Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non date addosso all inter ne all arbitraggio perche è stato molto equilibrato...il rigore c'era e anche l'espulsione a materzzi che purtropo non gli è arrivata ma fa niente...

 

GRANDE BARI ma io giuro che a rivas lo vado a uccidere...non si possono sbagliare certe occasioni solo per fare il solista...ALVAREZ era li libero e lui non passa...veramente potevamo vincere 1-2 ma mi accontento anche cosi :mrgreen:

mi sa che alvarez stava in fuorigioco

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine primo tempo

 

Palermo - Napoli 1-0

 

Cavani al 44' per una cavolata di Maggio che protegge la palla nell'area piccola e Cavani ne approfitta tirando!

3 Pali del Napoli, il pareggio sarebbe il risultato giusto considerando che non è stato dato un rigore netto al Palermo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Palermo Batte Napoli 2-1 Gol di Cavani, Miccoli ( Coppia Gol Stupenda ) e momentaneo pareggio di Marekiaro Hamsik!

 

Partita Bellissima da vedere, contropiedi da una parte e dall'altra, nel primo tempo 3 pali per il Napoli ed un rigore non concesso al Palermo, successivamente cavani regala il Goal ad un minuto dal termine.

Nel secondo tempo più Palermo che Napoli, anche se nel miglior momento dei Rosa il Napoli trova il Gol con Marek Hamsik, non esente da colpe Rubinho, ma dopo soli due minuti rigore ( nettissimo ) per il Palermo trasformato da Miccoli. Gli ultimi 15 minuti sono da brivido, Rubinho esce a vuoto e Campagnaro manda alto di testa e successivamente Cavani sbaglia un Goal a porta vuota.

Il Pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma quello che conta veramente è Palermo-Napoli 2-1, diretta concorrente per un posto in Coppa ( Champions? Europa League? )

 

E primi 3 punti in tasca per i Rosa :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita della Juve soprattutto nel primo tempo poi calata fisicamente nel secondo...ma la vedo bene, anche Thiago ha fatto una buona partita, ottimo Diego un assist e salta bene l'uomo, anche Amauri molto bene è in grandissima forma...

Speriamo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Juve nel primo tempo, praticamente perfetta. Nel secondo invece c'è stato un calo fisico abbastanza netto anche se non ci sono stati rischi, questo però mi preoccupa un pò per settimana prossima perché la Roma è più avanti fisicamente visti i preliminari di Uefa... comunque ottimo Diego, bene Amauri e strepitoso Cannavaro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Juve nel primo tempo, praticamente perfetta. Nel secondo invece c'è stato un calo fisico abbastanza netto anche se non ci sono stati rischi, questo però mi preoccupa un pò per settimana prossima perché la Roma è più avanti fisicamente visti i preliminari di Uefa... comunque ottimo Diego, bene Amauri e strepitoso Cannavaro :shock:

Cos'è mi copi i post? :rotfl: :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,riguardo le partite più importanti:

 

INTER-BARI 1-1

Partita giocata principalmente dall'Inter,che segna su rigore solo nel secondo tempo,meritando però il gol. Bari che rallenta il ritmo scoppiettante dell'Inter riuscendo a siglare un gol che conclude la partita. Emozioni nel finale,il Bari vicino all'impresa del 2-1

 

JUVENTUS-CHIEVO 1-0

Primo tempo che vede la juve subito in vantaggio con il Chievo che si fa vedere poche volte dalle prti di Buffon. Secondo tempo decisamente a favore del Chievo,che attacca per almeno 30 minuti ininterrotamente mentre la Juve si difende a volte disordinatamente. Più volte la squadra ospite si avvicina al gol nel pareggio,sfiorandolo nel finale.

 

GENOA-ROMA 3-2

Partita molto bella ed avvincente,che vede due delle squadre più in forma del campionato scontrarsi alla prima. Risultato giusto,nonostante i tentavivi della Roma di pareggiare. Ora scusate ma non so più che scrivere perchè non la ho vista tutta :fischio:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene per la mia juve. Il secondo tempo abbimo un po' sofferto ma non siamo ancora in forma, e poi il Chievo non ha avuto clamorose occasioni. Buffon non ha fatto nessuna parata. Bene così, impressionante Diego, che ha sempre qualche idea, in qualunque situazione si trovi, ma bravi anche tutti gli altri. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Juve,soprattutto nel primo tempo,Diego mi è piaciuto molto,così come Amauri e Iaquinta,se il buongiorno si vede dal mattino...

poi ottima vittoria del Palermo sul Napoli,nonostante quest'ultimo meritasse di più,ma si sa,nel calcio vince chi concretizza e qui il Palermo ha fatto meglio.

peccato invece per la sconfitta del Catania,il pareggio sarebbe andato bene nonstante il dominio blucerchiato,oh beh,si rifaranno i rossazzurri...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria importante contro una squadra che ci ha creato piu' di qualche grattacapo nella ripresa ma che non ha MAI tirato in porta.Ora pensiamo alla sfida contro la Roma,sara' una gran partita :ok:

 

Stasera ho visto un Amauri strepitoso(peccato per il palo),un Diego che ha tutte le carte per diventare il centrocampista migliore della serie A(ma si vede che non e' ancora in condizione)e un Iaquinta con un carattere e una grinta della madonna.Bravi anche Marchisio e Tiago,sempre molto ordinati a centrocampo.Grygera e Poulsen non sono da Juve.

E un applauso a Cannavaro.Personalmente(e non lo dico ora ma sostengo sta cosa da diverso tempo)sono dell'idea che non serve piu' fischiarlo od odiarlo..e che va dimenticata la sua fuga dopo i fattacci del 2006.Ormai fa parte del gruppo,va elogiato e gli va riconosciuto che nonostante non sia piu' un giovanotto e' un difensore straordinario.Stasera ha fatto una partita da 8.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

buon primo tempo, ho visto finalmente la juve far circolare palla velocemente, dopo 3 anni.

stavo per commuovermi.

secondo tempo bruttino, squadra spaccata in due.

in definitiva, se pigliavamo il golletto dell' 1-1 il chievo non aveva rubato nulla.

di positivo ho visto la gran voglia di tutti di fare bene.

avanti così, sperando di migliorare la condizione fisica.

domenica sarà durissima, avrei preferito una vittoria della roma stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon primo tempo, ho visto finalmente la juve far circolare palla velocemente, dopo 3 anni.

stavo per commuovermi.

secondo tempo bruttino, squadra spaccata in due.

in definitiva, se pigliavamo il golletto dell' 1-1 il chievo non aveva rubato nulla.

di positivo ho visto la gran voglia di tutti di fare bene.

avanti così, sperando di migliorare la condizione fisica.

domenica sarà durissima, avrei preferito una vittoria della roma stasera.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Straconcordo con Meshu :bow: in tutto, segnalo solo un grande primo tempo di Amauri e una buona prestazione (incredibile che cosa scrivo) di Poulsen e Tiago.

 

P.s. Per Figotto il Napoli NON meritava per nulla la sconfitta (che SFI....) ANZI..............

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...