Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Mou: "Lippi? Proprio non capisco"

 

Mourinho non molla. Il tecnico dell'Inter ribadisce i toni duri nei confronti di Lippi, 'colpevole' di aver indicato la Juve come favorita per lo scudetto. "Capello e Del Bosque non lo avrebbero mai fatto, sono troppo intelligenti".

Non vorrei perdere altro tempo rispondendo al nostro ct, perché lavoro tutti i giorni per la mia società e, sul campo e negli spogliatoi, con la mia squadra. Non passo il mio tempo ad aspettare una partita ogni tanto".

 

L'allenatore giallorosso manda un messaggio al tecnico portoghese, in relazione alle dichiarazioni del ct Lippi.

"Da un punto di vista personale non la prendo come una mancanza di rispetto. La mancanza di rispetto - dice Spalletti in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno in Europa League della Roma - è quando si disprezzano pubblicamente le capacità professionali di una squadra. Quando si dice alla Roma 'zero tituli' e siamo ancora dentro ad una competizione è mancanza di rispetto".

 

Bravo Spalletti...

ma è incredibile!! questo megalomane è davvero ridicolo, insopportabile, non so dire se è piu' arrogante lui o Domenech...fanno a gara :crazy:

Lui poi si reputa un intelligentone? maaah sa come sfruttare i media, quelli italiani in particolare...ora che poverino non puo' piu' punzecchiare Carletto Ancelotti o Ranieri, non sa come sparare puttanat* e si dimentica che Lippi circa un anno fa elogiava proprio l'Inter per la corsa allo scudetto...è soltanto un PAGLIACCIO

 

scusate lo sfogo :mrgreen:

 

Adesso non per dire...io ho già detto nell'altro Topic che le dichiarazioni di Mourinho a questo giro sono fuori luogo, anche se alla fine come già detto da altri, si sa che lo fa per scaricare la tensione dai suoi ...

 

Ma da questo a dire bravo Spalletti...da buon appartenente alla Roma si è dimostrato ancora una volta un gran piagnina tirando fuori la storia degli Zero Tituli...quella non è mancanza di rispetto, ma un semplice dato di fatto :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso non per dire...io ho già detto nell'altro Topic che le dichiarazioni di Mourinho a questo giro sono fuori luogo, anche se alla fine come già detto da altri, si sa che lo fa per scaricare la tensione dai suoi ...

 

Ma da questo a dire bravo Spalletti...da buon appartenente alla Roma si è dimostrato ancora una volta un gran piagnina tirando fuori la storia degli Zero Tituli...quella non è mancanza di rispetto, ma un semplice dato di fatto :ph34r:

va bè,allora perchè è un dato di fatto vado da un mutilato di guerra e gli dico "zseru braccia"?

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
va bè,allora perchè è un dato di fatto vado da un mutilato di guerra e gli dico "zseru braccia"?

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

quotone gigantesco :bow:

 

e poi quale dato di fatto?

la roma era ancora in corsa per la champions, e lui si è permesso di dire una cosa irrispettosa nei confronti della squadra di spalletti, proprio perchè ancora in corsa.

lui non è quello che ultimamente ha detto che la champions è la competizione dei particolari? quindi anche la roma poteva permettersi di vincerla, come fece lui con il porto e basta!! spalletti è un signor allenatore dentro e fuori dal campo, lo ha sempre dimostrato. per me vale molto di più di mourinho

adesso si lamenta solo perchè lippi ha pronosticato la vittoria della juve? ma dai ragazzi, quest'uomo a tal proposito non meriterebbe neppure risposta. fossi stato in lippi l'avrei evitato alla prima sillaba di protesta. e poi chissà perchè si lamenta sempre e solo lui. come mai leonardo non ha detto nulla? eppure anche il milan lotterà per lo scudetto quest'anno. il problema è che a al signor mourinho piace stare al centro dell'attenzione e oramai, se ci avete fatto caso, i giornali e i media lo prendono pure in giro e hanno pure ragione, perchè se le va a cercare.in quest'ultima sparata è stato veramente ridicolo degno di un bimbo di 4 anni.

ovviamente non attacco mourinho perchè è stata tirata in ballo la juve, che sia chiaro.

 

mourinho è un ottimo allenatore, ci mancherebbe, ma per me non è ignorante, è solo il classico stupidone che si da troppe arie. ma questo purtoppo lo vogliamo " noi"

 

 

Ma da questo a dire bravo Spalletti...da buon appartenente alla Roma si è dimostrato ancora una volta un gran piagnina tirando fuori la storia degli Zero Tituli...quella non è mancanza di rispetto, ma un semplice dato di fatto :ph34r:

si certo, adesso mourinho è diventato il nuovo nostradamus :mrgreen:

dai su

 

comunque, - 1 al campionato :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè non mi sembra che vi sia mai stato un allenatore di Juventus e Milan che rinfacciasse pubblicamente all?inter di non vincere nulla da 19 anni...

Ma Mourinco bisogna prenderlo come un comico, ho smesso da tempo di dare peso alle sue caxxate...ha solo un disperato bisogno di avere l'attenzione addosso, probabilmente avrà avuto qualche trauma da piccolo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè,allora perchè è un dato di fatto vado da un mutilato di guerra e gli dico "zseru braccia"?

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ehm...è leggermente diverso ...ma che cacchio di paragone è scusa... :ph34r:

 

Poi non ci andava nostradamus per capire che la Roma era indietro di anni luce dall'Inter,Milan idem, solo la Juve ha rischiato di avvicinarsi un po'...ma alla fine non ci andava nostradamus per capire che non vincevano niente... :mrgreen:

 

 

Anche perchè non mi sembra che vi sia mai stato un allenatore di Juventus e Milan che rinfacciasse pubblicamente all?inter di non vincere nulla da 19 anni...

Ma Mourinco bisogna prenderlo come un comico, ho smesso da tempo di dare peso alle sue caxxate...ha solo un disperato bisogno di avere l'attenzione addosso, probabilmente avrà avuto qualche trauma da piccolo...

 

Nooooo, ma va nessuno del Milan ha mai tirato fuori la storia della Champions in bianco e nero...nooo :rolleyes:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo, ma va nessuno del Milan ha mai tirato fuori la storia della Champions in bianco e nero...nooo :rolleyes:

 

Non mi sembra che un allenatore di queste due squadre abbia detto una cosa del genere...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...è leggermente diverso ...ma che cacchio di paragone è scusa... :ph34r:

 

Poi non ci andava nostradamus per capire che la Roma era indietro di anni luce dall'Inter,Milan idem, solo la Juve ha rischiato di avvicinarsi un po'...ma alla fine non ci andava nostradamus per capire che non vincevano niente... :mrgreen:

 

Bravo ed è verissimo...ma che abbia un po' di rispetto, non c'è bisogno di sparare dei pronostici come se stessi parlando al Bar con gli amici anche perchè le squadre erano ancora in corsa, poi...si lamenta delle dichiarazioni di Lippi?? :acc: ;

e poi scusami ma leggo spesso che gli interisti difendono così apertamente il proprio allenatore, secondo me anche Moratti spesso è in imbarazzo dopo alcune dichiarazione dello Special clown

poi ragazzi io davo dell'ignorante a Mou per la storia di Palermo, perchè questi luoghi comuni del caxxo mi fanno imbestialire, degni di un vero ignorante imbecille, ci mancava solo che sparava che alla trasferta di napoli non portava il portafogli allo stadio (per paura che potessero rubarglielo i raccattapalle) o che non sarebbe andato mai a Vicenza a mangiare in un ristorante per paura che gli potessero servire un gatto...ma smettiamola, che sappia come manovrare i giornalisti è un conto, che venga ad offendere persone è un altro.

 

(statistiche alla mano, Palermo è una delle città piu' tranquille d'Italia tra l'altro).

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...è leggermente diverso ...ma che cacchio di paragone è scusa... :ph34r:

tu hai detto che era un dato di fatto,ok,lo era,ma non c'era bisogno di spararsi la battuta del cavolo(a cui la stampa poi ha dato un risalto esagerato,come si fa sempre quando si parla di Mourinho).

il mio paragone è azzecatissimo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine basta non dar peso alle parole dello Specialone.Consideratelo come Micky Mouse o Pippo,un personaggio fantastico dei fumetti.Le sue vaccate servono solo per dare un po' di pepe al campionato...le sue provocazioni/dichiarazioni nascondono anche un filo di paura.Sentira' la Juve con il fiato sul collo perche' consapevole che ora puo' competere con la sua squadra ed ha tutto il diritto di irritarsi se uno come Lippi(che non mi pare l'ultimo arrivato)proclama la Juve come favorita per il campionato.Le conseguenze sono molte ed ecco che gli escono dalla bocca frasi assolutamente evitabili(del tipo "c'e' qualcosa sotto etc etc")Vabbe'...ridiamoci su...

Voltando pagina,sara' un campionato molto combattuto quest'anno...finalmente domani si apriranno le danze.

 

Buon campionato a tutti ragazzi...e FORZA JUVE :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine basta non dar peso alle parole dello Specialone.Consideratelo come Micky Mouse o Pippo,un personaggio fantastico dei fumetti.

:rotola: :rotola:

Snake sei il mio idolo :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente si apre il campionato :D

 

Sulla Fiorentina ci sono tantissimi dubbi ( secondo gli " esperti " ) vedremo quello che il campo dirà :D

sinceramente penso che la Fiorentina farà bene anche quest'anno,è andato via Melo,ma ci sono Gilardino,Mutu,Jovetic e sono arrivati ottimi innesti come Zanetti e Marchionni(nessuno dei due da sottovalutare,anzi come giocatori mi sono sempre piaciuti alla Juve),quindi penso che il 4°posto è alla portata ma anche qualcosa di più...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Gila nulla da dire, Mutu ora è un uomo in meno. Se il romeno non torna in forma li davanti fa ben poco. Jovetic deve fare più gol (o meglio, deve segnare qualche volta), Zanetti oggi salta e Marchionni spero che si innesti bene...

Sono in fibrillazione, tra un paio di minuti si aprono le danze.

FORZA VIOLA E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine primo tempo e si perde uno a zero. Che dire, abbiamo preso un gol che neanche la difesa di una squadra di terza categoria lo prende. Roba da matti... Montolivo è scandaloso, tutti gli anni lo teniamo e lo lodiamo. Io lo manderei via anche gratis. Lento, impacciato e falloso. Nel complesso abbiamo fatto qualcosina di più, si vede comunque che abbiamo giocato Martedi... Vediamo di risistemare un po le cose nel secondo tempo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fiorentina penosa per ora...vantaggio bolognese giusto.

ora, vantaggio giusto no.... E' una partita da pareggio, noiosa e giocata al centrocampo. Se guardi le zone di gioco abbiamo giocato più suilla loro 3/4 che loro nella nostra. Però quello che voglio dire è che il Bologna mi sembra una squadra deboluccia, se non vinciamo questa addio... O almeno pareggiare... Poi ricordo che martedi abbiamo fatto una partita tirata

 

montolivo mi sembra un raccomandato di 1° categoria.

e lo chiamano anche in nazionale... Non mi è mai piaciuto, mai!!!!

 

Che grande gol meritatissimo di Mutu... Mamma mia bello davvero. Il Bologna è alle corde in questo secondo tempo, bella reazione. Speriamo di mantenerci così con il gioco e di farne un altro!!!

 

1 a 1 e finisce qui la nostra prima gara di campionato. Che dire, nel secondo tempo non c' è stata partita ma non siamo stati abbastanza cattivi... Ancora è presto per giudicare!!!! Montolivo a casa!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita gradevole soprattutto nella ripresa..pareggio sostanzialmente giusto, la fiorentina non ha avuto la cattiveria adatta per vincere la partita. Direi un passo falso per i viola...poi bel gol di Mutu e Viviano gran portiere.

E ora vediamo che fa il milan... :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita gradevole soprattutto nella ripresa..pareggio sostanzialmente giusto, la fiorentina non ha avuto la cattiveria adatta per vincere la partita. Direi un passo falso per i viola...poi bel gol di Mutu e Viviano gran portiere.

E ora vediamo che fa il milan... :drunken:

parlare di passo falso la prima di campionato, dove tutto è possibile, per una partita fatta fuori casa mi pare eccessivo... Poi ricordo per l' ennesima volta che martedi abbiamo giocato e mercoledi dobbiamo rigiocare una gara importantissima. A parte il gol subito in maniera oscena non ho visto orrori. Mutu ancora non c' è con la testa, ha giocato un tempo ma ha fatto la differenza. Il problema è che continuano ad affidare il centrocampo a Montolivo... Questo mi fa preoccupare...

 

Milan che espugna Siena vincendo per 2 a 1 con doppietta di Pato. Per i bianconeri gol di Ghezzal...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita decisamente difficile, poche le occasioni da rete ed un Pato veramente in palla. Dinho due assist e niente di più, abbiamo sofferto troppo. Ripeto con questa squadra non si va lontano

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita decisamente difficile, poche le occasioni da rete ed un Pato veramente in palla. Dinho due assist e niente di più, abbiamo sofferto troppo. Ripeto con questa squadra non si va lontano

 

Che pessimismo :asd: io ho visto un buon Milan..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che per me il milan fa un buon campionato,vai a vedere che batte l'inter sabato? :ph34r: ho visto la partita stasera e non mi è dispiaciuto coma ha giocato

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...