Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

Bella Ego, chissà se l'impresa è riuscita pure a Castigo. :mrgreen:

Io ho fatto 55->88, al prossimo xp event si punta al 100. :dance:

 

eh sì six, sono anch'io nell'olimpo dei livelli 100! Livello 100, è bello sentirlo dire e scriverlo :drunken: !

ieri seratona gears dalle 8 alle 2 di notte ( :ph34r: ), grandissime partite con Six, il grandissimo Jumpstyle (che ora ha cambiato tag), e nella stanza abbiamo giocato con Ego e Hammer (che fregava un po' di uccisioni :mrgreen: ma vabbè), e all'1 e 50 con un'orda a difficile su Assetati ho completato la scalata :loving:

 

ora anch'io come Ego giocherò per cazzeggiare e per vantarmi un po' facendo vedere il livello 100 in giro :rotfl:

 

p.s. Six, se ti serve una mano per qualsiasi cosa (orde, guardiano) io ci sono, basta chiederlo :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh sì six, sono anch'io nell'olimpo dei livelli 100! Livello 100, è bello sentirlo dire e scriverlo :drunken: !

ieri seratona gears dalle 8 alle 2 di notte ( :ph34r: ), grandissime partite con Six, il grandissimo Jumpstyle (che ora ha cambiato tag), e nella stanza abbiamo giocato con Ego e Hammer (che fregava un po' di uccisioni :mrgreen: ma vabbè), e all'1 e 50 con un'orda a difficile su Assetati ho completato la scalata :loving:

 

ora anch'io come Ego giocherò per cazzeggiare e per vantarmi un po' facendo vedere il livello 100 in giro :rotfl:

 

p.s. Six, se ti serve una mano per qualsiasi cosa (orde, guardiano) io ci sono, basta chiederlo :ok:

Giuro che non lo facevo apposta...e già ho fatto pochi punti così, figurarsi se non "fregavo" le kill... comunque è stata una bella serata :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì six, sono anch'io nell'olimpo dei livelli 100! Livello 100, è bello sentirlo dire e scriverlo :drunken: !

ieri seratona gears dalle 8 alle 2 di notte ( :ph34r: ), grandissime partite con Six, il grandissimo Jumpstyle (che ora ha cambiato tag), e nella stanza abbiamo giocato con Ego e Hammer (che fregava un po' di uccisioni :mrgreen: ma vabbè), e all'1 e 50 con un'orda a difficile su Assetati ho completato la scalata :loving:

 

ora anch'io come Ego giocherò per cazzeggiare e per vantarmi un po' facendo vedere il livello 100 in giro :rotfl:

 

p.s. Six, se ti serve una mano per qualsiasi cosa (orde, guardiano) io ci sono, basta chiederlo :ok:

Hey grazie mille amico. :ok:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni !!! Ieri abbiamo fatto qualche compagno assieme !

grande! quei 200000 e rotti punti sono stati una manna dal cielo :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ora sto al 89 , e mi mancano 80k punti per salire di livello :sleep: . Ora come molti altri aspetto il nuovo evento... intanto faccio spesso private e raramente pubbliche!

 

P.S:So che non centra con Gow2 ma vorrei chiedervi , dato che ho cambiato gamertag , per fare vedere quella nuova devo fare un altro account su questo forum oppure devo fare qualcosa?'

Modificato da AndreaBasket54
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto al 89 , e mi mancano 80k punti per salire di livello :sleep: . Ora come molti altri aspetto il nuovo evento... intanto faccio spesso private e raramente pubbliche!

 

P.S:So che non centra con Gow2 ma vorrei chiedervi , dato che ho cambiato gamertag , per fare vedere quella nuova devo fare un altro account su questo forum oppure devo fare qualcosa?'

Bella domanda, io neanche mi ricordo quando ho messo la mia è passato un bel po di tempo, andrei sul 50 e 50 per entrambi le possibilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto al 89 , e mi mancano 80k punti per salire di livello :sleep: . Ora come molti altri aspetto il nuovo evento... intanto faccio spesso private e raramente pubbliche!

 

P.S:So che non centra con Gow2 ma vorrei chiedervi , dato che ho cambiato gamertag , per fare vedere quella nuova devo fare un altro account su questo forum oppure devo fare qualcosa?'

 

:D c'è un modo :

 

vai su "opzioni profilo"->Modifica profilo in basso a sinistra->cambia la gamertag nell'apposito spazio :drunken:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si continua la storia del 39, solo che questa volta dopo aver finito una partita guardiano, mi da ben 0 esperienza...

 

uhm...ora, non ne sono sicuro, ma sulle sociali l'esperienza non si perde, giusto??

Non si dovrebbe perdere...ammenochè Epic non ne abbia fatta una delle sue, non si dovrebbe perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe perdere...ammenochè Epic non ne abbia fatta una delle sue, non si dovrebbe perdere...

 

 

uhm...allora non capisco perche mi ha degradato 3 volte al 39, ed in una partita ho guadagnato 0 esperienza (avevo fatto sui 1000 punti)... :ph34r:

 

vabboh, lo mollo un pò comunque, non mi piace dover giocare sempre contro i BOT, finchè non arriva qualche giocatore che, ovviamente, viene messo nella squadra avversaria. nella mia erano tutti bot scemi, e quindi sono ancora di più in svantaggio...

 

p.s. c'è stata una partita dove un bot della mia squadra è stato tutto il tempo fermo al punto di rinascita :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...allora non capisco perche mi ha degradato 3 volte al 39, ed in una partita ho guadagnato 0 esperienza (avevo fatto sui 1000 punti)... :ph34r:

 

vabboh, lo mollo un pò comunque, non mi piace dover giocare sempre contro i BOT, finchè non arriva qualche giocatore che, ovviamente, viene messo nella squadra avversaria. nella mia erano tutti bot scemi, e quindi sono ancora di più in svantaggio...

 

p.s. c'è stata una partita dove un bot della mia squadra è stato tutto il tempo fermo al punto di rinascita :crazy:

Ma io mi chiedo perchè i bot forti li hanno sempre gli avversari...non lo capisco e ritengo sia impossibile, ma è un impressione comune, condivisa più o meno da tutti...assurdo, davvero...a parte il fatto che sono di una deficienza inarrivabile, è impossibile giocarci contro perchè essendo settati a folle, fanno dei danni della madonnina di milano...non posso uscire da una copertura che sono a terra, è fuori anche dall'immaginario umano una cosa simile...io ora sono passato a battlefield bad company 2, nell'attesa di un sequel, che forse, appagherà di più sul fronte online, ma che nel frattempo, ho già prenotato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe perdere...ammenochè Epic non ne abbia fatta una delle sue, non si dovrebbe perdere...

L'esperienza si può solo guadagnare; l'unico modo per perdere 1500 punti è essere l'host e chiudere in anticipo la partita.

 

 

uhm...allora non capisco perche mi ha degradato 3 volte al 39, ed in una partita ho guadagnato 0 esperienza (avevo fatto sui 1000 punti)... :ph34r:

Per il fatto di non aver guadagnato punti ci potrebbe essere una risposta ragionevole: se si è host e la connessione fa laggare troppo gli altri, il gioco ti riconosce come cheater e ti assegna zero punti esperienza.

Magari hai avuto dei cali di potenza della linea :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza si può solo guadagnare; l'unico modo per perdere 1500 punti è essere l'host e chiudere in anticipo la partita.

 

 

 

Per il fatto di non aver guadagnato punti ci potrebbe essere una risposta ragionevole: se si è host e la connessione fa laggare troppo gli altri, il gioco ti riconosce come cheater e ti assegna zero punti esperienza.

Magari hai avuto dei cali di potenza della linea :rolleyes:

 

 

ero contro i BOT :fischio:

ero l'host, ma la partita non l'ho chiusa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ero contro i BOT :fischio:

ero l'host, ma la partita non l'ho chiusa...

Allora è veramente un mistero alla gears :ph34r:

 

Ps. Comunque sono al lv 96, però la voglia di giocarci ora è pari a zero.... lo riprenderò nel prossima ondata di punti exp :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...