Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, a 34 mesi dall'uscita ci sto ancora giocando abbastanza, la modalità Allenatore è davvero molto stimolante. Dopo aver vinto tutto con la Fiorentina in 5 anni, ho fallito nel campionato turco per poi ripartire vittorioso in quello Koreano ( :rotfl: :dance: :rotfl: )..adesso son ripartito dall'Atalante, serie B italiana.

Ma veniamo al dunque, era tanto che volevo porvi queste 2 domande:

1) ma nei replay alla fine della partita, è possibile rivedere tutti i gol della gara? Non ne fa mai vedere più di 3

2) per le punizioni. Quando ne subisco una, mi arrivano in rete sempre dei tiri che assomigliano più a dei missili..ma quando le batto io...come si fa a dare più potenza alle punizioni?

 

Grazie.

a 34 mesi ?!!! :crazy: volevi dire a 4 mesi dall'uscita.....Si si e' proprio bella la modalita' allenatore anche io sono con il mitico Leeds e sto finendo la 3 stagione !!! :mrgreen:

Sui replay quoto con te !,sulle punizioni ti ha gia' risposto Killereyex

piuttosto ragazzi ma nell'obiettivo turista:gioca con una squadra di ogni campionato ,si intende solo la 1 serie o bisogna farlo anche con la 2 o 3 lega (vedi Championship o serie B ?)

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..vi espongo un problema ke io e i miei compagni troviamo negli ultimi gg giocando alla modalità club!!troviamo della gente con dei giocatori personali molto forti, noi gli andiamo a battere, ma il loro punteggio club è a zero!!questa in 10 partite ci sarà capitato 7 volte..sempre club diversi ma con punteggio zero!!questo ovviamente ci fà perdere pt in continuazione, avendone noi 4300 e rotti!!avete anke voi riscontrato queste casualità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah mai capitato :ph34r:

A me è successo subito alla prima partita che ho fatto con fifa10 :rotfl:

Real Madrid-Cittadella :rotfl:

Visto che questo è il primo fifa che compro non ero tanto bravo ma stavo comunque vincendo 2-0...all'89' mi fanno goal su punizione e al 90' riescono a guadagnarsi un calcio d'angolo...il loro portiere sale e riesce anche a prenderla di testa!

Il mio portiere para e la calcia via e con benzema riesco a fare goal da centrocampo :mrgreen:

Mica male come prima partita :hot:

 

Io comunque non sono ancora riuscito a fare goal col portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh segnare con il portiere è difficile visto che di solito hanno statistiche basse per quanto riguarda i tiri o i colpi di testa :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come battere i calci di punizione??

 

Di solito o ammazzo un piccione o faccio un passaggio al portiere. :mrgreen:

Beh inutile dirlo, falle battere a uno molto alto come valori, poi tramite un po di esperimenti vari prova a capire a quale distanza occorre dare quale potenza. Cioè solo provando riesci a capire se ad esempio al limite dell'area ti serve caricare mezza barra, un quarto tre quarti ecc.

Premendo LB fai una punizione bassa, puoi farla passare sotto la barriera anche, con RB dai l'effetto a scendere del calcio. Con la leva direzionale puoi provare a farlo più liftato tipo foglia morta o più potente. Inoltre una volta battuta puoi modificare un pò l'effetto.

Ti consiglio di provare in allenamento qualcosa, metti il primo uomo della barriera in linea con il palo, se calci sul primo ad esempio, e poi carichi un baio di barrette premendo RB, distanza qualche metro fuori dall'area e prova, prova, prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un bug che mi sta dando parecchia noia: modalità allenatore con il tottenham: compro Santon, dopo un po sparisce..vado a vedere e mi dice che l'ho venduto a un'altra squadra senza che me l'abbia chiesto! Mi erano arrivati messaggi che dicevano di controllare il morale del giocatore causa interessamento di altre squadre...dico:va beh, ne compro un'altro: compro Kolarov, tempo 2 partite (mercato chiuso) e sparisce! senza che questa volta mi venga detto niente...ora mi ritrovo con un solo terzino sinistro, è successo a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come battere i calci di punizione??

 

Di solito o ammazzo un piccione o faccio un passaggio al portiere. :mrgreen:

 

Se avessi letto la pagina dietro avresti trovato una mia risposta :mrgreen: , te la reincollo qui

 

Per le punizioni premi la levetta sinistra in avanti quando tiri, in modo che il tiro venga più teso. Se sei un 20-25 m, e riesci a caricare la potenza giusto sull seconda tacchetta (o poco prima o poco dopo), al 90% è gol. Io con Lampard così le segno sempre :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto mi scuso per aver aperto un topic sbagliato. posto qui le mie domande sperando sia quello giusto

 

buon giorno a tutti vorrei farvi due domande... ho da poco acquistato fifa 10 vorrei sapere :

 

1. io mi sono registrato anche sul sito di easports, ho creato il mio avatar l'ho modificato, ma durante le partite a fifa di fianco al mio gamertag non compare la foto, come faccio per farla apparire? (spero di essermi spiegato bene)

 

2. sto giocando parecchio on-line facendo partite testa a testa con altri, capita spesso che se il mio avversario sta perdendo si disconnette esempio ieri giocavo contro uno dopo 15 minuti perdeva 3 a 0, e si disconnette... partita successiva con un altro arriviamo al minuto 89 vinco per 1 a 0 e si disconnette, fortunatamente non tutti fanno così altre partite sono riuscito a terminarle, ma mi chiedo per queste persone vengono presi dei provvedimenti oppure la passano liscia? è una cosa che mi da altamente fastidio quando abbandonano la partita è capitato anche a me di perdere ed anche pesantemente con fifa 09 ma non mi sono mai disconnesso. Insomma a mio parere fa parte del gioco se qualcuno è più bravo di te è giusto, per rispetto nell'avversario concludere la partita e fargli prendere i punti che merita. Se uno vuole sempre vincere che non giochi in live...

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto mi scuso per aver aperto un topic sbagliato. posto qui le mie domande sperando sia quello giusto

 

buon giorno a tutti vorrei farvi due domande... ho da poco acquistato fifa 10 vorrei sapere :

 

1. io mi sono registrato anche sul sito di easports, ho creato il mio avatar l'ho modificato, ma durante le partite a fifa di fianco al mio gamertag non compare la foto, come faccio per farla apparire? (spero di essermi spiegato bene)

 

2. sto giocando parecchio on-line facendo partite testa a testa con altri, capita spesso che se il mio avversario sta perdendo si disconnette esempio ieri giocavo contro uno dopo 15 minuti perdeva 3 a 0, e si disconnette... partita successiva con un altro arriviamo al minuto 89 vinco per 1 a 0 e si disconnette, fortunatamente non tutti fanno così altre partite sono riuscito a terminarle, ma mi chiedo per queste persone vengono presi dei provvedimenti oppure la passano liscia? è una cosa che mi da altamente fastidio quando abbandonano la partita è capitato anche a me di perdere ed anche pesantemente con fifa 09 ma non mi sono mai disconnesso. Insomma a mio parere fa parte del gioco se qualcuno è più bravo di te è giusto, per rispetto nell'avversario concludere la partita e fargli prendere i punti che merita. Se uno vuole sempre vincere che non giochi in live...

 

saluti a tutti

secondo me le disconnessioni sono il grande male di questo gioco, perchè i geni della ea non sono interessati a punirle nel modo che meritano, ma sopratutto perchè NON FANNO NULLA PER TUTELARE CHI LE SUBISCE! cosa gli costa dare almeno i punti guadagnati fino a quel momento....io non tengo alle classifiche, anche perchè sono tutte sfalsate e non vere (chi ha detto mw2?) c'è gente che ha 2 console, mette filtri in modo di trovare il suo secondo profilo sulle classificate e poi passa gionate a farsi goal da solo per essere primo in classifica (è una cosa da matti ma è così)...se avessi preso i punti che meritavo in tutte le partite adesso sarei molto piu in alto. Il brutto è che a volte devi anche stare attento a non segnare troppo altrimenti staccano...

 

 

ormai le poche volte che gioco a fifa online lo faccio solo con amici...vergognoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le disconnessioni sono il grande male di questo gioco, perchè i geni della ea non sono interessati a punirle nel modo che meritano, ma sopratutto perchè NON FANNO NULLA PER TUTELARE CHI LE SUBISCE! cosa gli costa dare almeno i punti guadagnati fino a quel momento....io non tengo alle classifiche, anche perchè sono tutte sfalsate e non vere (chi ha detto mw2?) c'è gente che ha 2 console, mette filtri in modo di trovare il suo secondo profilo sulle classificate e poi passa gionate a farsi goal da solo per essere primo in classifica (è una cosa da matti ma è così)...se avessi preso i punti che meritavo in tutte le partite adesso sarei molto piu in alto. Il brutto è che a volte devi anche stare attento a non segnare troppo altrimenti staccano...

 

 

ormai le poche volte che gioco a fifa online lo faccio solo con amici...vergognoso

 

beh non mi sembra una cosa bella, insomma se partiamo dal presupposto che il matchmaking dovrebbe mettere in sfida due giocatori più o meno dello stesso livello, direi che sarebbe raro un netto divario tra me ed il mio avversario, certo ci sta che se mi si presentano 10 occasioni gol di certo non mi va di sbagliare apposta pensando che altrimenti il mio avversario si scollega. Nemmeno io sono interessato alla classifica, non mi interessa, gioco perchè mi piace e mi diverto, però quando stai per arrivare alla fine di una partita sudata e la stai vincendo, il tuo avversario si disconnette, mi innervosisco parecchio. va beh speriamo di incontrare piùà giocatori leali e sportivi che biechi scalatori di classifiche.

 

in merito all'immagine nessuno sa darmi qualche dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...