Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

L'avventura al di là della trama (che è ben curata), come la state trovando?

Per caso è come i primi due Max Payne? Nel senso che ti arrivano sempre nemici e vi è il classico vai avanti e spara?

Oppure ci sono situazioni particolari, ad esempio parti furtive?

finora non ho visto fasi stealth o furtive (sono al capitolo VIII), fatto salvo l'inizio di sparatorie in cui gli avversari ti devono "avvistare" e conviene essere i primi a sparare.

Non ricordo particolari azioni in cui è tanto premiante un assalto a mani nude... meglio eventualmente essere il primo a sparare in bullet time e completare un po' di headshot giusto per presentarsi bene nell'area :mrgreen:

 

le sparatorie comunque sono ad esaurimento dei nemici, quindi eliminati quelli dell'area si avvia una microsequenza bullet cam, e capisci di poter avanzare praticamente fino al checkpoint (solitamente contraddistinto da cutscene)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato al capitolo

Favela

, stupenda come ambientazione e molto belle anche le sparatorie, rispetto ai primi capitoli il gioco è migliorato tantissimo

Per quanto riguarda il multi ho visto che si possono sbloccare tante cose tra armi e vestiario però ho notato che più cose indossa il tuo personaggio e più la barra della resistenza diventa rossa, e questa cosa francamente non la capisco

Che senso ha sbloccare tutte quelle cose se poi non le puoi mettere?

 

Piu avanzi di livello più resistenza hai più cose puoi portare...senza essere appesantito troppo..che poi volendo puoi sempre portare tutto solo che dopo hai resitenza bassa e ripristino salute lento.. :ok:

 

Questo multi è fatto davvero bene fra personalizzazzioni e gameplay non me lo aspettavo proprio :bow: secondo me sono solo un po poche le mappe al momento..

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu avanzi di livello più resistenza hai più cose puoi portare...senza essere appesantito troppo..che poi volendo puoi sempre portare tutto solo che dopo hai resitenza bassa e ripristino salute lento.. :ok:

Bella notizia, grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente siccome la rigiocabilità non è presente, se non per ripetere l'avventura a una difficoltà superiore e inoltre la varietà delle situazioni non la vedo, sono propenso a non acquistarlo.

Se invece terminando l'avventura ci fossero stati degli sbloccabili da usare in una nuova partita e anche delle situazioni diverse e non il classico "elimina tutti e vai avanti", sicuramente sarebbe stato più appetibile.

 

Voi che mi dite a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. vero hai ragione credo sia cosi, io all'inizio pensavo resistenza alla morte ma alla fine credo che sia come dici in effetti anche perche ci sono gli accessori tipo giubbotto elmetto etc. altrimenti che senso avrebbero... :)

 

 

 

si questo infatti l'avevo capito io mi riferivo alla resistenza, sulla barra se ci fai caso c'e scritto rigenerazione salute (o una cosa del genere) e resistenza...

 

Ti sei risposto da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso influisce su varie cose, il ripristino dell'energia, la resistenza (allo sprint), l'agilità (fondamentale in certe circostanze).

Così facendo sono riusciti a bilanciare un po' tutto, facendo in modo che non si finisca tutti a giocare con la stessa configurazione.

E' meglio essere corazzati e potenti, o leggeri e veloci? Ognuno ha il suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente siccome la rigiocabilità non è presente, se non per ripetere l'avventura a una difficoltà superiore e inoltre la varietà delle situazioni non la vedo, sono propenso a non acquistarlo.

Se invece terminando l'avventura ci fossero stati degli sbloccabili da usare in una nuova partita e anche delle situazioni diverse e non il classico "elimina tutti e vai avanti", sicuramente sarebbe stato più appetibile.

 

Voi che mi dite a riguardo?

oltre a rigiocarlo ad un livello di dificolta superiore,ci sono tutti gli "innesti" da recuperare

cosa che,se si vuole godere a pieno la prima avventura è impossibile prenderli

anche per gli amanti degli obiettivi,va rigiocato per forza almeno 2 o 3 volte.

in più,il lato multy è assai appagante,non ci si annoia mai....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Se io gioco in modalità semi-assistita e poi quando ci sono i punti in cui sbloccare gli obiettivi la cambio e metto in manuale questi obiettivi me li sblocca lostesso? Comunque per l'obiettivo 100kill corpo a corpo si può fare anche in multi..io fino ad ora la storia non l'ho praticamente toccata e l'ho sbloccato comunque così :mrgreen: un colpo e muoiono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Se io gioco in modalità semi-assistita e poi quando ci sono i punti in cui sbloccare gli obiettivi la cambio e metto in manuale questi obiettivi me li sblocca lostesso?

 

Probabilmente sì, ma se non sei abituato alla mira manuale la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se la domanda è stata fatta forse piu volte ma le granata non ho capito come si lanciano nel senso se le selezione poi lui subito le lancia non c'è un modo per tenerla in mano e decidere dopo come lanciarla?

 

devi premere brevemente il dorsale sinistro (non il grilletto l'altro sopra) :)

 

Sta mattina mi ha scaricato un aggiornamento, qualcuno sa cos'è?

 

anche a me l'ha scaricato ma non ho trovato info in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che con l'aggiornamento sia peggiorato il matchmaking..sara mia impressione bo.....Comunque l'aggiornamento non riguarda gli XP questi erano già aumentati nei gg precedenti tramite i loro server...forse si erano accorti che andare su di livello era troppo lungo..questo aggiornamento non so cosa riservi non l'ho capito

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Se io gioco in modalità semi-assistita e poi quando ci sono i punti in cui sbloccare gli obiettivi la cambio e metto in manuale questi obiettivi me li sblocca lostesso? Comunque per l'obiettivo 100kill corpo a corpo si può fare anche in multi..io fino ad ora la storia non l'ho praticamente toccata e l'ho sbloccato comunque così :mrgreen: un colpo e muoiono :ok:

 

In modalità "New York Minute" Hardcore devi giocare SOLO in modalità di mira manuale per ottenere l'obiettivo relativo al completamento: una vera iattura che si aggiunge a quella di dover completare tutta la Storia a difficoltà Hardcore, a tempo e con una SOLA vita! Il tutto per un punteggio gamerscore pari alla bellezza di 10 punti :bang:

Se si muore, ad es., per colpa di una granata nemica al capitolo 12, il gioco ci riporterà indietro al capitolo 1! E lo stesso se non saremo in grado di progredire per colpa di un bug di gioco (del tipo pg bloccato o nemici che non spawnano)piuttosto che per un improvviso ed inspiegabile freeze della console.

In pratica, dalle 5 alle10 ore della nostra vita buttate nel cesso.

 

Guardate cosa è capitato a 'sto povero disgraziato... :shock:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità "New York Minute" Hardcore devi giocare SOLO in modalità di mira manuale per ottenere l'obiettivo relativo al completamento: una vera iattura che si aggiunge a quella di dover completare tutta la Storia a difficoltà Hardcore, a tempo e con una SOLA vita! Il tutto per un punteggio gamerscore pari alla bellezza di 10 punti :bang:

Se si muore, ad es., per colpa di una granata nemica al capitolo 12, il gioco ci riporterà indietro al capitolo 1! E lo stesso se non saremo in grado di progredire per colpa di un bug di gioco (del tipo pg bloccato o nemici che non spawnano)piuttosto che per un improvviso ed inspiegabile freeze della console.

In pratica, dalle 5 alle10 ore della nostra vita buttate nel cesso.

 

Guardate cosa è capitato a 'sto povero disgraziato... :shock:

 

 

AHAHAHAH ce l'ho anche io in multi quel cannone e se spari da dietro un muretto ti suicidi sempre..non ho ancora capito se è un bug o è proprio l'arma che è fatta apposta cosi.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco completato! titolo fantastico!

 

la longevità è stata buona, credo che duri 12-14 ore. la difficoltà e l'IA dei nemici è ottima e cresce con l'avanzare della storia. mi è capitato di morire più volte in difficoltà media (soprattutto nella parte finale)

 

le ambientazioni sono bellissime, così come il modo di raccontare la trama e poi ritrovarsi subito nel mezzo dell'azione!

 

la grafica e le animazioni sono davvero molto curate e c'è una grande interazione con l'ambiente circostante.

 

il gameplay è molto essenziale, ma è davvero efficace. la monotonia viene interrotta dal grande numero di armi, dal bullet time e da strategie diverse nell'affrontare i nemici.

 

la storia forse non è delle migliori. Altri difetti non saprei trovarli per ora

 

come sempre rockstar non delude!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ce l'ho anche io in multi quel cannone e se spari da dietro un muretto ti suicidi sempre..non ho ancora capito se è un bug o è proprio l'arma che è fatta apposta cosi.. :shock:

 

Beh allora millarlo (cosa che mi guardo bene dal fare in qualsiasi gioco :asd: a meno che non arrivi divertendomi o mi mancano 2-3 obiettivi) direi che è quasi impossibile.

 

PS: Per la cronaca io muoio anche a livello medio con mira assistita :whew:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,con il bazuca dietro copertura penso sia logico morire :mrgreen:

 

cmq ho notato che si gioca con persone di tutto il mondo

ieri sera ho incrociato di ogni :asd: americani,messicani,canadesi e spagnoli

tutto liscio come l'olio,lag INESISTENTE.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,con il bazuca dietro copertura penso sia logico morire :mrgreen:

 

Beh, pure Io avevo pensato lo stesso se non altro per lo splash damage tipico dei lanciarazzi... Invece, pare sia colpa della finestra/vetro indistruttibile (?!). Io non ho il gioco, però credo che i vetri e le vetrate in generale vengano distrutti dai proiettili. Cioè, ormai è così in tutti i giochi da almeno 4/5 anni.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pure Io avevo pensato lo stesso se non altro per lo splash damage tipico dei lanciarazzi... Invece, pare sia colpa della finestra/vetro indistruttibile (?!). Io non ho il gioco, però credo che i vetri e le vetrate in generale vengano distrutti dai proiettili. Cioè, ormai è così in tutti i giochi da almeno 4/5 anni.

 

con lanciarazzi in copertura si fa suicidio, non credo sia un problema del vetro. (almeno spero :whew: ).

 

appena mi capita un lanciarazzi tra le mani provo

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo respiro hardcore quanto **** ti fa bestemmiare ???? qualcuno e riuscito a finirla???

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pure Io avevo pensato lo stesso se non altro per lo splash damage tipico dei lanciarazzi... Invece, pare sia colpa della finestra/vetro indistruttibile (?!). Io non ho il gioco, però credo che i vetri e le vetrate in generale vengano distrutti dai proiettili. Cioè, ormai è così in tutti i giochi da almeno 4/5 anni.

certo,i vetri vengono giù anche con una gomitata

però ora che mi fai venire in mente,alcuni non vanno giù...rimane solo il buco senza rompersi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...