Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi...ma porca miseria...

uno spende 70 euri e non ha neppure il diritto di giocare come cavolo vuole?

Odio pure io i camperoni...

lasciateli giocare cosi...si perdono tutto il divertimento...

magari fanno qualcosa del tipo...

se stai più di un minuto fermo sullo stesso punto vieni espulso...

non sarebbe un idea? :teach:

Questo esiste gia' in cod4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova pure, se rimani fermo immobile vieni messo fuori dalla stanza.

Ho il gioco da 2 anni,lo saprò :teach: Non hai idea di quante persone ho ucciso mentre non hanno giocato tutta l'intera partita.

 

Forse intendi quando una persona rimane prima di giocare nella schermata dove scegli l'arma,ma se fosse così non ha senso il tuo post.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava che almeno una persona non avesse perso il lume della ragione :mrgreen:

Su CoD 5 però c'è.. sul 4 non so ma sul 5 si.. ma comunque non serve a niente, perchè comunque si muovono lo stesso, basta girare anche solo la telecamera.. non è un metodo per fregare i camper come hanno detto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da 2 anni,lo saprò :teach: Non hai idea di quante persone ho ucciso mentre non hanno giocato tutta l'intera partita.

 

Forse intendi quando una persona rimane prima di giocare nella schermata dove scegli l'arma,ma se fosse così non ha senso il tuo post.

Ora non so' se qualche tempo fa' sia uscita una patch per correggere questo, ma se rimani fermo immobile senza toccare la telecamera vieni espulso.C'e' anche nel 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si rimane troppo tempo immobili mi sembra si venga espulsi dalla partita, questo voleva dire credo.

 

ma L0L..... mi sembra ASSURDO !

questo gioco è tutto fuorchè tattico !

 

:ph34r:

 

ma allora fatemi capire, al gamerush domani lo vendono gia? rompono il day one? se si esco con i soldi e passo al negozio prima di tornare a casa!

 

con halo 3 odst mi è andata bene..

 

ma da euronics e mediaworld da oggi già c'è ?

chi può confermare ?

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo cod secondo me segnerà la serie.......

Incorniciate questo post perchè può essere o la cavolata più enorme che ho sparato oppure la cosa più vera.

Sarà solo grazie a questo post se CoD cambierà il destino della serie,anzi nò! il destino del mondo! la sopravvivenza del genere umano!! :mrgreen: :drunken:

Comunque quelli di Activision dovrebbero pensare di più al multi su split screen :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa???!!!!!!! :ph34r: :shock: esce domani forse?????

 

Ehm ma dove lo hai letto? Ha solo detto che spera che venga rotto il day 1 e non che esce domani

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

è stormwind che ha messo in giro la notizia.....

 

Sorry! Mi era sfugito il suo post!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...