Vai al contenuto

Sondaggio torneo FIFA 09 in assistito


tonym85

Messaggi raccomandati

Iniziamo a chiarire una cosa: il Torneo dell'anno scorso manuale è stato creato di mia iniziativa, insieme con un'altro utente (non adri che è entrato successivamente). Ho chiesto gentilmente dello spazio virtuale per poter organizzare questa cosa e gentilmente Neural me l'ha concesso. Personalmente non ha mai avuto richieste di effettuare un Torneo in assitito da parte di nessuno e, anche se mi fosse arrivata, avrei declinato in quanto era già un "problema" gestire il solo Torneo manuale.

Per il Torneo assistito che dovrebbe iniziare ti abbiamo già risposto e se fino adesso non è ancora comparso nulla nel forum un motivo ci sarà, e se tanto lo vuoi sapere, i regolamenti e tutti i programmi di gestione è bella che pronta (e abbaimo creati anche quelli dal nulla). Si aspetta solo il via ufficiale. Se ti diciamo che ci abbiamo lavorato non è per prendeti in giro o per prendere tempo, ma ti abbiamo raccontato fatti concreti, che poi tu ci voglia credere o meno è un'altra faccenda.

Che interesse avremmo a scrivere che inizierà un evento torneistico di Fifa se poi non sarà nelle nostre reali intenzione? Non non ci fossere i pressupposti saremmo stati chiari fin da subito.

 

Per il resto penso che dovresti portare un po' più di rispetto a delle persone che, di propria iniziativa e senza nulla in cambio, hanno creato e creeranno tornei di FIFA per pura passione.

 

Se vuoi chiedere all'admin del forum un tuo spazio per crearti un tuo torneo sei sempre libero di farlo, sempre se ti verrà concesso. Ma penso che tu l'abbia già chiesto e ti abbiano risposto picche visto il nervosismo imperante negli ultmi post.

 

"in più avete aperto un'altro Torneo..." ma di che stai parlando? Avete? Avete chi?

Nion ha creato, di sua iniziativa, un torneo di FIFA gestionale, come sono liberissimi di crearlo tutti gli utenti.

 

Ps. prendi 2 goccie di Valium alla mattina, te lo consiglio. :ok:

 

Fidati servono a te le goccie di valium.

 

Sai cosa ti dico hai ragione!! ognuno è libero di aprire il torneo come gli pare!!

 

Neural mi ha detto che posso usare la sezione TORNEI FIFA quindi lo farò.

 

Si può anche chiudere questo topic le iscrizioni ufficiali le prendiamo qui

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41661

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse è il caso che vi calmiate tutti, che ne dite?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...