Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

E ti lamenti?xD 38-->0-->35-->0-->64...cambio account con il nuovo (non volevo spendere per il cambio nick xD) Livello 48 :mrgreen:

 

oddio xD

 

facendo un rapido calcolo...

livello 38=258,416

livello 35=202,711

livello 64=1,491,521

livello 48=544,866

totale=2,497,514, cioè un livello pari a 73 :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nelle sociali è pieno di italiani che insultano, almeno un messaggino vocale o scritto arriva, adesso non ci possiamo fare manco una partita con i bot per fare exp vista la 8x che arriva il solito italiano a rompere le palle e poi non lo ha invitato nessuno se non li piace la partita esci e trovatene un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle sociali è pieno di italiani che insultano, almeno un messaggino vocale o scritto arriva, adesso non ci possiamo fare manco una partita con i bot per fare exp vista la 8x che arriva il solito italiano a rompere le palle e poi non lo ha invitato nessuno se non li piace la partita esci e trovatene un altra

insultano, li ignori...almeno, non fanno glitch a non finire e non usano il lagswitch :mrgreen: L'ho già detto che odio gli americani?xD Coooomunque, stasera immagino livello 50 *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Luglio 2010 ore 16.13 FINALMENTE ho raggiunto il lv 100 1750/1750 G

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato (in particolare walyx) e anche a qualcuno del forum che ho incontrato (tipo Castigo o Grief)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

4 Luglio 2010 ore 16.13 FINALMENTE ho raggiunto il lv 100 1750/1750 G

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato (in particolare walyx) e anche a qualcuno del forum che ho incontrato (tipo Castigo o Grief)

 

complimenti :ok:

 

solo una domanda ai gradi 100: ma ci pensate che avete fatto 6 milioni di punti O_O ? :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

4 Luglio 2010 ore 16.13 FINALMENTE ho raggiunto il lv 100 1750/1750 G

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato (in particolare walyx) e anche a qualcuno del forum che ho incontrato (tipo Castigo o Grief)

 

Complimenti,ehehe :mrgreen:

complimenti :ok:

 

solo una domanda ai gradi 100: ma ci pensate che avete fatto 6 milioni di punti O_O ? :rotfl:

Con tutti gli eventi exp, non ci si fa caso. :mrgreen:

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

per arrivare dall' 1 al 100 ci vogliono ben 6.825.825 punti esperienza

 

Contando i circa 199.050 punti che ci vogliono dal 99 al 100 e poi sorpresa quando ci arriverete

 

Se non volete saperlo NON aprite lo spoiler

un altra barra da riempire che arriva a 7.026.000 circa

 

@Castigo Io in 4 giorni con la 8x ho fatto tutti i 2.000.000 di punti circa che mi rimanevano per arrivare al 100 dal lv 89... :)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Castigo Io in 4 giorni con la 8x ho fatto tutti i 2.000.000 di punti circa che mi rimanevano per arrivare al 100 dal lv 89... :)

 

eh, ma c'era la x8, ora c'è la x2 solita e non si sale mai :(

 

spero in un altro evento al più presto :dance:

 

che significa l'affermazione in spoiler? :ph34r:

 

che una volta arrivati al 100 ci vogliono altri 200.000 punti circa per sbloccare l'obiettivo a quanto ho capito :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì? L'obiettivo si sblocca subito arrivati al 100. L'ultima barra da completare è quella che va dal 99 al 100. Non esiste una barra che va dal 100 ad un punteggio che ti sblocca l'obiettivo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì? L'obiettivo si sblocca subito arrivati al 100. L'ultima barra da completare è quella che va dal 99 al 100. Non esiste una barra che va dal 100 ad un punteggio che ti sblocca l'obiettivo

Ti posso fare una statua ed usarti come santo di un paese qualsiasi qui in calabria? tanto ormai santificano tutti, almeno qualcuno di utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non c'è nessuna barra opzionale. Sbloccato il 100, ad ogni fine partita esce la barra dell'esperienza ma che è già completa fino al massimo e non la vedi avanzare. Che ci sia quel punteggio non significa un bel niente.

 

Quindi arrivati al 100 la barra non avanza più, anche se dopo vedi quel punteggio che hai detto dentro lo spoiler.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti continuano a salire ma il livello si ferma al 100. quello che vuole dire world è che una volta arrivati a 6.800.000 punti, la barra dei punti indica 7.020.000 come se potessi salire di un altro livello ma in realta il livello si ferma al 100.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...