Vai al contenuto

Sondaggio torneo FIFA 09 in assistito


tonym85

Messaggi raccomandati

Secondo il mio modesto parere 32 son troppi specie se dobbiamo trovarli seri e affidabili! :fischio:

 

però se facciamo in 16 mi pare un numero troppo piccolo, tipo come se vogliamo fare un torneo per pochi.

 

comunque ho fatto la richiesta a chi di dovere, attendiamo risposta :bow:

 

Nel frattempo chi è interessato posti la sua adesione :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però se facciamo in 16 mi pare un numero troppo piccolo, tipo come se vogliamo fare un torneo per pochi.

 

comunque ho fatto la richiesta a chi di dovere, attendiamo risposta :bow:

 

Nel frattempo chi è interessato posti la sua adesione :ok:

 

 

Inizi a fare una lista nel primo post con tutti quelli che hanno dato l'adesione???? :fischio:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIO CHE CI SONO!

ho fatto anche qualcosa del genere ma è un campionato tra mondoxbox privato.., per cui più adesioni ci sono meglio è!

gamertag: marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

OuuuYesss presente :dance:

 

Io gioco in semi..quindi mi faccio avanti!

 

Aggiungetemi se vi và..la gametag è OuuuYesss :mrgreen:

 

aggiunto!

 

notizie in più? quanti siamo ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che secondo alcune fonti vicine a mondoxbox, si pensa ad un torneo in assistito organizzato dai ragazzi che fanno il campionato "ALL MANUAL" quindi aspettiamo per fine mese cosa succede sennò ci organizziamo di conseguenza.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la situazione è questa, avevano parlato di un torneo in assistito, ma non è stato fatto niente ancora... :rolleyes: magari verrà... (come no :rolleyes: ) comunque sia io vi consiglio di andarvi a iscrivere su altri siti, se volete appena sò qualcosa vi dò i link.. il gioco ormai è uscito da un bel pò e onestamente non si può aspettare ancora. mettiamocelo in testa Mondoxbox è la patria dei manualisti :rolleyes: . Beati loro.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la situazione è questa, avevano parlato di un torneo in assistito, ma non è stato fatto niente ancora... :rolleyes: magari verrà... (come no :rolleyes: ) comunque sia io vi consiglio di andarvi a iscrivere su altri siti, se volete appena sò qualcosa vi dò i link.. il gioco ormai è uscito da un bel pò e onestamente non si può aspettare ancora. mettiamocelo in testa Mondoxbox è la patria dei manualisti :rolleyes: . Beati loro.

 

Scusami Tony. Ma prima di trarre delle sentenze (che sono tra l'altro personali e non oggettive) dovresti informarti con lo staff e capire come mai il torneo non è stato ancora organizzato. Se scrivi "come no" è perchè non hai fiducia delle persone che collaborano per questo sito, quindi non vedo il motivo per cui utilizzi questo spazio per esprimere tue opinioni personali che dovresti esprimere allo staff e non certo in questo topic.

Dire di andarsi ad iscrivere su altri siti non è molto bello, non pensi?

Il gioco è uscito da un bel pò?... (è uscito da 1 mese e ci sono ancora 11 mesi davanti per giocarlo! :crazy: ).

Mondoxbox patria dei manualisti??? Ma se non sai neanche che tipologie di torneo partiranno come fai a dire questo??? :crazy: Solo perchè è partito per primo un torneo all manual allora si generalizza in questo modo? :crazy:

Pensa bene a quello che scrivi... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma....se il Torneo non è ancora partito (anzi, i tornei visto che ne sono previsti 2) c'è un motivo concreto, che non mi sembra il caso di spiegarti, e non per il semplice fatto che "questa è la patria dei manualisti".

Poi ogniuno è libero di navigare dove vuole ed iscriversi a tutti i tornei che preferisce, non c'è nessun problema, ma l'affermare che "è meglio che andate da un'altra parte tanto qui non si fa nulla" non è affatto vero.

Io e adri sono 2 settimane che ci stiamo lavorando e ci vuole il tempo che ci vuole (abbiamo anche una vita privata e lavoriamo entrambi). :teach:

Un gioco di calcio come FIFA ha una longevità di 1 anno, almeno fino all'uscita del nuovo capitolo, non credo ci sia l'estrema urgenza di iniziare un torno subito perchè altrimenti il gioco perde appeal.

 

 

Ps. Se ad un utente piace partecipare ai tornei si può iscrivere anche a tutti quelli possibili e immaginabili sul Web, non credo sia un problema.

 

Uno non è che si sveglia alla mattina e pensa "si facciamo un torneo!!!" e subito crea topic e quant'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Tony. Ma prima di trarre delle sentenze (che sono tra l'altro personali e non oggettive) dovresti informarti con lo staff e capire come mai il torneo non è stato ancora organizzato. Se scrivi "come no" è perchè non hai fiducia delle persone che collaborano per questo sito, quindi non vedo il motivo per cui utilizzi questo spazio per esprimere tue opinioni personali che dovresti esprimere allo staff e non certo in questo topic.

Dire di andarsi ad iscrivere su altri siti non è molto bello, non pensi?

Il gioco è uscito da un bel pò?... (è uscito da 1 mese e ci sono ancora 11 mesi davanti per giocarlo! :crazy: ).

Mondoxbox patria dei manualisti??? Ma se non sai neanche che tipologie di torneo partiranno come fai a dire questo??? :crazy: Solo perchè è partito per primo un torneo all manual allora si generalizza in questo modo? :crazy:

Pensa bene a quello che scrivi... :ok:

Adriano, ti dico chiaramente come la penso così tanto per chiarirci le idee:1 punto: Fiducia nelle persone che collaborano, a chi ti riferisci?? a quelle che collaborano per il sito/forum mondoxbox? o quelle che gestiscono il Torneo di Fifa? perchè fiducia nei ragazzi che gestiscono il sito ne ho fin troppa, ma in quelli che organizzano il torneo di fifa ne ho ben poca, dato che già con fifa 08, avete snobbato quelli che giocavano in assistito. quindi, quando affermo che mondoxbox è la patria dei manualisti, lo dico su basi fondate, l'anno scorso tanta gente voleva l'assistio (e non lo avete dato), quest'anno che fifa ormai si è allargato su ampia scala, uno chiede un torneo in assistito e la risposta qual'è?? tanto c'è tempo!!! abbiamo un anno??? ma state fuori, ma fatelo tra 5 mesi il torneo manual che l'80 % delle persone in live gioca in assistito, (però guarda un pò sto parlando con due persone ADRIANOGOL & COLDFIRE, che giocano solo all manual) ecco spiegato perche il torneo all manual doveva partire subito mentre quello in assistito può partire "FORSE" tra un paio di mesi :teach: , ma veramente ci prendete per veri "FESSI"?

 

2 punto perche andare su altri siti.

 

Perche carissimo Adriano, tu sei il figlio della gallina dalle uova d'oro che puoi giocare il torneo su mondoxbox mentre io figlio di una cagna aspetto (come un coglio_ne) che vossignori decidiate di organizzare un torneo anche per noi??? e io a sti ragazzi che devo dire??? aspettate, che forse, sapete com'è, puoddarsi che si fà. ma perpiacere siate meno ridicoli.

 

 

Calma....se il Torneo non è ancora partito (anzi, i tornei visto che ne sono previsti 2) c'è un motivo concreto, che non mi sembra il caso di spiegarti, e non per il semplice fatto che "questa è la patria dei manualisti".

Poi ogniuno è libero di navigare dove vuole ed iscriversi a tutti i tornei che preferisce, non c'è nessun problema, ma l'affermare che "è meglio che andate da un'altra parte tanto qui non si fa nulla" non è affatto vero.

Io e adri sono 2 settimane che ci stiamo lavorando e ci vuole il tempo che ci vuole (abbiamo anche una vita privata e lavoriamo entrambi). :teach:

Un gioco di calcio come FIFA ha una longevità di 1 anno, almeno fino all'uscita del nuovo capitolo, non credo ci sia l'estrema urgenza di iniziare un torno subito perchè altrimenti il gioco perde appeal.

 

 

Ps. Se ad un utente piace partecipare ai tornei si può iscrivere anche a tutti quelli possibili e immaginabili sul Web, non credo sia un problema.

 

Uno non è che si sveglia alla mattina e pensa "si facciamo un torneo!!!" e subito crea topic e quant'altro.

 

A te è andata bene :fischio: perche a noi non dovrebbe?? :??:

 

 

In più avete aperto un'altro torneo organizzato da nion, sempre in manuale, allora questo vuol dire proprio prendersi gioco delle persone uno si aspetta che il prossimo torneo sarebbe stato uno in assistito, è invece che mettete?? n'altro a manuale :crazy:

 

PS: per quanto riguarda il fatto che avete una vita privata, bhè che ti posso dire se non c'è la fate a gestire, allargate lo staff, oppure toglietevi da mezzo. :teach:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano, ti dico chiaramente come la penso così tanto per chiarirci le idee:1 punto: Fiducia nelle persone che collaborano, a chi ti riferisci?? a quelle che collaborano per il sito/forum mondoxbox? o quelle che gestiscono il Torneo di Fifa? perchè fiducia nei ragazzi che gestiscono il sito ne ho fin troppa, ma in quelli che organizzano il torneo di fifa ne ho ben poca, dato che già con fifa 08, avete snobbato quelli che giocavano in assistito. quindi, quando affermo che mondoxbox è la patria dei manualisti, lo dico su basi fondate, l'anno scorso tanta gente voleva l'assistio (e non lo avete dato), quest'anno che fifa ormai si è allargato su ampia scala, uno chiede un torneo in assistito e la risposta qual'è?? tanto c'è tempo!!! abbiamo un anno??? ma state fuori, ma fatelo tra 5 mesi il torneo manual che l'80 % delle persone in live gioca in assistito, (però guarda un pò sto parlando con due persone ADRIANOGOL & COLDFIRE, che giocano solo all manual) ecco spiegato perche il torneo all manual doveva partire subito mentre quello in assistito può partire "FORSE" tra un paio di mesi :teach: , ma veramente ci prendete per veri "FESSI"?

 

Iniziamo a chiarire una cosa: il Torneo dell'anno scorso manuale è stato creato di mia iniziativa, insieme con un'altro utente (non adri che è entrato successivamente). Ho chiesto gentilmente dello spazio virtuale per poter organizzare questa cosa e gentilmente Neural me l'ha concesso. Personalmente non ha mai avuto richieste di effettuare un Torneo in assitito da parte di nessuno e, anche se mi fosse arrivata, avrei declinato in quanto era già un "problema" gestire il solo Torneo manuale in quanto era anche il primo Torneo creato e non conoscevo ancora le problematiche legate ad esso (e ce ne sono, ce ne saranno sempre).

Per il Torneo assistito che dovrebbe iniziare ti abbiamo già risposto e se fino adesso non è ancora comparso nulla nel forum un motivo ci sarà, e se tanto lo vuoi sapere, i regolamenti e tutti i programmi di gestione è bella che pronta (e li abbiamo creati anche quelli dal nulla, viva i nullafacenti). Si aspetta solo il via ufficiale. Se ti diciamo che ci abbiamo lavorato non è per prendeti in giro o per prendere tempo, ma ti abbiamo raccontato fatti concreti, che poi tu ci voglia credere o meno è un'altra faccenda.

Che interesse avremmo a scrivere che inizierà un evento torneistico di Fifa se poi non sarà nelle nostre reali intenzione? Non non ci fossere i pressupposti saremmo stati chiari fin da subito.

 

Per il resto penso che dovresti portare un po' più di rispetto a delle persone che, di propria iniziativa e senza nulla in cambio, hanno creato e creeranno tornei di FIFA per pura passione.

 

Se vuoi chiedere all'admin del forum un tuo spazio per crearti un tuo torneo sei sempre libero di farlo, sempre se ti verrà concesso. Ma penso che tu l'abbia già chiesto e ti abbiano risposto picche visto il nervosismo imperante negli ultmi post.

 

"in più avete aperto un'altro Torneo..." ma di che stai parlando? Avete? Avete chi?

Nion ha creato, di sua iniziativa, un torneo di FIFA gestionale, come sono liberissimi di crearlo tutti gli utenti (che tra l'altro viene interamente gestito su un altro forum).

 

Ps. prendi 2 goccie di Valium alla mattina, te lo consiglio. :ok:

 

Ps. Quando sono interventuo nel topic dicendo che tra breve sarebbe iniziato un torneo assistito non era di certo mia intenzione rubare la tua idea, la tua iniziativa, visto che comunque c'era già in ballo questo progetto. L'ho fatto solo per avvertire del fatto che se c'era il desiderio di partecipare ad un torneo sarebbe stata esaudito.

Se poi tu vuoi crearti un tuo roeno sempre libero di farlo, ci mancherebbe. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...