Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me me ha fatto un pò di rumore,però ripeto io ce l'ho molto vicino...poi però ho installato tutto su HDD e adesso anche posizione verticale non fa più rumore...

Però mi sa che la metto in orizzontale perchè è più sicuro...dato che il calore esce anche da sotto...

Guarda ti assicuro che il rumore che emetteva la mia Slim si sentiva parecchio..anche cambiando stanza comunque sentivo quel fastidiosissimo rumore..Io dubito che sia stato un caso o che magari era dovuto dal fatto che veniva accesa per la prima volta..mi sa che me la dovrò far cambiare..Prima però la proverò ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che il rumore che emetteva la mia Slim si sentiva parecchio..anche cambiando stanza comunque sentivo quel fastidiosissimo rumore..Io dubito che sia stato un caso o che magari era dovuto dal fatto che veniva accesa per la prima volta..mi sa che me la dovrò far cambiare..Prima però la proverò ancora..

Mettila in orizzontale,io ho messo Mass Effcect 2 e fa un minimo rumore adesso...poi è più sicura in orizzontale perchè così il calore esce anche da sotto e si scalda meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che il rumore che emetteva la mia Slim si sentiva parecchio..anche cambiando stanza comunque sentivo quel fastidiosissimo rumore..Io dubito che sia stato un caso o che magari era dovuto dal fatto che veniva accesa per la prima volta..mi sa che me la dovrò far cambiare..Prima però la proverò ancora..

prova un pò a spostarla e facci sapere perchè sicuramente era la posizione e non era la ventola che emetteva il rumore ma sicuramente il lettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che il rumore che emetteva la mia Slim si sentiva parecchio..anche cambiando stanza comunque sentivo quel fastidiosissimo rumore..Io dubito che sia stato un caso o che magari era dovuto dal fatto che veniva accesa per la prima volta..mi sa che me la dovrò far cambiare..Prima però la proverò ancora..

 

è sicuramente difettosa,la mia stentavo a sentire la ventola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io !

Dopo il lavoro, con 41°C (che caldo che ha fatto oggi ragà ..), sono andato ad un mediaworld di Roma e zaccc .... .

Stasera la provo.

Per il momento l'ho solo tirata fuori dallo scatolo ... .

Magari scatto qualche foto più tardi (ora ho bisogno di una doccia!!!).

 

Però mi son dimenticato di prendere delle batterie ricaricabili nere per il PAD :ph34r:

Stì "barboni" della Microsoft potevano pure darle in dotazione però .. :teach:

 

:mrgreen:

 

P.S.

Ne avevano svariate !!

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io !

Dopo il lavoro, con 41°C (che caldo che ha fatto oggi ragà ..), sono andato ad un mediaworld di Roma e zaccc .... .

Stasera la provo.

Per il momento l'ho solo tirata fuori dallo scatolo ... .

magari scatto qualche foto più tardi.

 

Però mi son dimenticato di prendere delle batterie ricaricabili nere per il PAD :ph34r:

Stì "barboni" della Microsoft potevano pure darle in dotazione però .. :teach:

 

:mrgreen:

 

P.S.

Ne avevano svariate !!

Ma intendi proprio la betteria con l'usb o le batterie normali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tanto...non avevo interpretato ben il tuo post... :whew:

se trasferisci il tuo profilo (con il transfert kit o una penna usb)...da una 360 all'altra...puoi tranquillamente conneterti con la tua vecchia gametag... :ok:

allora scusami tu...avevi capito benissimo....io voglio tenermi la mia vecchia xbox ed allo stesso tempo comprare quella nuova...chiedevo se con lo stesso account posso collegarmi e sfruttare il mio abbonamento al live con entrambe le console (non contemporaneamente)....in pratica se inserendo tutti i dati sulla nuova posso usufruire del live sulla nuova e continuare a collegarmi anche con la vecchia....come ti dicevo prima ho due console concorrenti con le quali gia' lo faccio.grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusami tu...avevi capito benissimo....io voglio tenermi la mia vecchia xbox ed allo stesso tempo comprare quella nuova...chiedevo se con lo stesso account posso collegarmi e sfruttare il mio abbonamento al live con entrambe le console (non contemporaneamente)....in pratica se inserendo tutti i dati sulla nuova posso usufruire del live sulla nuova e continuare a collegarmi anche con la vecchia....come ti dicevo prima ho due console concorrenti con le quali gia' lo faccio.grazie...

certo che puoi basta spostare il profilo su una pennetta USB e poi usare la consolle che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi proprio la betteria con l'usb o le batterie normali ?

 

Mi riferisco al pacco batterie ricaricabile.

Le batterie normali sono date in dotazione .. , ma per 9/10 € comprensivo del cavo USB di caricamento ... ce la potevano pure mettere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per i fortunati possessori della slim:

IO ho la vecchia 360 con Wifii nero con le 2 antennine (teoricamente più veloce del primo accessorio wifii uscito) vorrei sapere come funzione il wifii integrato della slim.

 

Quasta domanda nasce dal fatto che con la 360 e wifii esterno vado alla grande mentre con la ps3 e wifii integrato fà schifo ......

 

Non sò se anche con la slim l'integrazione e la mancanza delle antenne farà calare le qualità di ricezione .

 

Se così non fosse ad agosto me la faccio anche io la slim..

 

Gazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusami tu...avevi capito benissimo....io voglio tenermi la mia vecchia xbox ed allo stesso tempo comprare quella nuova...chiedevo se con lo stesso account posso collegarmi e sfruttare il mio abbonamento al live con entrambe le console (non contemporaneamente)....in pratica se inserendo tutti i dati sulla nuova posso usufruire del live sulla nuova e continuare a collegarmi anche con la vecchia....come ti dicevo prima ho due console concorrenti con le quali gia' lo faccio.grazie...

Certo che puoi, ci mancherebbe.... Io lo faccio regolarmente con le mie due X. Tengo il profilo su una chiavetta che sposto da una all'altra. Ovviamente, come hai detto anche tu, puoi collegarti al Live o su una o sull'altra con lo stesso profilo.

 

Detto questo, passo al resto: CE L'HO !!!!!!!!!! Ed è veramente silenziosa.....

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per i fortunati possessori della slim:

IO ho la vecchia 360 con Wifii nero con le 2 antennine (teoricamente più veloce del primo accessorio wifii uscito) vorrei sapere come funzione il wifii integrato della slim.

 

Quasta domanda nasce dal fatto che con la 360 e wifii esterno vado alla grande mentre con la ps3 e wifii integrato fà schifo ......

 

Non sò se anche con la slim l'integrazione e la mancanza delle antenne farà calare le qualità di ricezione .

 

Se così non fosse ad agosto me la faccio anche io la slim..

 

Gazie in anticipo.

il wifi interno dovrebbe essere come quello nero con 2 antennine

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è wi fi ma dato che ho il router sotto l'xbox tanto valeva usare il cavo ;)

comunque se scalda di più della jasper sono proprio dei bei baiocchi...

 

I soldi e due caramelle "rossana"....:asd:

rossana? xD

comunque veleno se hai la slim non prenderti il cavo perchè la slim è wifi quindi rileva un router wireless, se non hai la slim prenditi il cavo,e visto che sono vicini router e xbox, vedi se va bene il cavo da 1 metro :dance:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando sposto il profilo sulla nuova i dati sulla vecchia mi vengono cancellati?perche' io voglio continuare a connettermi anche con la vecchia...e' questo il punto!posso utilizzare lo stesso abbonamento per entrambe le console?grazie...

allora il profilo è una cosa i salvataggi le espansioni ecc sono un'altra se tu sposti tutti i dati su una consolle ma lasci il profilo sull'altra puoi continuare a collegarti e fare ciò che vuoi ma non ha i salvataggi ecc perchè li hai spostati sull'atra consolle, l'abbonamento è legato al tuo account cioè al tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...