Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

A me ragazzi questo terzo capitolo mi ha convinto al 100% in tutti i reparti: magari manca giusto quel tocco di carisma in più alla trama, ma per il resto c'è tutta l'anima che ha reso celebre la serie e questo genere di giochi.

 

Per quanto riguarda l'online ha me ha piacevolmente sorpreso: non sono mai stato un patito del gioco in rete ma devo dire che il multiplayer di Max Payne 3 è riuscito a farmi giocare tranquillamente e con piacere dopo aver finito la storia a livello difficile: se non fosse per il fatto che sono in ferie e voglio recuperare un pò di titoli arretrati che mi sono sfuggiti ci avrei senz'altro continuato a giocare, e in ogni caso ci rigiocherò sicuramente perchè vi assicuro che una volta superati i primi livelli di ambientamento le possibilità di personalizzazione sono davvero vaste e per tutti i gusti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità? c'è qualcuno di MondoXbox che è riuscito a finire la modalità "New York Minute" Hardcore (in Italiano dovrebbe chiamarsi "ultimo respiro")? è vero (domanda per chi l'ha finita) che il livello di difficoltà è impostato a "normale"? si rischia facilmente di finire fuori tempo massimo?

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire ... si vede che abbiamo giocato a giochi diversi ... io purtroppo di tutte le belle cose che hai detto tu nn ne ho visto una :(

 

e allora sarai nabbo :mrgreen: :mrgreen:

 

Per quanto riguarda l'online ha me ha piacevolmente sorpreso: non sono mai stato un patito del gioco in rete ma devo dire che il multiplayer di Max Payne 3 è riuscito a farmi giocare tranquillamente e con piacere dopo aver finito la storia a livello difficile

 

Ti quoto, come non farlo?

Sono riusciti a creare con poche semplici mosse un comparto, quello online, che dà dipendenza, nonostante la carenza di mappe forse e al fatto che sulle modalità non c'è sicuramente stata alcuna innovazione. Sulla campagna offline l'ho appena iniziata in difficile e direi che ci siamo alla stragrande: grandi sezioni action, un gameplay diretto e divertentissimo, per non parlare di trama e personaggi che come da tradizione R* sono memorabili.

Non vedo l'ora di buttarmi sulle modalità parallele in old school e new york minute, che sulla bocca dei pochi fortunati ad esser riusciti a finirle pare siano delle vere e proprie prove di forza per hardcore gamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se l'argomento è già stato sviscerato, ma non pensavo potesse riaccardermi, dopo L.A. Noire...

...cosi come il gioco della EA dello scorso anno, anche Max Payne 3 (chiaramente copia originle) mi si pianta ogni 20 minuti di gioco (l'ho iniziato oggi e mi si è già stoppato 2 volte)...

...uffa, ma come posso rimediare? :whew: :whew: :whew:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sarai nabbo :mrgreen: :mrgreen:

e pure tanto,son così nabbo che la prossima volta che la R* si presenta da me con le solite premesse per un multi decente e poi se ne esce con uno orrendo li mando a fanculo direttamente,finisco il singolo e rivendo quella ciofeca.E fortunatamente non sono l'unico a pensarla così

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sarai nabbo :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ti quoto, come non farlo?

Sono riusciti a creare con poche semplici mosse un comparto, quello online, che dà dipendenza, nonostante la carenza di mappe forse e al fatto che sulle modalità non c'è sicuramente stata alcuna innovazione. Sulla campagna offline l'ho appena iniziata in difficile e direi che ci siamo alla stragrande: grandi sezioni action, un gameplay diretto e divertentissimo, per non parlare di trama e personaggi che come da tradizione R* sono memorabili.

Non vedo l'ora di buttarmi sulle modalità parallele in old school e new york minute, che sulla bocca dei pochi fortunati ad esser riusciti a finirle pare siano delle vere e proprie prove di forza per hardcore gamers!

 

nessuno mi può aiutare? :bang: :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio ragazzi, sono l'unico sfigato del forum che ha una copia originale del gioco che si blocca dopo solo 10 minuti di partita? :bang:

chiedo perchè se che nessuno può aiutarmi in tal senso, ma almeno un pochetto di solidarietà.... :lol: :lol:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio ragazzi, sono l'unico sfigato del forum che ha una copia originale del gioco che si blocca dopo solo 10 minuti di partita? :bang:

chiedo perchè se che nessuno può aiutarmi in tal senso, ma almeno un pochetto di solidarietà.... :lol: :lol:

io lho venduto ma che io mi ricorda non si bloccava a me,bo ma anche altri giochi si bloccavano se si manda la xbox a fare una visitina medica :mrgreen: :mrgreen:

comunque è strano :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio ragazzi, sono l'unico sfigato del forum che ha una copia originale del gioco che si blocca dopo solo 10 minuti di partita? :bang:

chiedo perchè se che nessuno può aiutarmi in tal senso, ma almeno un pochetto di solidarietà.... :lol: :lol:

 

hai provato ad installare il gioco, a pulire il disco o a scaricare l'aggiornamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad installare il gioco, a pulire il disco o a scaricare l'aggiornamento ?

 

non usufruisco del servizio live, ma ho la dashboard aggiornata.

Ho lo stesso medesimo problema di L.A. Noire...

il gioco non credo sia da pulire, copia comprata nuova di pacco incellophanata...non ha graffi o ditate :whew: :whew:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho comincito oggi, devo dire che, per quanto ho visto, non è affatto male, a me piace, si gioca bene, intuitivo quanto basta.

Magari piu avanti chissà cosa troverò, per il momento altro non posso fare che dirne bene, come per ogni gioco Rockstar che ho fatto (Red dead, L.A. Noire).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per giocare a questo gioco devo aver giocato quelli precedenti per capire la storia oppure posso giocare solo questo?

 

se proprio non vuoi giocarli (se ne hai la possibilità fallo, son 2 capolavori) almeno leggiti la trama che tanto ci metti 2 minuti..si può giocare anche senza ma non riusciresti a capire proprio tutto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma Max sul multy è stato abbandonato completamente o qualcuno ci gioca ancora? cmq vi lasco una mia opinione a riguardo

 

http://www.youtube.com/watch?v=SXo_vB2Kfz4&list=UUaWMU65cFXMCFU-qHPGI9DQ&index=0&feature=plcp

minka oh ma te sei una grande...mi hai fatto sbellicare dalle risate con la demo li :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e ho 18 anni, :D

sono un grande fan di Max e ho aspettato l'ultimo capitolo con molta ansia.

non mi sono pentito di aver speso 70 euro per il gioco che nel complesso è fantastico però a mio avviso non raggiunge la perfezione del primo capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

quasi finito. Mi ha sconvolgentemente sorpreso, in positivo. Tutte quelle storie sul Max pelato, in Brasile, con la camicia.... Non erano altro che pregiudizi. Secondo me questo è un esempio di come un brand leggendario sia stato sapientemente evoluto, facendo trasudare il dramma e la potenza tipiche di Max Payne. Diverso dai primi due, ovvio. La storia era molto più immersiva, paranoir, e l'atmosfera newyorkesca aveva il suo fascino dark. Questo MP3 si è rivelato al fine un vero titolone. Divertimento assicurato. Il guaio è che in questi giorni sto fumando e bevendo di più : (. Maledetti messaggi nemmeno tanto subliminali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...