Vai al contenuto

Sondaggio torneo FIFA 09 in assistito


tonym85

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi mi spiego, c'è un intera sezione dedicata agli utenti di mondoxbox per organizzare tornei di fifa, ma dato che è solo per pochi eletti :mrgreen: (si scherza ovviamente :bow: ) che giocano in manuale, ero dell'idea di fare un torneo per chi come me gioca solo in assistito cioè le impostazioni basi del Fifa 09.

 

Dato che non ho idea di quanti utenti parteciperebbero, chiunque fosse interessato lasci pure la sua adesione qui.

 

Provarci non costa nulla se riusciamo ad arrivare ad un buon numero penso che i grandi capi Neural , M4rco & Cubig :bow: :bow: ci daranno anche a noi un piccolo sub forum nella sezione di fifa.

 

 

Avanti ragazzi basta solo che rispondiate con un bel IO CI SONO

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io gioco tra semi e manual, ma non sono da all manual, quindi mi butto qua!!! :mrgreen:

 

Presente!!!

 

Benissimo si alla fine se c'è qualcuno che per "sfida" vuole partecipare al torneo giocando in manual bh'è è ben accetto.

 

Mettiamo la voce in rete e vediamo che succede!! :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh qua in solo mezz'ora abbiamo già 5 adesioni, calcolando che altre 6 persone ci sono sicurissime penso che a 16 arriveremo in un'attimo anche se io vorrei chiudere il numero a 32 iscritti così facciamo

 

Serie A1 (16 squadre)

Serie A2 (16 squadre)

 

la scelta della squadra sarà che ognuno posta 2 squadre, 1 da usare in casa è una fuori casa.

 

Poi faremo la champion e la uefa per la stagione successiva, e la coppa italia dove ci partecipano tutti ad eliminazione diretta!!

 

vi piace così??

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe già essere in rampa di lancio un torneo con impostazioni libere. Non resta che attendere ancora qualche giorno e credo sarà reso ufficiale. :mrgreen: :mrgreen:

Vi daremo notizie.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dovrebbe già essere in rampa di lancio un torneo con impostazioni libere. Non resta che attendere ancora qualche giorno e credo sarà reso ufficiale. :mrgreen: :mrgreen:

Vi daremo notizie.

dovrebbe è un pò poco.... :rolleyes:

 

se non ci si muove è ovvio che poi ci si va ad iscrivere su altri portali, e dato che quasi tutti qui siamo affezzionati a mondoxbox non vogliamo che accada questo :fischio:alla fine la sezione dice che sono tornei per gli utenti di mondoxbox quindi non c'è nessun monopolio o sbaglio??? :??:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua infatti

 

Tornei dedicati a Fifa autogestiti dagli utenti di MondoXbox

 

quindi questo è il torneo che propongo io, chi mi vuole mi segua :mrgreen:

 

ho poi se ho capito male spigatemi meglio :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe è un pò poco.... :rolleyes:

 

se non ci si muove è ovvio che poi ci si va ad iscrivere su altri portali, e dato che quasi tutti qui siamo affezzionati a mondoxbox non vogliamo che accada questo :fischio:alla fine la sezione dice che sono tornei per gli utenti di mondoxbox quindi non c'è nessun monopolio o sbaglio??? :??:

 

No, non c'è nessun monopolio, ci mancherebbe, ma si sta già studiando questa cosa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è nessun monopolio, ci mancherebbe, ma si sta già studiando questa cosa.

bh'è allora auguri!

 

avete un pò di concorrenza!!(sempre ammesso che gli admin me lo concedano :bow: )

 

 

Ho trovato il nome del torneo

 

Lo chiameremo

 

Totonno season league

 

Una cosa simpatica e amichevole nello spirito di Mondoxbox!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quello che dice coldfire.

Poi ci mancherebbe, ognuno è libero di organizzare i tornei come meglio crede, ancor meglio se organizzati da utenti del forum... Però se vi diciamo di pazientare un attimo è perchè è prevedibile che ci siano davvero delle cose in ballo. Non è un discorso di concorrenza, anzi ben venga avere più scelte per tutti. Aggiungo inoltre che il gioco è uscito da una settimana e non da un mese e per organizzare dei tornei fatti bene ci vuole anche del tempo. Tutto qui. :)

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto a tutti i tornei, basta che non siano per soli all manual, perchè al momento non son capace.

 

Ora un po di omande:

 

Perchè 2 squadre?!?!?!!?

 

Ma le partite come si disputerebbero!??!?!

Cioè come faccio a giocare contro un'altro utente??

Cioè si da un giorno e un'orario e bisogna essere connessi in quel momento o si gioca casualmente con gli utenti che si trovano on-line in quel momento?!??

 

Grazie per le risposte!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quello che dice coldfire.

Poi ci mancherebbe, ognuno è libero di organizzare i tornei come meglio crede, ancor meglio se organizzati da utenti del forum... Però se vi diciamo di pazientare un attimo è perchè è prevedibile che ci siano davvero delle cose in ballo. Non è un discorso di concorrenza, anzi ben venga avere più scelte per tutti. Aggiungo inoltre che il gioco è uscito da una settimana e non da un mese e per organizzare dei tornei fatti bene ci vuole anche del tempo. Tutto qui. :)

 

>Adriano non ti preoccupare, io vorrei vedere solo quante adesioni ho, poi se voi fate un toprneo per tutti ben venga, se mondoxbox mi concede lo spazio come ha fatto con voi bene sennò buonanotte.

 

Io ci sto a tutti i tornei, basta che non siano per soli all manual, perchè al momento non son capace.

 

Ora un po di omande:

 

Perchè 2 squadre?!?!?!!?

 

Ma le partite come si disputerebbero!??!?!

Cioè come faccio a giocare contro un'altro utente??

Cioè si da un giorno e un'orario e bisogna essere connessi in quel momento o si gioca casualmente con gli utenti che si trovano on-line in quel momento?!??

 

Grazie per le risposte!

 

stsera metto tutto in chiaro ora non posso perchè sto al lavoro non ti preoccupare sarà una cosa fatta benissimo, ci sarà tutto. :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

>Adriano non ti preoccupare, io vorrei vedere solo quante adesioni ho, poi se voi fate un toprneo per tutti ben venga, se mondoxbox mi concede lo spazio come ha fatto con voi bene sennò buonanotte.

 

 

 

stsera metto tutto in chiaro ora non posso perchè sto al lavoro non ti preoccupare sarà una cosa fatta benissimo, ci sarà tutto. :ok:

 

 

Si perfetto, basta che si agestita da chi ci capisce di ste cose, io non sono capce, ma potrei cmq dare una mano!!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto, basta che si agestita da chi ci capisce di ste cose, io non sono capce, ma potrei cmq dare una mano!!

 

 

presente

 

Benissimo ragazzi l'aiuto serve!

 

Il miglior torneo è quello che ci facciamo noi utenti quindi questo lo sarà perforza!!

 

per ora prendiamo adesioni arrivati al numero prefissato 32 possiamo partire

 

spargete la voce ma attenzione, ricordate a tutti che è un'impegno serio e va rispettato!!

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo ragazzi l'aiuto serve!

 

Il miglior torneo è quello che ci facciamo noi utenti quindi questo lo sarà perforza!!

 

per ora prendiamo adesioni arrivati al numero prefissato 32 possiamo partire

 

spargete la voce ma attenzione, ricordate a tutti che è un'impegno serio e va rispettato!!

 

 

Secondo il mio modesto parere 32 son troppi specie se dobbiamo trovarli seri e affidabili! :fischio:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...