Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Io forse gli chiederei semplicemente quando è cominciato lo sviluppo del gioco. Il tempo è una variabile decisiva (almeno il più delle volte... penso a Duke forever).

 

Ritengo che per Reach e ODST lavorino due team distinti, anche se entrambi coordinati e supervisionati dalle menti creatrici di Halo (J. Staten e Co.). Verosimilmente, una volta che ODST verrà rilasciato, buona parte del team che si occupa del suo sviluppo confluirà in quello che lavora su Reach. Considerando che quest'ultimo uscirà tra molto tempo (non si sa esattamente a che punto della vita della 360 si collochi la fine del 2010, ma certamente nella sua piena maturazione) e considerando gli ingenti capitali che la Ms metterà a disposizione, sono pronto a scommettere che Reach sarà il gioco che più spingerà la console ai suoi limiti strutturali. Soprattutto per questo è l'episodio di Halo più accreditato a mettere d'accordo tutti i fan (compresi i -non pochi- insoddisfatti della resa grafica). La Bungie ha senz'altro recepito le lementele e le critiche che gli sono arrivate dalla community, ragion per cui non c'è motivo di credere che non farà tutto il possibile per dare un senso alla frase "imparare dai propri errori", e quindi incrementare i consensi, anche perché Reach "potrebbe" essere, se non l'ultimo Halo della Bungie, forse l'ultimo Halo di questa generazione.

 

Ah, un'altra cosa: Halo: Reach esce alla fine del 2010, proprio nelle stesso periodo in cui è previsto il lancio di Natal... Avete capito a cosa sto alludendo? E se Reach fosse uno dei primi giochi a implementare questa periferica? Non so se questa eventualità potrebbe piacermi. In effetti, un sistema come Natal potrebbe prestarsi a questo tipo di giochi e Halo: Reach potrebbe essere il maggiore candidato a svolgere il ruolo di apripista di questa tecnologia applicata ai viedogame (se ci pensate la Ms ha già usato in passato Halo per secondi fini). Mah, comunque io l'ho buttata lì... staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non spero che natal e halo:reach avranno cose in comune mettermi in camera con le mani a impugnare un finto br non mi pare il caso

spero che natal coinvolga altri generi

 

tornando su reach sicuramente bungie ha preso spunto da need for speed e call of duty 2 team che permettono il lancio di 2giochi a distanza di poco

e poi sembra molto che reach si basera sul libro la caduta di reach percui dubito sia un ultimo titolo della saga Halo meno male ^_^

 

e ti quoto in pieno sul fatto imparare dai propri errori e penso che ci aspetteremo grandi cose da questo gioco

 

e un altra curiosità spero che come successo per halo3beta qualche :fischio: brava persona sulla beta di reach scoprirà gli obiettivi ^_^ per darci un anteprima di cosa ci aspetta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente bungie ha preso spunto da need for speed e call of duty 2 team che permettono il lancio di 2giochi a distanza di poco

e poi sembra molto che reach si basera sul libro la caduta di reach percui dubito sia un ultimo titolo della saga Halo meno male ^_^

 

e ti quoto in pieno sul fatto imparare dai propri errori e penso che ci aspetteremo grandi cose da questo gioco

 

e un altra curiosità spero che come successo per halo3beta qualche :fischio: brava persona sulla beta di reach scoprirà gli obiettivi ^_^ per darci un anteprima di cosa ci aspetta

Bah, io spero proprio di no. Imparare dai propri errori si, ma fare un Halo all'anno assolutamente no. Già lo stanno trasformando in una commercialata, figuriamoci se arriviamo al punto di halo 2010, halo 2011, halo 2099....

 

Comunque, in una news avevo letto che alla Bungie apprezzavano parecchio lo stile di call of duty 4 e che avrebbero imparato molto da quel genere di gameplay, migliorando i propri giochi. Spero che questa cosa valrà anche per ODST e Reach, altrimenti avremo sempre la solita minestra riscaldata...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io spero proprio di no. Imparare dai propri errori si, ma fare un Halo all'anno assolutamente no. Già lo stanno trasformando in una commercialata, figuriamoci se arriviamo al punto di halo 2010, halo 2011, halo 2099....

 

Comunque, in una news avevo letto che alla Bungie apprezzavano parecchio lo stile di call of duty 4 e che avrebbero imparato molto da quel genere di gameplay, migliorando i propri giochi. Spero che questa cosa valrà anche per ODST e Reach, altrimenti avremo sempre la solita minestra riscaldata...

se mi fanno un gioco che è a metà tra halo 3 e a cod 4 io potrei innamorarmi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che devono cambiare anche un attimo il gameplay, io non vorrei a fine 2010 trovarmi con un Halo che sia pressochè identico a quello di 3 anni prima (Halo3) o peggio di 6 anni prima (Halo2).

 

E' vero che è talvolta controproducente cambiare qualcosa che funziona perfettamente, però capitemi... non vorrei la stessa minestra riscaldata.

E' ovvio che deve restare un FPS, ma potrebbero tentare di dargli qualche sfumatura nuova.

Spero vivamente di non ritrovarmi lo stesso identico gameplay di Halo3...

 

Sulla trama del futuro gioco non ho dubbi e richieste, poichè so per certo che da questo punto di vista Halo e Bungie non deludono mai.

Io mi aspetto solo qualche piccola novità, una BELLA grafica e un arsenale a disposizione molto ampio tra armi a disposizione, veicoli ed equipaggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che devono cambiare anche un attimo il gameplay, io non vorrei a fine 2010 trovarmi con un Halo che sia pressochè identico a quello di 3 anni prima (Halo3) o peggio di 6 anni prima (Halo2).

 

E' vero che è talvolta controproducente cambiare qualcosa che funziona perfettamente, però capitemi... non vorrei la stessa minestra riscaldata.

E' ovvio che deve restare un FPS, ma potrebbero tentare di dargli qualche sfumatura nuova.

Spero vivamente di non ritrovarmi lo stesso identico gameplay di Halo3...

 

Sulla trama del futuro gioco non ho dubbi e richieste, poichè so per certo che da questo punto di vista Halo e Bungie non deludono mai.

Io mi aspetto solo qualche piccola novità, una BELLA grafica e un arsenale a disposizione molto ampio tra armi a disposizione, veicoli ed equipaggiamenti.

 

 

credo che la formula sarà grossomodo la stessa, anche se le novità sicuramente non mancheranno. La possibilità ad esempio di comandare una squadra di Spartan (i cui membri nel multi-coop saranno controllati da altri giocatori) rappresenterebbe già un grosso rinnovamento per la serie. Secondo me la componente strategica avrà un ruolo più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono aggiungo l'immagine

 

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/features/img_header/haloreach.jpg

 

Allora, a me sembra di contare 5 "persone"

 

L'ultimo a destra sembra un TALO con il cecchino

 

L'ultimo a sinistra sembra un elite se non sbaglio, lo dico da come sono messe le gambe, le spalle e la testa

 

Quello in mezzo e quello di fianco a lui sembrano 2 spartan, mentre quello a sinistra di quello in mezzo mi sembra più basso percui credo sia un'altro TALO

su un altro forum e su internet ho sentito che quello al centro è il nostro john.....quello proprio al centro

http://i46.tinypic.com/35co94o.jpg

http://i43.tinypic.com/s6ro06.png
http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif-http://i45.tinypic.com/smx3xh.png-http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif
Code Name :J117
Name:JoHN-117
Favorite Weapons:BR55, SRS99C-S2 AM Sniper Rifle

http://i50.tinypic.com/2zqtrf8.jpg
------------------------------------------------------
Il Mio Articolo Sugli ODST
Il mio Secondo articolo sulle Corazze Elite
http://i41.tinypic.com/akahbk.gif
http://www.speedtest.net/result/840606065.png
http://i46.tinypic.com/dytb36.jpghttp://i46.tinypic.com/35co94o.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli li sono tutti spartan e spero continueremo a impersonare il nostro beniamino jhon :mrgreen:

Comunque credo e spero che il gioco come gameplay sia uguale a halo 3...non voglio trovarmi a dover comandare altri spartan...è una cosa che mi scoccia dover star a pensare agli altri membri del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli li sono tutti spartan e spero continueremo a impersonare il nostro beniamino jhon :mrgreen:

Comunque credo e spero che il gioco come gameplay sia uguale a halo 3...non voglio trovarmi a dover comandare altri spartan...è una cosa che mi scoccia dover star a pensare agli altri membri del gruppo

 

Guarda,nulla da togliere a John,ma da quando gioco Halo Wars,il mio preferito è diventato Douglas :rotfl: ...lo mandi contro uno Scarab tutto solo e lui ti risponde "Bella idea..." :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha mitico Douglas! :rotfl:

 

Però al di là dei personaggi c'è qualcosa che non mi convince su Halo:Reach.

Questo qualcosa è proprio come è stato annunciato il gioco.

 

Bungie ha sempre annunciato i suoi giochi in modo esagerato, con trailer di una epicità e coinvolgenza assoluta.

Basta ricordare i trailer di annuncio di Halo2 e Halo3.

Nel primo con il Chief che si tuffa nello spazio per raggiungere la nave Covenant che passa, con la Terra in fiamme sullo sfondo; nel secondo con il Chief che cammina per una strada nella savana arida piena di detriti per poi rivelare una gigantesca struttura dei precursori che si attiva e sembra dover distruggere tutto.

Il tutto condito con musiche epiche.

 

Invece questo trailer di Halo:Reach lo trovo un molto sobrio, poco spettacolare: Il filmato dura pochissimo, non mostra nulla se non un pianeta bombardato, con varie voci che parlano di cose poco chiare.

Tutt'ora non si sa praticamente nulla di questo gioco, nemmeno chi siano questi "Sierra 259" e "Sierra 320" che si sentono citati nel trailer.

E in questi giorni successivi all'E3 non sono pervenute ulteriori notizie, al contrario di come fu appena dopo gli annunci di Halo2 e Halo3.

E l'unica cosa mostrata è un banner con cinque figure in controluce su un pianeta arancione.

 

Mi pare chiaro che ci sarà da aspettare ancora molto tempo prima di avere delle prime notizie concrete e magari qualche primissima immagine.

Bungie ora sta puntando di più con Halo3:ODST che uscirà a "breve" e tutta la sua macchina di Hype è concentrata su questa espansione.

 

Però penso che questo annuncio è stato fatto quest'anno e in modo così "limitato" giusto per far capire che Halo non è morto e anche (secondo me) per far capire in anticipo a tutti che l'Xbox360 ha già pronto un asso per il prossimo anno.

Sono sicuro che questo Halo:Reach giocherà un ruolo più importante a partire dal prossimo anno.

Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha mitico Douglas! :rotfl:

 

Però al di là dei personaggi c'è qualcosa che non mi convince su Halo:Reach.

Questo qualcosa è proprio come è stato annunciato il gioco.

 

Bungie ha sempre annunciato i suoi giochi in modo esagerato, con trailer di una epicità e coinvolgenza assoluta.

Basta ricordare i trailer di annuncio di Halo2 e Halo3.

Nel primo con il Chief che si tuffa nello spazio per raggiungere la nave Covenant che passa, con la Terra in fiamme sullo sfondo; nel secondo con il Chief che cammina per una strada nella savana arida piena di detriti per poi rivelare una gigantesca struttura dei precursori che si attiva e sembra dover distruggere tutto.

Il tutto condito con musiche epiche.

 

Invece questo trailer di Halo:Reach lo trovo un molto sobrio, poco spettacolare: Il filmato dura pochissimo, non mostra nulla se non un pianeta bombardato, con varie voci che parlano di cose poco chiare.

Tutt'ora non si sa praticamente nulla di questo gioco, nemmeno chi siano questi "Sierra 259" e "Sierra 320" che si sentono citati nel trailer.

E in questi giorni successivi all'E3 non sono pervenute ulteriori notizie, al contrario di come fu appena dopo gli annunci di Halo2 e Halo3.

E l'unica cosa mostrata è un banner con cinque figure in controluce su un pianeta arancione.

 

Mi pare chiaro che ci sarà da aspettare ancora molto tempo prima di avere delle prime notizie concrete e magari qualche primissima immagine.

Bungie ora sta puntando di più con Halo3:ODST che uscirà a "breve" e tutta la sua macchina di Hype è concentrata su questa espansione.

 

Però penso che questo annuncio è stato fatto quest'anno e in modo così "limitato" giusto per far capire che Halo non è morto e anche (secondo me) per far capire in anticipo a tutti che l'Xbox360 ha già pronto un asso per il prossimo anno.

Sono sicuro che questo Halo:Reach giocherà un ruolo più importante a partire dal prossimo anno.

Siete d'accordo?

 

Daccordissimo con te,se non fosse per il fatto che il trailer,per dire poco,dice tanto.Insomma,parliamo di un Halo,non è cosa da poco...

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha mitico Douglas! :rotfl:

 

Però al di là dei personaggi c'è qualcosa che non mi convince su Halo:Reach.

Questo qualcosa è proprio come è stato annunciato il gioco.

 

Bungie ha sempre annunciato i suoi giochi in modo esagerato, con trailer di una epicità e coinvolgenza assoluta.

Basta ricordare i trailer di annuncio di Halo2 e Halo3.

Nel primo con il Chief che si tuffa nello spazio per raggiungere la nave Covenant che passa, con la Terra in fiamme sullo sfondo; nel secondo con il Chief che cammina per una strada nella savana arida piena di detriti per poi rivelare una gigantesca struttura dei precursori che si attiva e sembra dover distruggere tutto.

Il tutto condito con musiche epiche.

 

Invece questo trailer di Halo:Reach lo trovo un molto sobrio, poco spettacolare: Il filmato dura pochissimo, non mostra nulla se non un pianeta bombardato, con varie voci che parlano di cose poco chiare.

Tutt'ora non si sa praticamente nulla di questo gioco, nemmeno chi siano questi "Sierra 259" e "Sierra 320" che si sentono citati nel trailer.

E in questi giorni successivi all'E3 non sono pervenute ulteriori notizie, al contrario di come fu appena dopo gli annunci di Halo2 e Halo3.

E l'unica cosa mostrata è un banner con cinque figure in controluce su un pianeta arancione.

 

Mi pare chiaro che ci sarà da aspettare ancora molto tempo prima di avere delle prime notizie concrete e magari qualche primissima immagine.

Bungie ora sta puntando di più con Halo3:ODST che uscirà a "breve" e tutta la sua macchina di Hype è concentrata su questa espansione.

 

Però penso che questo annuncio è stato fatto quest'anno e in modo così "limitato" giusto per far capire che Halo non è morto e anche (secondo me) per far capire in anticipo a tutti che l'Xbox360 ha già pronto un asso per il prossimo anno.

Sono sicuro che questo Halo:Reach giocherà un ruolo più importante a partire dal prossimo anno.

Siete d'accordo?

Sbagliato.La trilogia è stata annunciata alla grande,il resto no:vedi halo wars che il primissimo trailer mostrava dei marines che combatevano contro degli elite,ma venivano massacrati;successivamente si vedono un esercito di spartan pronti a combattere:avresti mai pensato che quello era un gioco strategico?lo tesso per halo odst dove nel primo trailer si vedevano le capsule umane usate teoricamente per gli helljumper che cadevano su una città moderna:avresti mai capito che impersonavi una odst a new mombasa?

Il gioco della bungie è quello di creare un alone di mistero attorno ai suoi videogiochi...Poi è logico che finito odst inizia halo reach

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlavo di quello che impersoneremo nel gioco.

Parlavo semplicemente della "appariscenza" del trailer rilasciato da Bungie.

Questo trailer di Halo:Reach non ha semplicemente nulla di esaltante come altri trailer fatti da Bungie, è un pò anonimo, ma dà l'idea che questo trailer sia solo una minima minima rappresentazione di questo gioco, un trailer che serve solo per dire che c'è in sviluppo questo gioco, senza che di fatto ci sia una rappresentazione minima del gioco in sé.

Negli altri trailer si vedevano il Chief in varie sue avventure :dance: , in quello di ODST si vedeva The Rookie che si nascondeva dai Brute ecc.ecc.

Invece questo ultimo non mostra nessun contesto che anticipi qualcosa: ci sono solo un pianeta e delle voci in sottofondo...

 

Questo mi fa pensare che non è nei piani di Bungie dare subito molta importanza a questo nuovo gioco, per il momento l'hanno solo annunciato e lo tengono ancora nell'ombra, preferendo pubblicizzare ODST.

Con questo perciò c'è da dubitare che ne sapremo di più a breve su questo nuovo gioco.

Può darsi che appunto nei piani di Bungie e Microsoft, questo Halo:Reach sarà il pezzo grosso da mostrare l'anno prossimo, il 2010, magari al prossimo E3 o qualche altra fiera videoludica importante. Però intanto l'hanno "confermato" quest'anno.

 

E poi è vero il trailer di Halo Wars poteva sembrare un FPS ma era stato fin da subito chiarito che era un RTS.

Il Trailer di ODST mostrava delle capsule degli Helljumpers e infatti era stato subito chiarito da Bungie che era un FPS spin-off di Halo3 con l'impersonazione di un "normale" soldato umano.

 

Invece questo Halo:Reach anche se è stato mostrato questo misero trailer non sappiamo nemmeno di che cosa si tratti!

Anche xkè dopo il trailer non sono state rilasciate altre minime e minuscole informazioni a riguardo.

Sappiamo solo che è un FPS, come affermato di sfuggita da Bungie stessa.

Ma forse potrebbe anche essere un FPS con caratteristiche diverse dalla trilogia classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlavo di quello che impersoneremo nel gioco.

Parlavo semplicemente della "appariscenza" del trailer rilasciato da Bungie.

Questo trailer di Halo:Reach non ha semplicemente nulla di esaltante come altri trailer fatti da Bungie, è un pò anonimo, ma dà l'idea che questo trailer sia solo una minima minima rappresentazione di questo gioco, un trailer che serve solo per dire che c'è in sviluppo questo gioco, senza che di fatto ci sia una rappresentazione minima del gioco in sé.

Negli altri trailer si vedevano il Chief in varie sue avventure :dance: , in quello di ODST si vedeva The Rookie che si nascondeva dai Brute ecc.ecc.

Invece questo ultimo non mostra nessun contesto che anticipi qualcosa: ci sono solo un pianeta e delle voci in sottofondo...

 

Questo mi fa pensare che non è nei piani di Bungie dare subito molta importanza a questo nuovo gioco, per il momento l'hanno solo annunciato e lo tengono ancora nell'ombra, preferendo pubblicizzare ODST.

Con questo perciò c'è da dubitare che ne sapremo di più a breve su questo nuovo gioco.

Può darsi che appunto nei piani di Bungie e Microsoft, questo Halo:Reach sarà il pezzo grosso da mostrare l'anno prossimo, il 2010, magari al prossimo E3 o qualche altra fiera videoludica importante. Però intanto l'hanno "confermato" quest'anno.

 

E poi è vero il trailer di Halo Wars poteva sembrare un FPS ma era stato fin da subito chiarito che era un RTS.

Il Trailer di ODST mostrava delle capsule degli Helljumpers e infatti era stato subito chiarito da Bungie che era un FPS spin-off di Halo3 con l'impersonazione di un "normale" soldato umano.

 

Invece questo Halo:Reach anche se è stato mostrato questo misero trailer non sappiamo nemmeno di che cosa si tratti!

Anche xkè dopo il trailer non sono state rilasciate altre minime e minuscole informazioni a riguardo.

Sappiamo solo che è un FPS, come affermato di sfuggita da Bungie stessa.

Ma forse potrebbe anche essere un FPS con caratteristiche diverse dalla trilogia classica.

 

Io penso che abbiano fatto quel trailer, proprio per lasciare il mistero e non rivelare niente su gioco; come hai detto tu.

Comunque sia..penso sarà un gioco bomba per il 2010..non ci resta che aspettare ODST, per la beta. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la cosa migliore. In questa maniera il gioco avrà un effetto sorpresa maggiore rispetto ai primi 3 giochi della trilogia. Bungie lo ha capito finalmente: poche informazioni ma essenziali. Se veramente questo Reach avrà un nuovo motore grafico e apporterà quelle rivoluzioni tanto accennate, ben venga questo alone di mistero!!!

Confido molto in Reach, molto più di ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la cosa migliore. In questa maniera il gioco avrà un effetto sorpresa maggiore rispetto ai primi 3 giochi della trilogia. Bungie lo ha capito finalmente: poche informazioni ma essenziali. Se veramente questo Reach avrà un nuovo motore grafico e apporterà quelle rivoluzioni tanto accennate, ben venga questo alone di mistero!!!

Confido molto in Reach, molto più di ODST.

concordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...