Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Frzen buona partita! io nonostante sono Abbonato non sono a Palermo! domani voglio il tuo commento dettagliato della Partita! :D

 

Vergassola: "Pato ci ha presi in giro"

 

Coda polemica nella gara Siena-Milan, anticipo serale della prima giornata di campionato. Il centrocampista bianconero, Simone Vergassola, ha accusato di antisportività il brasiliano Pato, reo, a suo dire, di aver irriso nel finale gli avversari.

"Per me è stata una presa in giro, volevo solo più rispetto - ha dichiarato a fine partita Vergassola - Lui può giocare come vuole - E’ giovane, ci prende in giro e fa giochini. Volevo solo più rispetto da parte sua, senza fare lingue o versi con le mani. Questo non l’ha fatto, gliel’ho detto di non prenderci in giro. L’ho detto anche a Ronaldinho e Borriello, Nesta e tutti quanti. Per me è stata più una presa in giro che una perdita di tempo. Cosa mi ha irritato? E’ la lingua e il movimento della mano di fare verso di venire a prenderla - ha aggiunto il giocatore bianconero -. Non mi sembra corretto".

 

Sinceramente Pato non mi sembra il tipo di fare ste cose! poi non sò perchè non ho visto la partita

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vergassola: "Pato ci ha presi in giro"

 

Coda polemica nella gara Siena-Milan, anticipo serale della prima giornata di campionato. Il centrocampista bianconero, Simone Vergassola, ha accusato di antisportività il brasiliano Pato, reo, a suo dire, di aver irriso nel finale gli avversari.

"Per me è stata una presa in giro, volevo solo più rispetto - ha dichiarato a fine partita Vergassola - Lui può giocare come vuole - E’ giovane, ci prende in giro e fa giochini. Volevo solo più rispetto da parte sua, senza fare lingue o versi con le mani. Questo non l’ha fatto, gliel’ho detto di non prenderci in giro. L’ho detto anche a Ronaldinho e Borriello, Nesta e tutti quanti. Per me è stata più una presa in giro che una perdita di tempo. Cosa mi ha irritato? E’ la lingua e il movimento della mano di fare verso di venire a prenderla - ha aggiunto il giocatore bianconero -. Non mi sembra corretto".

 

Sinceramente Pato non mi sembra il tipo di fare ste cose! poi non sò perchè non ho visto la partita

 

Vergassola "rosicone" :mrgreen: !! anch'io non ho visto la partita, dagli hilights pero' non ho notato nulla...ma comunque anche se fosse, non sarebbe mica il primo e l'ultimo; è questione di rispetto, Pato è un ragazzino deve ancora imparare :fischio:

 

il milan ha fatto una bella partita, finalmente la difesa c'è, è migliorata, ronaldinho sembra essersi svegliato (bellissima lo stop cpn rovesciata a seguire) e pato secondo me sarà capocannoniere alla fine del campionato, ottimo milan continuate così!

 

Vero, che assist di Ronaldinho speriamo di vederlo come ai bei tempi...se salta qualche serata all'holliwood magari potrà tornare alla grande..Complimenti per l'ottimismo su Pato capocannoniere... :mrgreen:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che alle 18 avremo un bel 1-2 a Inter-Bari! :mrgreen: farà gol il generale Kutuzof :rotfl:

quest'anno vengo a bari in trasferta :ok: come squadra e tifoseria mi site piu' simpatici del lecce...un tempo eravamo gemellati :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergassola "rosicone" :mrgreen: !! anch'io non ho visto la partita, dagli hilights pero' non ho notato nulla...ma comunque anche se fosse, non sarebbe mica il primo e l'ultimo; è questione di rispetto, Pato è un ragazzino deve ancora imparare :fischio:

 

Ahahah però quando le fece Balotelli ste cose, il fatto che doveva ancora crescere non lo notò nessuno, né tanto meno che erano rosiconi i romanisti... :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergassola: "Pato ci ha presi in giro"

 

Coda polemica nella gara Siena-Milan, anticipo serale della prima giornata di campionato. Il centrocampista bianconero, Simone Vergassola, ha accusato di antisportività il brasiliano Pato, reo, a suo dire, di aver irriso nel finale gli avversari.

"Per me è stata una presa in giro, volevo solo più rispetto - ha dichiarato a fine partita Vergassola - Lui può giocare come vuole - E’ giovane, ci prende in giro e fa giochini. Volevo solo più rispetto da parte sua, senza fare lingue o versi con le mani. Questo non l’ha fatto, gliel’ho detto di non prenderci in giro. L’ho detto anche a Ronaldinho e Borriello, Nesta e tutti quanti. Per me è stata più una presa in giro che una perdita di tempo. Cosa mi ha irritato? E’ la lingua e il movimento della mano di fare verso di venire a prenderla - ha aggiunto il giocatore bianconero -. Non mi sembra corretto".

 

Sinceramente Pato non mi sembra il tipo di fare ste cose! poi non sò perchè non ho visto la partita

Io ho visto la partita e non ho notato assolutamente niente, non capisco la polemica nel modo più assoluto perché non ho ravvisato alcunché

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...