Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si nuovo sta a 19,98!

 

ieri sono andato a prendere dark souls dando dentro fifa12 con pass online usato (con replay card) valutato 30 euro!

che valutazione assurda però... loro ci devono guadagnare rivendendolo e online lo rivendono a €54,98 uato, chi lo prende deve comprare il pass online..

 

mi chiedo come fanno a rimanere ancora aperti con sti prezzi!!!

 

 

una curiosità.. guardando il nuovo ieri ho visto assassin creed revelation prezzato a 39.98... sti @@@@ lo avevano alzato giusto per la promozione riportandolo a prezzo normale il giorno dopo?

 

forse avevan lasciato per sbaglio il prezzo perchè da me l'ho visto di nuovo a 60 e passa... comunque visto che esce la ottoman tutto è possibile .-.

 

in ogni caso oggi penso che mi prendo unchy... non riesco a giocare molto con la PS3 ma a quel prezzo è un insulto non prenderlo XD (forse l'unica promo decente dall'inizio lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un salto oggi pomeriggio dall'euronics, ma il prezzo rimane ancora sui 60 euro :piange:

 

Idem ero in un euronic/MW (due)/altri negozi e stava ancora sui 60 euro... sono quelle offerte proprio "locali" secondo me, per cui non è che ci possa fare sto gran affidamento... (di sicuro non vengo a catania solo per risparmiare sul gioco, visto che poi mi devo pagare il quadruplo per il biglietto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

A proposito di Euronics Bruno...sfoglio il volantino e vedo Fifa Street in offerta lancio a 30 €. Se siete interessati, potrebbe essere una buona offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa è successo al BlockBuster di Bari ?

 

:ph34r:

Semplice, stanno chiudendo. La catena Blockbuster non esisterà più in Italia.

Per le offerte lette sopra è probabile che ogni negozio le applichi localmente oppure qualche nibbi commesso sbagli a prezzare i prodotti.

Anni fa ad esempio, trovai il primo mass effect limited a 19.90 e tre giochi più in la c'era il normale a 69.90 :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto Blockbuster sta liquidando con sconti suppergiù progressivi in crescita: in un negozio vicino (Pioltello) la scorsa settimana scontavano al 50%, l'altro ieri erano già al 60% sul nuovo e al 40% sull'usato, onestamente restava anche poca merce e tra questa diciamo che il meglio se n'era già andato.

 

Per chi ha un BB nelle vicinanze comunque vale la pena di fare una capatina: da quanto mi hanno detto al negozio di cui sopra dovrebbero chiudere le liquidazioni entro fine marzo, o almeno quello è il termine previsto (con diverse incognite)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...