Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Mamma mia quanto è bella, collegata in HDMI, speriamo che non mi fa l'interferenza audio come le vecchie :\

 

Silenziosissima, fa meno rumore della Ps3 e del Wii :D

 

Ma l'ali fa rumore, non mi sembra di sentirlo

 

Bellissima, sembra microscopica a confronto dell'altra, è in orizzontale

 

Quando proverò un gioco vedrò quanto rumore farà :\

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq sul tubo ci sono un sacco di video e di commenti in cui gli americani si lamentano della 360 slim,definendola piena di problemi non risolti (oltre a dire che tutte le nuove 360 sono buggate),che graffia i dischi (quelli NON installati,solo se mossa abbastanza forte volontariamente) ecc...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sul tubo ci sono un sacco di video e di commenti in cui gli americani si lamentano della 360 slim,definendola piena di problemi non risolti (oltre a dire che tutte le nuove 360 sono buggate),che graffia i dischi (quelli NON installati,solo se mossa abbastanza forte volontariamente) ecc...

Che tipo di problemi ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sul tubo ci sono un sacco di video e di commenti in cui gli americani si lamentano della 360 slim,definendola piena di problemi non risolti (oltre a dire che tutte le nuove 360 sono buggate),che graffia i dischi (quelli NON installati,solo se mossa abbastanza forte volontariamente) ecc...

in che senso non installati?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi !!!

Ho giocato offline dalle 09:00 di ieri sera fino alle 2 di stamattina !!!

Da me ieri ha fatto 41° di termometro, ed ora (a quest'ora) , dentro casa fà 32°C (ecco perchè sono già sveglio !!!).

 

Silenziosa e veramente "solida".

A me sembra che il video sia leggermente migliorato come pulizia complessiva sul mio 37 pollici Philips.

L'audio della dashboard, invece ... ha qualcosa che non mi convince.

 

Approposito, per chi chiedeva dell'adattarore WiFI integrato !!

Quello della mia console si vede in "N" benissimo con il linksys 320N che possiedo e viaggia molto ma molto bene !

Mentre con l'accessorio "normale " (non N) della vecchia jasper ogni tanto si inchiodava, ora è tutto velocissimo :teach:

 

Oggi la riproverò anche sul gioco online.

Se e dico se vi fà piacere scatto due foto della mia "messa in opera" ... :loving:

Ora faccio colazione, mi fò la doccia ... mi vesto e più tardi vado al mediaWorld più vicino per comprare batteria ricaricabile nera ed un bel giochettino :mrgreen:

I fondi del fondo vacanza li stò dilapidando :drunken:

... ma per una "giusta causa" .... :fischio: :mrgreen:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito, per chi chiedeva dell'adattarore WiFI integrato !!

Quello della mia console si vede in "N" benissimo con il linksys 320N che possiedo e viaggia molto ma molto bene !

Mentre con l'accessorio "normale " (non N) della vecchia jasper ogni tanto si inchiodava, ora è tutto velocissimo :teach:

Avevochiesto io , Grazie per la risposta.

Domani me ne vado al mare, ma quando torno vado a vedere da Blockbuster quanto mi danno della mia vecchia pro non hdmi, se mi danno 100 € o anche 90 gliela lascio e me ne vengo a casa con la slim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,anche io ho cambiato con la nuova slim spettacolo ,dando dentro la mia vecchia limited rossa con wifi esterno.

Ed è proprio del wifi che voglio parlare ,ovvero ,con l'adattatore wifi esterno collegato al mio netgear dgn2000 ero al massimo di tacche ,ora collegata con la nuova slim a malapena mi da una tacca di ricezione ,mi chiedevo come mai.....

é un problema del wifi integrato o del mio modem???

Peccato solo per la piccola mattonella ancora esterna ,per il resto è veramente bella .

Ciauzzzzzz.

 

 

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sul tubo ci sono un sacco di video e di commenti in cui gli americani si lamentano della 360 slim,definendola piena di problemi non risolti (oltre a dire che tutte le nuove 360 sono buggate),che graffia i dischi (quelli NON installati,solo se mossa abbastanza forte volontariamente) ecc...

 

quali sono sti problemi non risolti ??

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,anche io ho cambiato con la nuova slim spettacolo ,dando dentro la mia vecchia limited rossa con wifi esterno.

Ed è proprio del wifi che voglio parlare ,ovvero ,con l'adattatore wifi esterno collegato al mio netgear dgn2000 ero al massimo di tacche ,ora collegata con la nuova slim a malapena mi da una tacca di ricezione ,mi chiedevo come mai.....

é un problema del wifi integrato o del mio modem???

Peccato solo per la piccola mattonella ancora esterna ,per il resto è veramente bella .

Ciauzzzzzz.

Ma avevi il wifii esterno nero con le 2 antennine o quello con un'antennina sola ....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso il Wi Fi va benissimo, ma non conto perchè sono a pochi metri dal Router, è al massimo come lo era prima la vecchia 360 con l' antenna esterna!

fotina delle tre caravelle del divertimento:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso il Wi Fi va benissimo, ma non conto perchè sono a pochi metri dal Router, è al massimo come lo era prima la vecchia 360 con l' antenna esterna!

fotina delle tre caravelle del divertimento:

Grande mapo! Magnifiche tutte e 3 ma di più la slim! XDXD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è accaduto un fatto molto spiacevole. Sono andato a ritirare la mia nuova xbox prenotata domenica scorsa,lasciando 2 giochi. Ho portato la mia pro 60. Al momento della consegna il commesso di gs mi dice,dopo aver rimosso il frontalino, che non la può ritirare perché modificata in quanto sarebbe mancato un sigillo ms e lui ha avuto queste indicazioni. Al che mi sono piuttosto incavolato, in quanto:

a. Non ho ovviamente fatto modificare la mia console.

b. Di questa etichetta non sospettavo nemmeno l'esistenza.

c. Non sono così stupido da prenotare una cosa sapendo che non me la ritirerebbero.

d. Avrei comprato giochi originali da 2 anni stupidamente,avendo una console modificata.

e. Sono 1 anno e più che ho il live gold e non ho ricevuto nessun ban.

Al che ho chiesto di aprire la console per verificare questa cosa,per me inaccettabile. Ma si è rifiutato. Ho chiesto il rimborso,visto che sullo scontrino c'è scritto che ne ho facoltà. Mi ha detto che non mi può restituire niente, perché quel rimborso mi verrebbe restituito su acquisti futuri. Cosa che ovviamente non c'è scritto sulla ricevuta. Sono allibito,e sono intenzionato a farmi sentire in maniera pesante. Anche con denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai comprato la console ?? è davvero molto strano che manchi il sigillo,te hai tutte le ragioni del mondo ma il sigillo è molto importante appunto per evitare che qualcuno riconsegni console modificate.almenoche' gia' non ci fosse all' origine

Modificato da Pando
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è accaduto un fatto molto spiacevole. Sono andato a ritirare la mia nuova xbox prenotata domenica scorsa,lasciando 2 giochi. Ho portato la mia pro 60. Al momento della consegna il commesso di gs mi dice,dopo aver rimosso il frontalino, che non la può ritirare perché modificata in quanto sarebbe mancato un sigillo ms e lui ha avuto queste indicazioni. Al che mi sono piuttosto incavolato, in quanto:

a. Non ho ovviamente fatto modificare la mia console.

b. Di questa etichetta non sospettavo nemmeno l'esistenza.

c. Non sono così stupido da prenotare una cosa sapendo che non me la ritirerebbero.

d. Avrei comprato giochi originali da 2 anni stupidamente,avendo una console modificata.

e. Sono 1 anno e più che ho il live gold e non ho ricevuto nessun ban.

Al che ho chiesto di aprire la console per verificare questa cosa,per me inaccettabile. Ma si è rifiutato. Ho chiesto il rimborso,visto che sullo scontrino c'è scritto che ne ho facoltà. Mi ha detto che non mi può restituire niente, perché quel rimborso mi verrebbe restituito su acquisti futuri. Cosa che ovviamente non c'è scritto sulla ricevuta. Sono allibito,e sono intenzionato a farmi sentire in maniera pesante. Anche con denuncia.

Cavolo che str***i! Ma te la xbox l'avevi acquistata da un privato? Usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è "colpa" del negozio o del commesso, controllare i sigilli di garanzia è un obbligo per noi, se manca non ci possiamo proprio far nulla....

mi associo anche io alla domandona cruciale: dove l' hai comprata? da un privato? mi sa che se manca è stata aperta a tua insaputa... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

La console l'avevo preso nuova nel Novembre del 2008 da GS. Quel sigillo, per quello che mi riguarda può non esistere, o nel particolare non esserci mai stato. Non lo so, essendo una cosa sotto il frontalino che non ho mai aperto, non so nemmeno come è fatto. Non ho nemmeno rimosso l'adesivo sopra la parte che funge da remote controller.

 

Ma non mi puoi dire di avere la console modificata senza la prova. E la prova non può essere il sigillo, ma la presenza del chip modificato, o quel che sia, ottenibile solamente aprendola, o non so collegandola al live. I processi produttivi non sono certi al 100%, come escono console fallate, possono tranquillamente uscire console senza questo o quel bollino. Non puoi basare una cosa del genere su questo.

 

Inoltre, fermo restando quanto scritto sopra, mi è stato rilasciata una ricevuta, dove c'è scritto chiaramente che ho diritto a richiedere il rimborso di TUTTA il deposito entro 1 anno. E non che posso usare tale deposito per acquisti futuri. Questo a mio parere è illegale, e non tarderò a passare per vie legali.

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

diiiin diiiin :D

 

L'ho provata un pò, il video e l'audio sono identici alla vecchia, l'aria calda che esce della console si sente solo se mi mette la mano ad un centimetro dalla presa d'aria, e l'alimentatore è abbastanza rumoroso, avevate ragione ... :D

 

La console è silenziosissima, il lettore si sente un pò di meno, ma si sa che tipo è ?? :)

 

Purtroppo devo collegare in VGA pure questa, in HDMI mi fa il disturbo audio, sarà sicuramente colpa della TvHD <_<

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente per il deposito non c' è alcun problema, ma l' assenza del sigillo è una cosa molto strana; ti assicuro che non mi è MAI capitato di vedere una console senza e ne ho viste di 360...

boh, stranissimo, comunque la sede è stata chiara con noi commessi: in mancanza del sigillo la console è da considerarsi modificata o bannata, quindi non la si può ritirare in nessun caso!

 

ovviamente è un tuo sacrosanto diritto passare a vie legali, però IMHO per la console non ti daranno mai ragione, per il rimborso invece si, assolutamente!

comunque sia in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...