Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

CONTENUTO AD ALTO LIVELLO DI SPOILER!!!!

 

http://www.gameanyone.com/video/171701

 

Questa è la missione di cui tanto si ha parlato...quella in cui si è nelle vesti di un terrorista e si uccidono molti civili inermi.

il finale è spettacolare secondo me :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.....ti quoto!......una volta giocando a cod 4 c era un cecchino che mi killava in continuazione....dicevo ma dove c°°°o sta questo...nella kill cam si vedevano le nuvole dietro di questo.......quel bastardo stava in cielo!!!!.....mi fece una rabbia assurda

 

perchè purtroppo girano quelli con la mod sul controller e la ISO moddata !

 

su FC PREDATOR molti fanno cosi purtroppo !

 

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie su rotture del day one? l'unica possibilità di averlo prima è quella per chi come me può rivolgersi solo a gamestop/gamerush.

Oggi ho parlato con la responsabile del gamestop dove vado e mi ha detto che non lo hanno ancora ma se qualche competitor dovesse rompere il day one li autorizzerebbero a venderlo... Speriamo nel cattivo comportamento di qualcuno!! :ph34r:

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che molti spalano cacca su questo gioco senza averlo mai provato! Dai video noto come in questo nuovo cod sembra di aver veramente un arma da fuoco in mano! I movimenti sono ora molleggiati e non stile robot come negli altri cod. Poi vogliamo parlare del rumore dei proiettili quando ti passano accanto e all'impattare di una superfice ora molto più pronunciato? Il rumore degli spari è molto più realistico e i soldati quando si feriscono o muoiono gridano, e tutto ciò rende il gioco molto realistico rimanendo sempre il frenetico cod! per quanto riguarda la campagna iw non ha mai fatto uno schifo quindi io mi fido! Staremo a vedere!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice mai fidarsi troppo.. In generale, a me il lavoro di IW mi ha soddisfatto per quel che so, ovviamente come impressione pre-gioco, con le spec-OPS, il multy personalizzabile, tutta quella marea di Attachement che mi stuzzica moltissimo, tutte quelle belle armi (solo i cecchini mi hanno un po deluso, troppo pochi), anche la visuale in 3 non mi va tanto a genio per il fatto che COD è FPS, ma mi piace vedere il mio personaggio mentre si applica, quindi è passabile, l'unica cosa che mi ha davvero indisposto, e penso lo abbiate anche capito XD, è il fatto dei party, quello non mi va davvero giù.. e un ultima cosa, non so la grandezza delle mappe, ma mi piacerebbe averne di grandissime e con pochi bug, sempre se non si sono applicati a 'correggere' qualche altra cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

E' INDUBBIO che il lavoro di IW sia eccellente sotto CERTI aspetti... di sicuro per i possessori di console, i piccoli difetti del gioco sono sorvolabili...

 

Ma la maera di utenti PC che si son visti eliminare le room private (dove si sfidavano i clan, si allenavano ecc...) di certo non sono per nulla soddisfatti... (il tutto con la scusa "cod4 era troppo piratato"... miii, perchè MW2 no? Ci son già le copie pirata in giro o_o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice mai fidarsi troppo.. In generale, a me il lavoro di IW mi ha soddisfatto per quel che so, ovviamente come impressione pre-gioco, con le spec-OPS, il multy personalizzabile, tutta quella marea di Attachement che mi stuzzica moltissimo, tutte quelle belle armi (solo i cecchini mi hanno un po deluso, troppo pochi), anche la visuale in 3 non mi va tanto a genio per il fatto che COD è FPS, ma mi piace vedere il mio personaggio mentre si applica, quindi è passabile, l'unica cosa che mi ha davvero indisposto, e penso lo abbiate anche capito XD, è il fatto dei party, quello non mi va davvero giù.. e un ultima cosa, non so la grandezza delle mappe, ma mi piacerebbe averne di grandissime e con pochi bug, sempre se non si sono applicati a 'correggere' qualche altra cavolata

Io invece spero in mappe non troppo grandi stile WaW (anche se li si era 9 vs 9).

Per dire, una mappa della grandezza di Attacco su CoD4 e' perfetta, secondo me.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, il tristo mietitore ti ha obbligato a far la modifica alla 360, ammetti di usarla solo offline perchè sai che è un reato, ma ho il sospetto che lo sia anche offline, e poi mandi reclami a caso contro chiunque tu vedi che ha già il gioco in questione?

cioè, se a me mandavano il gioco prima per farne una recensione e come me chiunque altro dello staff di questo e di ogni altro sito, tu manderesti reclami a vanvera tanto per sfogare la tua invidia?

 

ma stiamo scherzando???

e non venirmi a dire che " poi ci penserà Microsoft"...

pazzesco, non ho parole...

 

parlate del gioco ed evitate litigi da checche isteriche, insulti e console moddate por favor!

Straquoto Mapo....

 

Ed arrivarono i primi bug :asd:

Noooooooooooo....di gia ? Che scatole......

 

concordo ma le mappe per on line devono essere un pelo piu grandi se no chi le sa a memoria riesce correndo ad arrivare subito a distanza di tiro

e poi un po di piu controllo sui bug e trucchi e cheat

Speriamo siano parecchio più grandi....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò raga...-5 T_T ho già organizzato tutto, alle 9 e 30 starò già davanti al game stop T_T. (speriamo sia iper-mega-super-nuvoloso, nero nero nero e poi che si spenga la luce al game stop, cosi tadaaaaaaan trovata l'utilità del visore notturno xDD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed arrivarono i primi bug :asd:

 

Assurdo...

 

Gente vi porto alcune notizie sul multy.Alcune sono già state dette,ma non capite,mentre altre sono nuove (credo):

 

-Silenziatore su tutti i cecchini (si,anche il Barret 50 :asd: );

-Il Live Party sarà utilizzabile solo su Tutti contro Tutti,Demolizione e Dominio;

-Silenziatore sui pompa (non so,per ora solo Spas-12,non so epr gli altri fucili);

 

Poco ma buono :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' INDUBBIO che il lavoro di IW sia eccellente sotto CERTI aspetti... di sicuro per i possessori di console, i piccoli difetti del gioco sono sorvolabili...

 

Ma la maera di utenti PC che si son visti eliminare le room private (dove si sfidavano i clan, si allenavano ecc...) di certo non sono per nulla soddisfatti... (il tutto con la scusa "cod4 era troppo piratato"... miii, perchè MW2 no? Ci son già le copie pirata in giro o_o)

Ah avevo capito il contrario!!!!

Volete dire che non ci saranno più i server privati dei clan??? che schifoooo :crazy: ma come mai fanno ste cavolate degne della DICE che fa Battlefield?

 

Assurdo...

 

Gente vi porto alcune notizie sul multy.Alcune sono già state dette,ma non capite,mentre altre sono nuove (credo):

 

-Silenziatore su tutti i cecchini (si,anche il Barret 50 :asd: );

-Il Live Party sarà utilizzabile solo su Tutti contro Tutti,Demolizione e Dominio;

-Silenziatore sui pompa (non so,per ora solo Spas-12,non so epr gli altri fucili);

 

Poco ma buono :ok: .

 

Immagino il camperaggio che ci sarà

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo l'avete visto? (di sicuro è gia stato postato nelle 200 pagine precedenti)

 

 

e poi i 2 video di youtube secondo me migliori per capire un po com'è il multiplayer:

 

 

 

Le sentite le voci? Ci sono già i bambini sul multiplayer! Che noia, mai che venga rispettato il PEGI!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...