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Halo Reach


Gekiganger 3

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Miglior contributo in questa discussione

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allora non hai la piu pallida idea di quanti giochi hanno detto di essere i migliori per 360 ma che poi in realtà....

 

Già ma qui non stiamo parlando di too humano o di gears of lag .... questo è halo e sono al 100 % sicuro che la bungie non deluderà mai le nostre aspettative .....Se uno mette in dubbio questo allora ti devo chiedere.... qual'è il miglior gioco per 360? Halo è il portabandiera se così lo vogliamo chiamare, e come tale non ci deluderà ;-)

 

si ma la fisica di halo sta diventando noiosa e arretrata, grafica non all'altezza e personaggi statici durante le animazioni (specie i salti) non sono un buon modo per tenersi stretti i fan, dovrebbero provare qualcosa di nuovo senza stravolgere tutto

 

Sembra che tu abbia già giocato ad halo odst o a reach....asd ... Insomma parliamo di halo che è uscito nel 2007 non penso che cambi in 2 anni .... ma penso che con reach ci sbalordirà....

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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Si ma dobbiamo comunque tutti ammettere che la fisicità di halo 3 fa davvero cag***: salti sempre uguali senza alcuna variazione di traiettoria per non parlare poi degli atterraggi e dei corpo a corpo, in halo CE almeno si poteva dire che ogni arma aveva un colpo diverso.

 

Per quanto riguarda l'arsenale sono davvero soddisfato forse pechè ci siamo abituati e non ci facciamo caso, ma halo 3 ha una gran quantità d'armi per entambe le fazioni (per notarlo vi basta scorrere la voce "armi" in fucina) e sono contento se anche in halo reach sarà simile magari con qualche novità interessante...

 

I veicoli su uno scenario come reach dove praticamente devi solo svuotare i caricatori e farti strada sparando non sono proprio un must.

Per il resto non confido molto nella bungie per grafica e novità nel gameplay ma le piacevoli sorprese sono sempre gradite :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Beh per me le aspettative sulla grafica rimangono, sinceramente mi piacerebbe vedere qualcosa di visivamente BELLO.

Tuttavia se non sarà eccezionale non mi dispero e probabilmente apprezzerò il gioco per altre importanti qualità come con Halo3.

 

Però ieri giocando co-op la campagna di Halo3 in System Link con dei miei amici. ho potuto visualizzare alcuni filmati su uno schermo HD.

Non so se è perchè il mio amico ha impostato male la TV o l'Xbox o per chissà quale motivo, però ho notato che nei filmati di Halo3 c'è un aliasing pazzesco!!! Troppe seghettature nei solidi e nelle linee curve... posso capire tutto ma nel 2007 una cosa così si poteva sicuramente limitare!

Ecco. Una cosa così in Halo:Reach non dovrà esserci! :x

 

Tuttavia devo ammettere che era da un sacco di tempo che non rigiocavo le campagne di Halo3 e rifarle in quattro su System Link in Leggendario non è stato affatto impegnativo, però è stato divertentissimo lo stesso.

Ennesima riprova che Halo difficilmente stufa. :ok:

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beh speriamo che la stessa longevità resti anche per i prossimi capitoli della serie (confido più in reach che in ODST) accompagnati da un ottimo multiplayer come siamo abituati a giocare ovviamente per reach ci i aspetta un NUOVO multiplayer versone migliorata dell'attuale che è molto bello. :fischio:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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in questo gioco mi aspettero di vedere parecchie volte distruzione di massa di interi eserciti marins... vorrei un gioco che mette malinconia da un punto di vista narrativo ma allo stesso tempo ti deve mettere l'adrenalina.

 

Credo che il gioco dovrebbe essere cosi ma allo stesso tempo sono consapevole che non è una cosa facile da fare...sinceramente io non sono mai stato preso tanto da un gioco (nel senso della malinconia) e se bungie ci riesce stavolta mi riconquista veramente :loving: pero allo stesso temo non voglio rinunciare a provocare io stesso la distruzione...diciamolo è difficile e non ci conterei molto. Per lo meno spero che non sconvolgano il multyplayer perche quello è uno dei migliori tutt ora in circolazione (quello di halo 3)

Beh tutta quessto spargimento di sangue visto dalla visuale dei marines non lo vedo molto plausibile visto che, stando a quanto narrato sul libro, la tragedia avviene in orbita (durante gli scontri tra le navi spaziali)... Le nattaglie terrene vengono comunque considerate in modo secondario... Poi, si vedrà... Ma io non credo che verrano raccontati i fatti del libro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Beh tutta quessto spargimento di sangue visto dalla visuale dei marines non lo vedo molto plausibile visto che, stando a quanto narrato sul libro, la tragedia avviene in orbita (durante gli scontri tra le navi spaziali)... Le nattaglie terrene vengono comunque considerate in modo secondario... Poi, si vedrà... Ma io non credo che verrano raccontati i fatti del libro...

ok in orbita ci sono stati milioni di caduti ma ti ricordo che pochi sulla terraferma si sono salvati,visto che su reach c'è stato il piu grande attacco covenant mai fatto(dato che reach in teoria si potrebbe chiamare terra 2)...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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cosa credi? che dall'uscita di halo 3 (2007) la bungie sia stata a grattarsi la pancia fino a quando un bel giorno non ha deciso di mettere lavoro due squadre per fare nuovi giochi :crazy:

ha creato 9 mappe,un modalità ogni weekend e halo odst dice che bastano?a no hanno fatto anche un altro gioco nel frattempo :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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ha creato 9 mappe,un modalità ogni weekend e halo odst dice che bastano?a no hanno fatto anche un altro gioco nel frattempo :rolleyes:

be si sa che hanno formato 2 team per creare in contemporanea sia odst che reach...siccome odst lo hanno iniziato praticamente con l'uscita di halo 3 mi viene da pensare che anche reach sia iniziato in quel periodo...e comunque per le mappe non ci vogliono tante persone come non credo che ne serva piu di una per fare certe modalità... ...(che magari vai a vedere le prendono dai preferiti bungie)

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a parte che le modalità sono sempre le stesse ogni week-end e quindi ti danno sempre la stessa minestra scaldata e poi sono così semplici che le potrei fare anch'io non c'è bisogno di un programmatore o roba simile e non credo neanche che la bungie abbia carenza di lavoratori con tutti i soldi che gli abbiamo dato, mah comunque tutti alla fine ci aspettiamo una grande cosa da loro e credo che sia l'ultima chanse che gli danno i fan

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Parla per te. Inoltre se tu sei qui e gli sviluppatori bungie sono al loro posto si vede che saranno un attimino più competenti eh.

certo è ovvio, ma non puoi dire che le modalità del week-end sono complicate da fare...ho partecipato a partite personalizzate molto più lollose :rotfl: però io non sarei capace di creare una nuova mappa da zero infatti non ho detto questo...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Secondo me 10-15 persone sono più che sufficenti per fare un map pack come quelli lasciati fin ora (Heroic, Legendary, Mythic), visti anche i tempi che sono intercorsi tra un map pack e un'altro.

Le modalità fatte da Bungie può bastare anche una misera persona...

Dunque tutti gli altri avranno sicuramente lavorato ad ODST e Reach contemporaneamente.

 

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mi sa che la bungie avesse fretta di mostrare questo trailer forse per pressioni della microsoft perchè il pianeta mostrato è lo stesso che si vede nei filmati di halo wars se ci fate caso ha anche le stesse conformazioni di terre emerse....ora non ricordo qual'è il filmato ma ne sono sicuro :shock:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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mi sa che la bungie avesse fretta di mostrare questo trailer forse per pressioni della microsoft perchè il pianeta mostrato è lo stesso che si vede nei filmati di halo wars se ci fate caso ha anche le stesse conformazioni di terre emerse....ora non ricordo qual'è il filmato ma ne sono sicuro :shock:

perchè halo wars è ambientato su Reach(non ho mai giocato ad halo wars)?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Secondo me 10-15 persone sono più che sufficenti per fare un map pack come quelli lasciati fin ora (Heroic, Legendary, Mythic), visti anche i tempi che sono intercorsi tra un map pack e un'altro.

Le modalità fatte da Bungie può bastare anche una misera persona...

Dunque tutti gli altri avranno sicuramente lavorato ad ODST e Reach contemporaneamente.

Per fare un map pak bungie impiega 9 persone guarda il documentario delle mappe leggenda

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