Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@ Bubu

 

Per l'immagine una volta creata sul sito, vai sul menu di gioco, giocatore virtuale , metti i dati per creare il tuo giocatore e alla fine del processo di creazione nello stesso menù trovi scarica gamerface e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, abito in belgio e ho comprato qui l' xbox360 con fifa10 e gta compresi. Ho un problema riguardo alla lingua, infatti sono giochi in francese, però mentre gta si aggiorna e ha i sottotitoli in italiano, fifa 10 è tutto in francese compresa la telecronaca e volevo sapere se esiste un modo per cambiare la lingua in italiano sia del commento ke del testo... graaaazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga volevo un aiuto per il risultato del calciatore virtuale concernente i gol di testa in tuffo, ne ho fatto solo uno ma veramente fortunato, sapete se c'è un sistema per farli riuscire più spesso, anche agendo sull'altezza o il peso del calciatore magari per recuperare un po di agilità, oppure se richiede un assist particolare voi come avete fatto? grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga volevo un aiuto per il risultato del calciatore virtuale concernente i gol di testa in tuffo, ne ho fatto solo uno ma veramente fortunato, sapete se c'è un sistema per farli riuscire più spesso, anche agendo sull'altezza o il peso del calciatore magari per recuperare un po di agilità, oppure se richiede un assist particolare voi come avete fatto? grazie a tutti :)

 

il metodo migliore che per ora ho trovato è fare un cross teso (premendo 2 volte x) da appena dentro l'area, e indirizzare la palla un paio di metri più avanti del giocatore..credo si vada meglio con un giocatore agile piuttosto che uno bravo di testa ma meno agile!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, abito in belgio e ho comprato qui l' xbox360 con fifa10 e gta compresi. Ho un problema riguardo alla lingua, infatti sono giochi in francese, però mentre gta si aggiorna e ha i sottotitoli in italiano, fifa 10 è tutto in francese compresa la telecronaca e volevo sapere se esiste un modo per cambiare la lingua in italiano sia del commento ke del testo... graaaazieee

Ciao ,guarda per la telecronaca vai in impostazioni il mio negozio Fifa e ci sono varie possibilita' di scelta di scaricare telecronache ,per quanto riguarda la lingua del testo ....non credo sia possibile ma non sono sicuro vedi qui se qualcuno ti sa' dire di piu' !!

Spero tu possa risolvere il tuo "problema" ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo migliore che per ora ho trovato è fare un cross teso (premendo 2 volte x) da appena dentro l'area, e indirizzare la palla un paio di metri più avanti del giocatore..credo si vada meglio con un giocatore agile piuttosto che uno bravo di testa ma meno agile!

 

grazie infatti il mio giocatore anche se magro pecca proprio di agilità, vorrà dire che lo sottoporrò ad un intervento di plastica accorciante e a dieta dimagrante a breve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi.

 

(ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani)

 

Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande?

 

1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini)

2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo)

3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano :crazy: )

 

Grazie mille in anticipo.

 

So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

gli accessori non so,la posa credo tu possa modificarla nel menù di creazione del giocatore,e la posizione in campo non è modificabile.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,guarda per la telecronaca vai in impostazioni il mio negozio Fifa e ci sono varie possibilita' di scelta di scaricare telecronache ,per quanto riguarda la lingua del testo ....non credo sia possibile ma non sono sicuro vedi qui se qualcuno ti sa' dire di piu' !!

Spero tu possa risolvere il tuo "problema" ciao :mrgreen:

 

 

graaaziee....

 

qualcun altro ke ne sa di + sulla lingua del testo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un bug che mi sta dando parecchia noia: modalità allenatore con il tottenham: compro Santon, dopo un po sparisce..vado a vedere e mi dice che l'ho venduto a un'altra squadra senza che me l'abbia chiesto! Mi erano arrivati messaggi che dicevano di controllare il morale del giocatore causa interessamento di altre squadre...dico:va beh, ne compro un'altro: compro Kolarov, tempo 2 partite (mercato chiuso) e sparisce! senza che questa volta mi venga detto niente...ora mi ritrovo con un solo terzino sinistro, è successo a voi?

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi.

 

(ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani)

 

Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande?

 

1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini)

2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo)

3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano :crazy: )

 

Grazie mille in anticipo.

 

So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità

 

1) vai su risultati, accessori e vedi cosa devi fare per sbloccare gli scarpini (ad esempio gioca 50 partite se non sbaglio o cose così)

2) non mi pare

3) credo di no, basta che giochi qualche partita finchè non diventi capitano così la formazione la decidi tu! non ci vuole tanto, io già a metà stagione ero capitano

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la modalità professionista perchè vorrei sbloccare un po' di obiettivi.

 

(ovviamente non sto nemmeno ad elencare gli errori di questa modalità se no finisco domani)

 

Qualcuno sarebbe così gentile a rispondere a queste domande?

 

1 - Come si sbloccano gli accessori? (scarpini)

2 - La posa per calciare rigori e posizini si può cambiare? (tipo vorrei mettermi quella di Cristiano Ronaldo)

3 - C'è un misero modo per farmi mettere dall'allenatore nella mia posizione naturale? (sono COC e mi fa giocare mediano :crazy: )

 

Grazie mille in anticipo.

 

So già che la domanda sugli accessori sarà stata postata un miliardo di volte...ma mi sto interessando solo ora a questa modalità

1)Gli scarpini si sbloccano andando avanti nella modalita' professionista man mano che avanzi sblocchi degli obiettivi come fisicita',senso del goal,intelligenza,reattivita' e lui man mano che sommi questi aumenti di tecnica ti sblocca dei premi

2)No non credo si possa fare

3)Solo quando diventi capitano della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi premetto che ancora non mi capacito di come possa esistere un gioco cosi bello e coinvolgente come lo è fifa :D vabbè detto questo volevo sapere due cose, oggi sono andato sul live mi ha fatto aggiornare le rose infatti ho preso il milan pensavo di trovarci beckham dentro invece non c'era allora l'aggiornamento cosa porta? poi un altra cosa mi potete elencare le squadre piu forti secondo voi nel gioco? grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi premetto che ancora non mi capacito di come possa esistere un gioco cosi bello e coinvolgente come lo è fifa :D vabbè detto questo volevo sapere due cose, oggi sono andato sul live mi ha fatto aggiornare le rose infatti ho preso il milan pensavo di trovarci beckham dentro invece non c'era allora l'aggiornamento cosa porta? poi un altra cosa mi potete elencare le squadre piu forti secondo voi nel gioco? grazie a tutti :)

 

 

L'aggiornamento lo troverai nella 2° settimana di Febbraio come l'anno scorso. Per le squadre più forti, fatte salve Barcellona, Real Madrid ed Inter, il resto è soggettivo.

 

Agiungerei sicuramente il Chelsea, l'Arsenal e il Manchester Utd

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento lo troverai nella 2° settimana di Febbraio come l'anno scorso. Per le squadre più forti, fatte salve Barcellona, Real Madrid ed Inter, il resto è soggettivo.

 

Agiungerei sicuramente il Chelsea, l'Arsenal e il Manchester Utd

Lo dico da milanista, il Napoli è forte..lo sto usando in modalità allenatore e ho vinto la coppa Italia e in campionato sono arrivato a -1 dall'Inter (campione)..ho comprato Jovetic, Arbeloa, Grygera, Ninis e Ledesma: troppo forte!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico da milanista, il Napoli è forte..lo sto usando in modalità allenatore e ho vinto la coppa Italia e in campionato sono arrivato a -1 dall'Inter (campione)..ho comprato Jovetic, Arbeloa, Grygera, Ninis e Ledesma: troppo forte!!

 

io essendo napoletano lo uso spesso il Napoli l'attacco è abbastanza forte Hamsik , Lavezzi ( Velocissimo ) e quagliarella un bel tridente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un bug che mi sta dando parecchia noia: modalità allenatore con il tottenham: compro Santon, dopo un po sparisce..vado a vedere e mi dice che l'ho venduto a un'altra squadra senza che me l'abbia chiesto! Mi erano arrivati messaggi che dicevano di controllare il morale del giocatore causa interessamento di altre squadre...dico:va beh, ne compro un'altro: compro Kolarov, tempo 2 partite (mercato chiuso) e sparisce! senza che questa volta mi venga detto niente...ora mi ritrovo con un solo terzino sinistro, è successo a voi?

nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...