Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Hanno risposto oggi pm alla mia mail, e mi hanno detto che ancora non hanno il prodotto, quindi si scusano x il disagio, mi faranno sapere quando spediranno...cmq io gli do tempo fino a mercoledì, poi chiederò il rimborso....qualcuno sa come devo fare?

 

Se non hanno il prodotto "in stock" dubito tu possa chiedere il rimborso.

A meno che ci fossero garanzie sulla data limite di arrivo del prodotto.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hanno il prodotto "in stock" dubito tu possa chiedere il rimborso.

A meno che ci fossero garanzie sulla data limite di arrivo del prodotto.

Allora io il gioco l'ho acquistato a fine gennaio ed ho pagato in anticipo l importo con carta di credito, ho controllato ed il giorno stesso mi hanno scalato il credito, ora in tutti gli store gs hanno distribuito e venduto la alliance edition con conprensiva n7....mentre io sto qui ancora ad aspettare....mi sa che gs online ha una gestione di m...a!!!

Sarebbe stato piu logico mettere da parte le copie comprate sul sito e poi dare precedenza agli store....che senso ha comprare un gioco 2 mesi prima e poi essere penalizzati ed aspettare quasi una settimana in piu di un tizio che il venerdi entra in negozio e compra senza prenotazione?

ancora di piu, se non mi fossi fatto sentire io, loro se ne sbattevano!!!

cmq e stato e nn sara mai piu comprare online da gs.

Ancora mi ricordo il mio uncharted 3 discovery collector acquistato da multiplayer.it e arrivata con mio stupore il giorno del dayone a casa!!!

A me stanno venendo i dubbi che la mia copia di Mass Effect3 Alliance edition non me la spediranno mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè dove sta il senso nel pagare un preorder (che ti ASSICURA il gioco al day one) quando poi non ti arriva la roba?

 

Imo io fossi in te, visto anche il contenuto triste della Alliance (micro normandy a volte dipinda bene altre male, codex che è un pezzo di cartoleria con le pagine bianche, litografia che c'è pure nell'N7 solo in scala ridotta... e vabbè c'è il numeretto, ma a meno di non rivenderla a uno super-sfegatato non te ne fai niente credo), io chiederei i soldi indietro. In fondo loro hanno COMUQNUE mancato un servizio che doveva garantirti il gioco molto tempo fa no?

 

Poi se proprio vuoi a tutti i costi la Alliance aspetta e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io il gioco l'ho acquistato a fine gennaio ed ho pagato in anticipo l importo con carta di credito, ho controllato ed il giorno stesso mi hanno scalato il credito, ora in tutti gli store gs hanno distribuito e venduto la alliance edition con conprensiva n7....mentre io sto qui ancora ad aspettare....mi sa che gs online ha una gestione di m...a!!!

Sarebbe stato piu logico mettere da parte le copie comprate sul sito e poi dare precedenza agli store....che senso ha comprare un gioco 2 mesi prima e poi essere penalizzati ed aspettare quasi una settimana in piu di un tizio che il venerdi entra in negozio e compra senza prenotazione?

ancora di piu, se non mi fossi fatto sentire io, loro se ne sbattevano!!!

cmq e stato e nn sara mai piu comprare online da gs.

Ancora mi ricordo il mio uncharted 3 discovery collector acquistato da multiplayer.it e arrivata con mio stupore il giorno del dayone a casa!!!

A me stanno venendo i dubbi che la mia copia di Mass Effect3 Alliance edition non me la spediranno mai!!!

 

Se ti hanno già scalato l'importo, è un discorso completamente diverso e allora devi decisamente fare richiesta di rimborso.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ma poi... che razza di sito è dove ti scalano subito l'importo senza nemmeno avere la certezza di spedirtelo??? .____. su qualsiasi sito che io abbia visitato fin'ora (e acquistato) mi hanno SEMPRE scalato l'importo il giorno stesso in cui ritiravano il prodotto dal magazzino e lo preparavano per la spedizione...

:ph34r:

 

Ripeto a meno che tu non voglia svenarti o aspettare secoli per avere per forza la Alliance ti conviene farti fare il rimborso, prendere ME3 in negozio (o dove vuoi) e ordinare il modellino della normandy su altri siti.

 

Offerta del GS oggi tocca a Dark Souls (evvai... ma a 40 euro .-. ) e XBOX MW3 a -100 (anche se da quanto sto leggendo risulta -50 euro e non più 100... mah).

Insomma, solita fuffa dai... Dark Souls devo vedere se ri-prenderlo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, bellissimo leggere xbox 360-100 euro! e poi apri la pagina e vedi che da 270 è passata a 220 :whew:

 

io aspettavo solo questa offerta e a 170 l'avrei presa perchè la mia è ridotta malissimo (riparata artigianalmente, il lettore cd è fuori dalla "scatola" e ha un peso da un kilo sopra altrimenti non legge il cd :bang: )..però a 220 non so..anche solo per principio non la prendo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tutto sommato è buono come prezzo..

non trovi la 320gb+gioco+doppio controller+cuffia wireless a un prezzo minore..o almeno credo

ad esempio su amazon.com la danno a 350$(270€ circa): Xbox 360 LE CoD:MW3

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, bellissimo leggere xbox 360-100 euro! e poi apri la pagina e vedi che da 270 è passata a 220 :whew:

 

io aspettavo solo questa offerta e a 170 l'avrei presa perchè la mia è ridotta malissimo (riparata artigianalmente, il lettore cd è fuori dalla "scatola" e ha un peso da un kilo sopra altrimenti non legge il cd :bang: )..però a 220 non so..anche solo per principio non la prendo

 

quoto anche la mia xbox è arrivata quasi al limite dopo 3 anni di onorato servizio e per 170 € mi sarei fiondato in negozio a prendere quella da 320 GB....

comunque sul sito cè scritto -100 € dal prezzo di listino, ma il probleam è che il prezzo di listino NON è più 320 €.....solito stile da "presa per il c**o" del GS.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso inoltro richiesta di reclamo, perché poi sul loro sito non c'è nulla che mi porti ad una pagina dove richiedere il rimborso!!!!

 

 

Scusa pele ma non ti avevano detto che la spedizione partiva questo lunedi?

 

A occhio e croce, con un corriere, non ci mette sui 3-5 giorni ad arrivare? So che queste cose fanno incazzare perchè non c'è nessuno al quale chiedere info ma fossi in te aspetterei almeno ancora oggi...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso inoltro richiesta di reclamo, perché poi sul loro sito non c'è nulla che mi porti ad una pagina dove richiedere il rimborso!!!!

 

Mal che vada puoi aprire una contestazione sul sito della carta di credito, solo che dal pagamento sono già passati 2 mesi...che brutta situazione.

 

Io l'ho preso su amazon.it (ME3, versione liscia) e mi hanno scalato i soldi giovedì sera e venerdì mattina mi è arrivato, tutt'altro servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche la mia xbox è arrivata quasi al limite dopo 3 anni di onorato servizio e per 170 € mi sarei fiondato in negozio a prendere quella da 320 GB....

comunque sul sito cè scritto -100 € dal prezzo di listino, ma il probleam è che il prezzo di listino NON è più 320 €.....solito stile da "presa per il c**o" del GS.....

 

eh l'offerta è pur sempre buona ma son sempre 50 euro in più del prezzo "promesso"..mi giran parecchio i **** sinceramente, anche perchè oltretutto ho letto che molti negozi nemmeno ce l'hanno..

 

per una volta che al gamestop stavano facendo un'offerta degna di sto termine..invece van sempre in peggio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho approfittato per prenderla..così mi sono regalato la 320gb e regalato quella che avevo prima alla mia ragazza..

alla fine ho speso solo 20€ in più della 250gb..la cosa strana è ke sono andato da GS poco dopo l'apertura e ne avevano solo 3!mha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa pele ma non ti avevano detto che la spedizione partiva questo lunedi?

 

A occhio e croce, con un corriere, non ci mette sui 3-5 giorni ad arrivare? So che queste cose fanno incazzare perchè non c'è nessuno al quale chiedere info ma fossi in te aspetterei almeno ancora oggi...

Si mi avevano detto che spedivano lunedì, ma ancora non gli sono arrivati i giochi, cmq il corriere ci mette 24/48 ore....

E siccome sono in Sicilia, dovrei aspettare le classiche 48 ore al max.

Il problema e che loro non hanno spedito nulla, semplicemente perché non hanno la n7 tutto qua!!! Quindi per non fare due spedizioni, mi stanno bloccando anche la confezione della alliance!!!

Cmq la cosa che fa imbestialire e che gs online viene gestito in modo del tutto diverso rispetto ai negozi!!! Cioè e paradossale, ma se avessi fatto in tempo a prenotare la alliance in negozio, con sole 5€, già giovedì scorso l avrei avuto, mentre l'ho comprato sul sito, pagato 2 mesi prima per intero, è sto ancora aspettando.

Prima e ultima volta che compro sul sito gs!!!!

 

oggi sul sito di gamestop vendono Dark Souls al -43% (non so quanto venga in totale) e ci sono 50 euro di sconto su xbox 360 da 250 GB Warfare 3 Limited Edition... :teach: :teach:

Io ho preso la ver limite a 29,90€ nuova da euronics, quindi pensa un po che cosa me ne frega delle mega offertone di gs....appunto se cercate dark souls andate da euronics di sicuro lo troverete a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai alla fin fine sono 10 euro in meno (non poco eh... però boh io sia da MW che da Euronics trovo buone offerte ma sempre diverse da quelle di altri MW/Euronics da altre parti). Anche la limited a quanto pare è in offerta al GS, infatti ora penso che andrò a prenderlo.

 

edit: anzi no, lascio perdere XD... troppa roba da giocare

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai alla fin fine sono 10 euro in meno (non poco eh... però boh io sia da MW che da Euronics trovo buone offerte ma sempre diverse da quelle di altri MW/Euronics da altre parti). Anche la limited a quanto pare è in offerta al GS, infatti ora penso che andrò a prenderlo.

 

edit: anzi no, lascio perdere XD... troppa roba da giocare

Si ok sono solo 10€ ma è già da oltre un mese che il prezzo di dark Soul si attesta tra le 39,90€ e le 49,90€.....come mai solo al gs è dato a 70€?.....dai e proprio la classica promo-non-promo solo per fare chiamo....si ci si risparmia quelle 5€ quando va bene, ma min sono onesti, punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi offerta riservata ai possessori ps3

Uncharted 3 con il 50% di sconto. Un gran gioco da non perdere andate! Se non ricordo male era già calato a 39 quindi lo pagate meno di 20.

 

si nuovo sta a 19,98!

 

ieri sono andato a prendere dark souls dando dentro fifa12 con pass online usato (con replay card) valutato 30 euro!

che valutazione assurda però... loro ci devono guadagnare rivendendolo e online lo rivendono a €54,98 uato, chi lo prende deve comprare il pass online..

 

mi chiedo come fanno a rimanere ancora aperti con sti prezzi!!!

 

 

una curiosità.. guardando il nuovo ieri ho visto assassin creed revelation prezzato a 39.98... sti @@@@ lo avevano alzato giusto per la promozione riportandolo a prezzo normale il giorno dopo?

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...