Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu)

io non so bene della storia ma se dicono che master chef non c'era su reach è una cosa improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan-IIs

 

Samuel-034

William-043

Kurt-051

James

Linda-058

Kelly-087

Fredric-104

John-117

 

Spartan-IIIs

 

Lucy-B091

Tom-B292

Ash-G099

Mark

Olivia

 

Da Halopedia.

 

Questi sono tutti gli Spartan che hanno mai fatto parte della squadra blu, sempre se nell'immagine è ritratta la squadra blu.

 

SPARTAN-104 (Fred), SPARTAN-058 (Linda), SPARTAN-043 (William), Lucy-B091, Tom-B292, Ash-G099, Mark, Olivia

Questi sono gli spartan aggiuntisi al team dopo Reach, quindi da escludere.

 

Quindi ci rimangono: MC, Samuel, Kelly, James e Kurt.

 

Fate conto che Kurt ha sostituito Sam quando quest'ultimo è morto nella battaglia a Chi Ceti System (se qualcuno sa se questa battaglia è stata prima o dopo Reach me lo dica, così sapremo se nella foto c'è Sam oppure Kurt.).

 

Essendo 5 le figure dell'immagine, e avendono identificate 3 e forse una quarta, dobbiamo dare un nome anche all'altra.

 

due soluzioni:

 

- L'altro non è uno Spartan

- E' uno spartan del Team Saber, collaboratore su Reach del Team Blue.

 

Sempre che si tratti del Blue Team e che la Bungie rispetti la storia.

 

 

 

Edit: scopro ora che Sam è morto prima di Reach.

 

 

 

Quindi MC, Kurt, James, Kelly + sconosciuto

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia, Bungie al lavoro sul prequel di Halo: che c'è di meglio per un fan della serie?

Spero che stavolta però graficamente sia a livelli al top visto che uscirà quasi alla fine di questa gen, voglio il non plus ultra di questa console con questo Halo.

E spero che sia il solito Halo, con le innovazioni, ma non stravolgimenti bizzarri nel gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ritratto la tesi

 

 

Team Saber

 

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito.

 

Team Blue su Reach

 

MC

Kelly

James

 

5 fra tutti questi delle due squadre

 

OPPURE

 

 

Team Red

 

Linda-058

William-043

Frederic-104

Malcolm-059

Vinh-030

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

 

5 di questi

 

Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Team Saber

 

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito.

 

Team Blue su Reach

 

MC

Kelly

James

 

5 fra tutti questi delle due squadre

 

OPPURE

 

 

Team Red

 

Linda-058

William-043

Frederic-104

Malcolm-059

Vinh-030

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

 

5 di questi

 

Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach.

 

A mia opinione, senza prove, sono da destra

 

Holly, Kelly, MC, James, Mark

 

Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia opinione, senza prove, sono da destra

 

Holly, Kelly, MC, James, Mark

 

Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi.

 

Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!!

Se hai letto mi ero già corretto.

 

 

I papabili sono, come ho scritto su Bungie.net:

 

Team Saber on Reach

 

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ------> good sniper

 

Team Red on Reach

 

kelly

William-043

Frederic-104

Vinh-030

Malcolm-059

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

 

 

MC, Linda e James non sono scesi sulla superficie del pianeta, sono rimasti in orbita.

 

edit: pare che mc sia andato su reach dopo halo 1

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente):

 

La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!!

 

MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri.

 

MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro.

 

Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene:

 

Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la

 

Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II )....

 

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark

 

...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt.

 

Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni.

 

Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!!

 

Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!!

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente):

 

La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!!

 

MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri.

 

MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro.

 

Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene:

 

Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la

 

Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II )....

 

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark

 

...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt.

 

Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni.

 

Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!!

 

Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!!

Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu.

scusa,ma intendevo che sono entrati successivamente nella squadra blu,poi all'inizio boh nn so in effetti...

 

 

Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo...

Ammenochè l'hai mandato a dei truffatori,credo che entro 5 mesi l'avrai indietro :rotfl:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...