Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

mi postate qualche video fdove si vedono questi miglioramenti?

Al momento non ne ho ancora trovati di "diretti" in stile PS3 Vs 360 per intenderci, ma basta guardarsi prima un video di MW 1 e poi uno di MW 2 per vedere che ci sono più dettagli, o almeno secondo la mia opinione ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi postate qualche video fdove si vedono questi miglioramenti?

 

L'ho visti tanti di video in giro, e sinceramente mi hanno lasciato un pò deluso, soprattutto quelli scaricablili su xbox live; ho potuto notare che la grafica è veramente povera, priva di dettagli ed è per questo secondo me che si ha un miglioramento sostanziale sul framerate del gioco. Cmq la mia è solo un opinione personale, ma ho la strana sensazione che alla fine ci ritroveremo nelle mani lo stesso gioco ( call of duty 4 ), con ambientazioni e mappe multyplayer diverse.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si sa se qualcuno romperà il day one??Perchè se qualcuno lo farà,GS non sarà da meno

 

mi postate qualche video fdove si vedono questi miglioramenti?

ma scusa ogni tuo post qua continene qualcosa di controproducente verso MW2,quindi se non ti piace non comprarlo tutto qua :teach:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la mia è solo un opinione personale, ma ho la strana sensazione che alla fine ci ritroveremo nelle mani lo stesso gioco ( call of duty 4 ), con ambientazioni e mappe multyplayer diverse.

 

ti quoto in pieno..... anche io ho questa "paura"

 

speriamo che non sia così!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io è due mesi che lo ripeto che l'impatto che abbiamo avuto con cod 4 sicuramente non lo riavremo con questo semplicemente perchè modem warfare 2 ha praticamente lo stesso motore grafico del primo,con un reparto multiplayr praticamente identico nelle sue caratteristiche migliori e nelle sue modalità migliori...se qualcuno vuole da questo gioco una nuova esperienza è meglio che cambi strada molto velocemente prima di rimanere deluso. Modem warfare 2 è semplicemente il miglior fps NON SIMULATIVO presente su console con tutti i pregi(e qualcosa in più)del 4 e con tutti i suoi difetti(in meno o in più questo è ancora da appurare),io che da 2 anni continuo a giocarci ed ancora adesso lo reputo il gioco più divertente in assoluto da giocare con gli amici online non posso non apprezzarlo(avendo preso il gioco con la console aerografata,Mapo non sei l'unico :mrgreen:)e,nonostante sappia che grosso modo è una continuazione del 4,so anche che sarà il mio gioco più giocato online per i prossimi 2 anni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto... l'effetto sarà lo stesso avuto, che ne so, tra CoD2 e CoD3... il gioco è sempre lo stesso... qualche cambiamento qui e li, ma resta sempre identico...

 

Conocord,tutto l'hype è dovuto al fatto che CoD4 ha segnato un nuovo livello di divertimento per tutti i tipi di giocatori,quindi il sequel fa il suo successo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non riescoa capire a cosa serve quel fumogeno rosso che si lancia con le 4kill di seguito!!?

 

vi posto anche il link dove si vede

 

Serve a chiamare una cassa di munizione che casualmente ti assegna o una killstreak che ti manca perchè ancora non hai raggiunto le kill di fila o delle munizioni.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si sa se qualcuno romperà il day one??Perchè se qualcuno lo farà,GS non sarà da meno

 

 

ma scusa ogni tuo post qua continene qualcosa di controproducente verso MW2,quindi se non ti piace non comprarlo tutto qua :teach:

scusa ma con la mia domanda "potete postare dei video dove si vedano miglioramenti" tu capisci che do' contro questo gioco? mha...in ogni caso io ci giochero' domani e vedro' cosa cè di diverso da quelli precedenti. Visto che qui in 3 o 4 pagine si è solo parlato di "rompono il day one" "qui lo danno prima" "la lo danno 30 minuti dopo" ecc..di' fiulìn..in ogni caso visto che adesso salteranno su i soliti bambinettti a dire "nn ci credo" ecc informo che basta accendere la ps3 e vedere chesono on line, nick deky78. Chiusa parentesi...lo giochero' domani sera e settimana prossima lo metto in vendita a 50 euro se qualcuno è interessato (qualora dovesse stufarmi).Tanto cmq il single player lo si finisce in 6/7 ore, dopodiche' la solfa è sempre quella.

ps..il single player nei giochi salvo qualche eccezione sta davvero morendo e la cosa mi spiace un sacco.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il GS mi ha stroncato ogni speranza sul nascere...

 

- "Riuscite ad averlo nel fine settimana?"

- "Il gioco esce il 10"

- "Sì lo so ma potete venderlo prima?"

- "E' già stato anticipato di una settimana, doveva uscire il 16 novembre..." (ma dove??? ndr)

- "... ok buongiorno..."

:acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il GS mi ha stroncato ogni speranza sul nascere...

 

- "Riuscite ad averlo nel fine settimana?"

- "Il gioco esce il 10"

- "Sì lo so ma potete venderlo prima?"

- "E' già stato anticipato di una settimana, doveva uscire il 16 novembre..." (ma dove??? ndr)

- "... ok buongiorno..."

:acc:

l'incompetenza del GS è leggendaria.W il negozietto dietro casa

Link al commento
Condividi su altri siti

su modern warfare 2 24/7 ci sono tutti i pecks con i relativi pro , tutte le mappe tutte le killstreak e quantaltro

 

 

per la storia dei cecchini io che ormai gioco da 2 anni a cod ti posso dire che cosa è un camper: non è colui che raggiunge le posizioni migliori e si apposta ma colui che si ferma dove nasce o li nei dintorni.....

il cecchino può sembrare camper ma non lo è alla fine. si apposta sempre dove vedi meglio le zone e di solito serve una buona conoscenza delle mappe.

che avete contro chi salta e spara quando ci sono quelli che ti viengono davanti e si sdraiano e ti killano con l'mp5 è molto peggio. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

su modern warfare 2 24/7 ci sono tutti i pecks con i relativi pro , tutte le mappe tutte le killstreak e quantaltro

 

 

per la storia dei cecchini io che ormai gioco da 2 anni a cod ti posso dire che cosa è un camper: non è colui che raggiunge le posizioni migliori e si apposta ma colui che si ferma dove nasce o li nei dintorni.....

il cecchino può sembrare camper ma non lo è alla fine. si apposta sempre dove vedi meglio le zone e di solito serve una buona conoscenza delle mappe.

che avete contro chi salta e spara quando ci sono quelli che ti viengono davanti e si sdraiano e ti killano con l'mp5 è molto peggio. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Questi li odio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su modern warfare 2 24/7 ci sono tutti i pecks con i relativi pro , tutte le mappe tutte le killstreak e quantaltro

 

 

per la storia dei cecchini io che ormai gioco da 2 anni a cod ti posso dire che cosa è un camper: non è colui che raggiunge le posizioni migliori e si apposta ma colui che si ferma dove nasce o li nei dintorni.....

il cecchino può sembrare camper ma non lo è alla fine. si apposta sempre dove vedi meglio le zone e di solito serve una buona conoscenza delle mappe.

che avete contro chi salta e spara quando ci sono quelli che ti viengono davanti e si sdraiano e ti killano con l'mp5 è molto peggio. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

capito, comunque io i cecchini li odio comunque, ma è un odio profondo il mio :sniper: :bang:

e so già che adesso con i fucili silenziati e le mappe più grandi si moltiplicheranno come formiche :bang: :bang:

ciò non toglie che li andrò a cercare e prima o poi li troverò e li pianterò un bel coltellino nella groppa

 

proprio così :fischio:

http://multiplayerblog.mtv.com/wp-content/uploads/2009/09/codmw2_knifethrow.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, comunque io i cecchini li odio comunque, ma è un odio profondo il mio :sniper: :bang:

e so già che adesso con i fucili silenziati e le mappe più grandi si moltiplicheranno come formiche :bang: :bang:

ciò non toglie che li andrò a cercare e prima o poi li troverò e li pianterò un bel coltellino nella groppa

 

proprio così :fischio:

http://multiplayerblog.mtv.com/wp-content/uploads/2009/09/codmw2_knifethrow.jpg

hahahahah...allora da oggi in poi mi guardero' alle spalle!!!!!!!.... :sniper: 4ever!!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma con la mia domanda "potete postare dei video dove si vedano miglioramenti" tu capisci che do' contro questo gioco? mha...in ogni caso io ci giochero' domani e vedro' cosa cè di diverso da quelli precedenti. Visto che qui in 3 o 4 pagine si è solo parlato di "rompono il day one" "qui lo danno prima" "la lo danno 30 minuti dopo" ecc..di' fiulìn..in ogni caso visto che adesso salteranno su i soliti bambinettti a dire "nn ci credo" ecc informo che basta accendere la ps3 e vedere chesono on line, nick deky78. Chiusa parentesi...lo giochero' domani sera e settimana prossima lo metto in vendita a 50 euro se qualcuno è interessato (qualora dovesse stufarmi).Tanto cmq il single player lo si finisce in 6/7 ore, dopodiche' la solfa è sempre quella.

ps..il single player nei giochi salvo qualche eccezione sta davvero morendo e la cosa mi spiace un sacco.

Se leggevi bene io ho detto che tutti i tuoi post(quindi non intendevo solo l'ultimo)fanno capire che secondo te MW2 sarà una cacca.

 

E ci sei riuscito ancora(vedi la parte in grassetto).Mi ripeto,non continuare a spammare.

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...