiani degli ultimi 10 anni, forse dietro giusto a Cannavaro e Nesta.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio triste come video.... nel frattempo il Ghana sta vincendo, sono felice per loro.Leggendo il corriere dello sport ho trovato diversi "oriundi" interessanti oltre ai già citati motta, taddei ecc. ho trovato anche zarate maxi lopez ledesma campagnaro, poi ce n'erano altri quali julio sergio, secondo voi quale realmente potrà vestire la maglia azzurra? Io un pensierino a motta zarate (se torna quello di 2 anni fa) ledesma lopez e campagnaro lo farei. secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra parentesi, il primo gol tedesco è da annullare.

Sul rinvio del portiere Klose è in fuorigioco di 2 metri.

Se una roba del genere succedeva a noi, i tedeschi ci massacravano per 4 anni.

 

 

MMM

Mi autosmentisco.

Vialli dice che sul rinvio del portiere non c' è il fuorigioco, come la rimessa laterale.

E visto il mio avatar, non discuto nemmeno. Ha ragione lui sempre e comunque.

Non lo sapevo :drunken:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

La Germania conduce 4 a 1 ormai. Non che gli inglesi mi stiano particolarmente simpatici, ma qui tifavo assolutamente per Capello.

Spero in Dio Maradona che butti fuori a calci i crucchi. Per la vittoria finale: NO Brasile (andrebbe a 6 titoli staccandoci di due) NO Spagna (meglio lasciarli a zero e sempre frustrati) NO Germani (i secondi nella storia dobbiam rimanere solo noi).

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

La Germania conduce 4 a 1 ormai. Non che gli inglesi mi stiano particolarmente simpatici, ma qui tifavo assolutamente per Capello.

Spero in Dio Maradona che butti fuori a calci i crucchi. Per la vittoria finale: NO Brasile (andrebbe a 6 titoli staccandoci di due) NO Spagna (meglio lasciarli a zero e sempre frustrati) NO Germani (i secondi nella storia dobbiam rimanere solo noi).

 

ti quotazzo tutto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Germania quando parte in velocità palla a terra è uno spettacolo.

con una difesa cme quella di oggi anche la corea del nord lo sarebbe stato :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei voluto vedere un Italia Inghilterra sfida Chiellini-Cannvaro contro Upson-Terry. Chi sarebbe andato peggio ma soprattutto rooney e gilardino avrebbero segnato?? :mrgreen: . Comunque onore alla Germania onestamente salvo la partita contro la serbia ha impressionato molto

 

ahah è vero la difesa dell'inghilterra era inguardabile e rooney pure, anchio l'ho paragonato al gilardino inglese :mrgreen:

 

carlo della gialappa's riferito a terry e ubson "ma questi difensori son dei deficenti" :rotfl:

e poi riferito a terry "ma dire a sto difensore di correre di più e pensare meno alle mogli degli altri no?" :mrgreen:

ahah son dei grandi :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ne avrete gia' discusso ampiamente voi, ma se mi permettete voglio dire anche io sulla figura che ha fatto la nostra nazionale in questo mondiale sudafricano..

 

che schifo quest'Italia!

lippi ha dimostrato veramente di non capire nulla di calcio... quel deficente ha lasciato a casa gente del calibro di Cassano, Balotelli, Miccoli, Totti, Borriello e Ambrosini! Ma ci stiamo rendendo conto? Meta' squadra non ha convocato! Per convocare chi? Iaquinta (un fallito che quest'anno ha giocato si e no 6 partite), Gilardino (non segna da marzo, irriconoscibile.. si è visto che fine ha fatto la sua fiorentina), Gattuso (per farlo giocare mezzo tempo di una partita per poi sostituirlo a fine primo tempo?) e Pepe (corre corre ma non ha MAI fatto una cosa giusta..). Grandeeeeeeeeeeeee

 

Per 2 partite si è ostinato a far giocare quel fantasma di gilardino (che schifo! è da marzo che non segnava e l'ha pure convocato ai mondiali...), ed invece nemmeno alla terza si è accorto che Pepe e Iaquinta sono scandalosi ed ha insistito ancora con loro!

Lippi vergogna!

Solo quando hai messo in campo 2 veri giocatori (pirlo e quagliarella) l'italia ha iniziato a giocare... ha creato di piu' quagliarella davanti in 20 minuti che gli altri salami in 2 partite e mezzo.. veramente uno schifo... vergogna ancora asino!

scusate lo sfogo, e scusate il ritardo, ma mi andava di lasciar dette certe cose :mrgreen:

 

EDIT: per quanto riguarda il gol annullato all'inghilterra, è davvero scandaloso, siamo nel 2010 e si vedono ancora certe cose.. quando mai si evolverà il calcio?

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fquel deficente ha lasciato a casa gente del calibro di Cassano, Balotelli, Miccoli, Totti, Borriello e Ambrosini!

Ah ecco di ambrosini m'ero dimenticato, grazie per avermelo ricordato.

 

Mamma mia CHE ROBA..... meglio che smetto di pensarci.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '66 ci poteva stare, nel 2010 NO! ****, era dentro di quasi mezzo metro! :acc:

 

Ovvio.

 

C'è chi parla di Borriello, ma avevam Gila e Pazzini come prime punte che i loro gol in campionato li avevan fatti. E Borriello, nella sua carriera, non ha dimostrato proprio molto più di loro. I grandi centravanti alla Vieri, Inzaghi non ci son più. Dalle grandi ci tocca solo Iaquinta...

 

Si parla di Balotelli, quando il 90% degli italiani lo odia per motivi razzisti, disciplinari ecc.

Si parla di Miccoli, quando è infortunato. Ma credo non lo chiamasse comunque.

Si parla di Totti, ma il signore ha voluto tirarsi fuori da solo.

 

E' il calcio italiano che è quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...