Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Non anticipi proprio nessuno. Robben è ai livelli di Messi e lo ha dimostrato parecchie volte, se non sempre.

Lo merita sicuramente più lui che Sneijder, anch'egli autore comunque di una stagione pazzesca.

 

Vabbè, ho messo le mani avanti da buon paraculo :D

Se siete d' accordo con me ancora meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Van Persie da centravanti è veramente improponibile...se mi dici che non è il suo ruolo naturale allora non è così colpa sua, però ha veramente buttato alle ortiche qualsiasi palla gli sia capitata, punizioni pessime comprese.

 

E' un "peccato" che ci siano i Mondiali di mezzo, altrimenti il Pallone d'oro rischiava seriamente di vincerlo Milito

 

beh van persie è sicuramente più seconda punta...non ha il fisico per reggere da solo l'attacco, non è bravo di testa e non sa far salire la squadra come il classico centravanti (non huntelaar sia chiaro, che di giocatore ha ben poco :asd: )

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande olanda :mrgreen:

 

oltre alla grande performance di felipe melo, vi sottopongo quella di huntelaar. si ok è entrato a poco dalla fine, ma quel poco è bastato per confermare il fatto che pure il milan (come la juve) ha speso un mucchio di soldi per un giocatore mediocre.

vi lamentate di van persie?

bè al posto di huntelaar lo metterei anche senza una gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Robben, personalmente dico che quest'anno il pallone d'oro se lo meriterebbe Sneijder, altrochè.

Comunque d'accordo sul fatto del centravanti: hai già Robben e Kuyt, Van Persie lì davanti non c'entra assolutamente nulla (c'è però da dire che Hunteelar è entrato per 10 minuti ed è stato imbarazzante; un Van Nisterooy gli olandesi lo rimpiangono eccome).

Comunque contento per l'uscita del Brasile e per una volta mi son trovato d'accordo con un tedesco (Lahm), che nei giorni scorsi in un'intervista aveva detto che i sudamericani a suo parere non sapevano perdere.

Niente di più vero.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho messo le mani avanti da buon paraculo :D

Se siete d' accordo con me ancora meglio.

 

Si certo, poi a vederlo è molto bello...quando gli si lascia spazio è incontenibile.

Sneij ha fatto davvero il massimo che gli si poteva chiedere...ancora mi ricordo i paragoni con diego e mi metto a ridere :asd: :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

huntelar è un idiota, 2 minuti alla fine, in 3 contro 1 e con il portiere posizionato malissimo e ci ha messo MEZZORA a stopparla e dare il pallone a robben!

comunque il robben dei primi 55 minuti era inguardabile, non ne aveva indovinata una, cercava sempre di accentrarsi sul sinistro quando lo coprivano in 2 e ogni volta perdeva palla!

poi dall'espulsione di melo in poi si è svegliato e ha fatto una grandissima partita.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robben ha giocato sottotono (inguardabile mi sembra troppo) fino a quando il Brasile ha corso e riusciva a tripicarlo..un paio di volte ho visto anche 4 uomini su di lui.

Ed anche se poi non gioca bene, uno che ogni volta che tocca palla costringe quasi mezza squadra a spostare l' attenzione su di lui è sempre decisivo.

Inoltre aggiungici che appena il Brasile è un po' calato, non ha fatto più vedere la palla a nessuno.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Robben ha giocato sottotono (inguardabile mi sembra troppo) fino a quando il Brasile ha corso e riusciva a tripicarlo..un paio di volte ho visto anche 4 uomini su di lui.

Ed anche se poi non gioca bene, uno che ogni volta che tocca palla costringe quasi mezza squadra a spostare l' attenzione su di lui è sempre decisivo.

Inoltre aggiungici che appena il Brasile è un po' calato, non ha fatto più vedere la palla a nessuno.

 

si è trovato 2-3 volte che poteva tranquillamente andare via a destra o servire un compagno ma invece si intestardiva a fare sempre il solito movimento e perdeva sempre palla, e inoltre l'unica occasione che ha avuto ha aspettato mezzora per tirare, a me non è piaciuto per niente..

quando il brasile è calato si è svegliato lui, ma mica può sperare ogni volta in cali degli avversari

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è "sperare".

E' fisiologico che se tutta la partita raddoppi e triplichi su di lui, prima o poi cali.

E' vero che spesso si intestardisce sul sinistro, è forse l' unico limite che ha. E meno male per gli altri direi..se potesse andare tranquillamente anche sul destro potremmo pure chiudere baracca e burattini :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio contento che il Brasile se ne sia tornato a casa... Erano troppo convinti di aver già vinto il mondiale, e dire che il primo tempo l'olanda non mi era piaciuta affatto, sembrava che il Brasile potesse mangiarsela in un boccone... Poi non so cosa sia successo, ok il primo gol è stata una grossa ingenuità ma sembravano scoppiati durante tutto il secondo tempo... Ora speriamo nel miracolo Paraguay :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...altri 3 capiscioni che se ne tornano a casa...anzi...con una grande speranza quattro... :asd:

domani aspetto una germania super per completare l'opera... :fischio:

 

Eh si :asd: sono queste le grandi soddisfazioni rimaste a juventini come voi :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si :asd: sono queste le grandi soddisfazioni rimaste a juventini come voi :asd:

 

quoto :rotfl: :rotfl:

 

soprattutto perchè i 3 "capiscioni" sono andati a casa grazie ad un amico juventino, felipe melo :mrgreen: lo avrà fatto apposta?? :mrgreen: :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeeeee!! L'Olanda ha battuto il Brasile!! :dance:

 

Una piccola soddisfazione per me....

 

 

E adesso... FORZA GHANA!!!

eh no...ho scommesso sull'Uruguay :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'Olanda poteva vincere per 3 a 1.....

 

Forse in quel contropiede quando erano 3 contro il portiere pensavano di essere in fuorigioco.....

 

tra l'altro il brasile poteva finire il primo tempo 3 a 0!

 

non è che pensavano di essere in fuorigioco, è che huntelar è scarso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...